GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

comportamento sospetto (pedofilia) e scenata in spiaggia... LUNGHISSIMO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: comportamento sospetto (pedofilia) e scenata in spiaggia... LUNGHISSIMO

Messaggio da SweetLikeHoney » 31 ago 2011, 20:40

hai fatto benissimo,Laura..
ho avuto dei problemi di questo tipo in famiglia quando ero piccola e se qualcuno inizia a comportarsi così con mia figlia inizio a pensare anch'io..come oggi é successo che uno la baciasse sulle labbra e le ha dato una pacca sul sederino..ok,per scherzare..però se si possono evitare queste gesti d'affetto preferisco..per carità,vuoi baciarla la baci sulla guancia..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 31 ago 2011, 20:43

Concordo con chi dice che hai fatto benissimo a dirgli che il suo atteggiamento ti ha dato fastidio, poco importa se sia un pedofilo o meno...io non capisco perchè un estraneo si possa permettere di toccacciare i bimbi altrui...per me va oltre la deviazione (grazie al cielo non son tutti pedofili), è proprio una questione di rispetto (banalmente, ogni volta che usciamo c'è qualche volpe che da un bacino sulle manine...... :pistole :pistole :pistole ).

A me sembra ancora più allucinante l'atteggiamento della moglie :urka :urka :urka ... che per altro è stata l'unica ad usare la parola pedofilo relativa al marito :fischia :fischia :fischia
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2011, 20:43

cmq secondo me la moglie ha detto così per non sfigurare in spiaggia non x confermare il sospetto. Solo che era meglio se stava zitta...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ago 2011, 21:33

Hai fatto benissimo! Ma non con la moglie: io le avrei dato un cazzotto sui denti. :che_dici
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 31 ago 2011, 21:48

Lauras, credimi, volevo aprire un topic simile ma non volevo sembrare assurda.....ora che tu hai raccontato questo episodio evidentemente più grave del nostro, posso raccontare questa vicenda accaduta una settimana fa.
Eravamo a fare una gita a Cascia. Ci siamo fermati con i bimbi all'esterno di un bar seduti al tavolo. Avevo intercettato un uomo sui 65 anni, molto particolare (capelli laccati, anello d'oro...non so perché ma l'ho tenuto d'occhio....sarà istinto!). Ho sentito che parlava al telefono con qualcuno mandando un bacio ad una bimba (forse una nipotina).
Ad un certo punto Francesco non ha fatto in tempo a trattenere la pipì e si è bagnato. Con mio marito non ci siamo formalizzati e l'abbiamo cambiato in piedi sulla sedia...
Dopo aver tolto le mutandine, sentiamo la voce di questo tizio che, ad alta voce dice: "Che bel culetto che hai!!!" :urka Si girano contemporaneamente entrambi i nostri figli e noi genitori (parecchio imbarazzati ma pensando che finisse lì)...Francesco timidamente indica suo fratello come a dire "attento che mio fratello ti tiene d'occhio" e quest'uomo continua...."Si, certamente anche il culetto del tuo fratellino che è grande sarà un bel culetto, ma il tuo è proprio bello!" :urka :x: :martello
Siamo rimasti impietriti velocizzando solo le operazioni per rivestire il bambino ma questo pensiero fisso e schifoso non mi esce dalla testa.....
Tu hai fatto benissimo!!!! La prossima volta il tizio ci penserà due volte prima di dimostrarsi affettuoso con qualche bimbo...ma solo se l'aveva fatto in buona fede con la tua Annalisa...altrimenti continuerà a fare il porco prima che qualcuno lo fermi!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2011, 22:00

Laura :urka :urka :urka :urka :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2011, 22:00

laurap75 ha scritto:Lauras, credimi, volevo aprire un topic simile ma non volevo sembrare assurda.....ora che tu hai raccontato questo episodio evidentemente più grave del nostro, posso raccontare questa vicenda accaduta una settimana fa.
Eravamo a fare una gita a Cascia. Ci siamo fermati con i bimbi all'esterno di un bar seduti al tavolo. Avevo intercettato un uomo sui 65 anni, molto particolare (capelli laccati, anello d'oro...non so perché ma l'ho tenuto d'occhio....sarà istinto!). Ho sentito che parlava al telefono con qualcuno mandando un bacio ad una bimba (forse una nipotina).
Ad un certo punto Francesco non ha fatto in tempo a trattenere la pipì e si è bagnato. Con mio marito non ci siamo formalizzati e l'abbiamo cambiato in piedi sulla sedia...
Dopo aver tolto le mutandine, sentiamo la voce di questo tizio che, ad alta voce dice: "Che bel culetto che hai!!!" :urka Si girano contemporaneamente entrambi i nostri figli e noi genitori (parecchio imbarazzati ma pensando che finisse lì)...Francesco timidamente indica suo fratello come a dire "attento che mio fratello ti tiene d'occhio" e quest'uomo continua...."Si, certamente anche il culetto del tuo fratellino che è grande sarà un bel culetto, ma il tuo è proprio bello!" :urka :x: :martello
Siamo rimasti impietriti velocizzando solo le operazioni per rivestire il bambino ma questo pensiero fisso e schifoso non mi esce dalla testa.....
Tu hai fatto benissimo!!!! La prossima volta il tizio ci penserà due volte prima di dimostrarsi affettuoso con qualche bimbo...ma solo se l'aveva fatto in buona fede con la tua Annalisa...altrimenti continuerà a fare il porco prima che qualcuno lo fermi!!!
NO COMMENT!! Ma tuo marito che ha detto???
Il mio non c'era quando sono successe queste cose...
Pensa che pure il mio viscido ha i capelli impomatati, l'anello d'oro e pure il costumino a slip rigorosamente nero... a dirla tutta ha pure la voce un pò strana, ma non è certo per l'apparenza che non mi è mai piaciuto vorrei essere chiara in questo!!

Comunque purtroppo io penso che siamo in un mondo un pò marcio: io ci devo saper vivere ma pure gli altri, se quel signore è innocente quanto meno non sa stare al mondo e in fin dei conti meglio sentirselo dire da me che beccarsi una denuncia... se invece è colpevole, anche se magari fantastica solo e non ha mai agito... beh francamente se mi odia e non mi rivolge mai più la parola sono solo che felice... mi vengono i brividi solo a pensarci!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 31 ago 2011, 22:05

Anche mio marito è rimasto senza parole...è stata una situazione assurda....comunque anche il tizio è da slip.....aveva la camicia nei pantaloni....tenuti stretti da una cintura....
Ho così tanta paura per i bambini che vivono la società di oggi....
Un abbraccio a te ed una carezza materna ai tuoi bimbi!

OT: come sta il tuo nipotino??

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2011, 22:14

laurap75 ha scritto:Anche mio marito è rimasto senza parole...è stata una situazione assurda....comunque anche il tizio è da slip.....aveva la camicia nei pantaloni....tenuti stretti da una cintura....
Ho così tanta paura per i bambini che vivono la società di oggi....
Un abbraccio a te ed una carezza materna ai tuoi bimbi!

OT: come sta il tuo nipotino??
Benissimo grazie, gattona veloce veloce e inizia a stare in piedi da solo!
Grazie al cielo ce la stiamo buttando alle spalle...
E pure mia nipote (SDD, nata a dicembre) s'è fatta un mese intero di mare, inizia a dire babbaba e mammamama, sta seduta da sola, sta in piedi con appoggio e è abbronzatissima.
Insomma, un'annata davvero sfigata ma la forza incredibile e innata e la positività dei bambini sta riuscendo a farcene venire fuori!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 31 ago 2011, 22:16

:ok :cuore :cuore :cuore
I bambini hanno la forza incredibile di risollevare gli animi degli adulti...
Il nostro compito è cercare di mantenere inviolata la loro innocenza ma è sempre più difficile, purtroppo....

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 31 ago 2011, 23:53

Zzz... ha scritto:Hai fatto benissimo!
E' un pedofilo? Non lo è? Chi se ne frega, il punto è che tu non vuoi che questo sconosciuto sbaciucchi a piacimento i tuoi figli, specialmente "costringendoli" facendoli sentire in colpa se lui pange (roba da matti!), e quindi hai fatto benissimo ad intervenire. Cosa lui vedesse in quei baci sono affari suoi.
Quoto!
E poi la storia del pedofilo e la scenata che ha reso la situazione pubblica a tutta la spiaggia l'ha tirata fuori la moglie mica tu.
Non sei mica andata in giro ad insinuare sospetti di pedofilia, te li sei tenuti per te ed hai chiesto al signor "ambiguo" di moderare il proprio comportamento.
Direi che sei stata molto corretta.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 set 2011, 9:05

Cippi71 ha scritto: :domanda :domanda
io non l'ho vista ...mi spieghi il motivo ???
Praticamente c'era una mamma in giro con la figlia nell'ovetto che piangeva, si fermava a consolarla e in quel momento arrivavano un uomo e una donna che dicevano che quelle era figlia loro e se la portavano via perchè la gente li aiutava, salvo poi capire che la madre vera era la prima perchè aveva nella borsa un blocchetto di foto di lei con la bambina. Poi la puntata non so com'è finita perchè mi sono angosciata e ho preferito girare.

Ecco, io non ci avevo mai pensato ma, se arrivasse qualcuno e facesse lo stesso con me nella confusione totale potrebbe pure succedere la stessa cosa o sono io che mi faccio dei viaggi? :pensieroso
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 set 2011, 9:11

La bambina però era molto piccola, non parlava, portassero via Martina quella urlerebbe Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come una disperata.
Ieri sera mi ha frantumato i timpani urlando Babboooooooooooooooo dentro alla macchina. :urka

Va beh, sono OT.

Lauras per me meriti una :vittoria:
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 set 2011, 9:53

laura, non se hai fatto un errore di valutazione, se siamo noi mamme troppo diffidenti se confondiamo i gesti d'affetto con gesti molesti e vediamo il marcio anche dove non c'e'.....pero'......meglio prevenire che curare.
mi spiace se il nonnino era in buona fede.
ma mio padre, su coetaneo, mai si permetterebbe i sbaciucchiare i bimbi altrui e semisconosciuti.
sara' anche stata superficialita'. ma i telegiornali li vede anche lui. non puo' non immaginare che i genitori siano diffidenti. doveva stare nei limiti
hai fatto bene
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 1 set 2011, 10:09

Laura :urka :urka :urka io son stata lì un mese e fortunatamente non l'ho visto....poi era una spiaggia strapiena di bimbi piccoli chissa' con quanti ha fatto così :x:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 set 2011, 10:33

Memole1818 ha scritto: Praticamente c'era una mamma in giro con la figlia nell'ovetto che piangeva, si fermava a consolarla e in quel momento arrivavano un uomo e una donna che dicevano che quelle era figlia loro e se la portavano via perchè la gente li aiutava, salvo poi capire che la madre vera era la prima perchè aveva nella borsa un blocchetto di foto di lei con la bambina. Poi la puntata non so com'è finita perchè mi sono angosciata e ho preferito girare.

Ecco, io non ci avevo mai pensato ma, se arrivasse qualcuno e facesse lo stesso con me nella confusione totale potrebbe pure succedere la stessa cosa o sono io che mi faccio dei viaggi? :pensieroso
Mio figlio è uguale a me, non ci crederebbe nessuno :hi hi hi hi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 set 2011, 10:38

oddio a me non è mai successo che un estraneo si permettesse di fare così con i miei figli.
credo che avrei reagito male da subito...
se devo farti un appunto, secondo me hai fatto male a dire che era per "paura di quel che si sente in giro", secondo me dovevi essere schietta e dire che a te, che sei la madre e quindi hai diritto di farlo, non va che i tuoi figli vengano approcciati in quel modo. punto.
There must be some kind of way out of here ...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 set 2011, 10:44

pao pao ha scritto:
Memole1818 ha scritto: Praticamente c'era una mamma in giro con la figlia nell'ovetto che piangeva, si fermava a consolarla e in quel momento arrivavano un uomo e una donna che dicevano che quelle era figlia loro e se la portavano via perchè la gente li aiutava, salvo poi capire che la madre vera era la prima perchè aveva nella borsa un blocchetto di foto di lei con la bambina. Poi la puntata non so com'è finita perchè mi sono angosciata e ho preferito girare.

Mia figlia non mi assomiglia manco per niente. :che_dici
E a dirla tutta non assommiglia neanche a sua padre.
Assomiglia a mio cognato però...e qui già so cosa state pensando...ebbene si, mio padre il giorno dopo la nascita mi ha chiesto se sono sicura che, insomma, quel giorno fosse proprio Fabio (mio compagno) e non Alessandro (mio cognato). :urka :impiccata:

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 1 set 2011, 11:30

Memole1818 ha scritto:
pao pao ha scritto:

Mia figlia non mi assomiglia manco per niente. :che_dici
E a dirla tutta non assommiglia neanche a sua padre.
Assomiglia a mio cognato però...e qui già so cosa state pensando...ebbene si, mio padre il giorno dopo la nascita mi ha chiesto se sono sicura che, insomma, quel giorno fosse proprio Fabio (mio compagno) e non Alessandro (mio cognato). :urka :impiccata:
oddio!! :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saab » 1 set 2011, 11:48

Tu hai fatto benissimo a comportarti così, troppe situazioni di intimità: faccia vicina quando le parla, presenza durante i cambi, bacetto rubato con inganno...
Ragazze, pensando che questo nonno ha un nipotino piccolissimo e magari i genitori potrebbero lasciarglielo, rabbrividisco.... :urka

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”