GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mia mamma vuole tornare a guidare!!
- orata
- Master~GolGirl®

Re: Mia mamma vuole tornare a guidare!!
pace carote e patate 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

a mio parere la tua mamma può tranquillamente riprendere a guidare ...
MA...
consiglierei al posto che fare le guide con voi... di portarla a scuola guida dove un'istruttore specializzato... la porterà in giro con la macchina col doppio pedale... che per la ripresa è piu sicura....
e soprattutto potrebbe seguire il corso anche se poi non fa l'esame.. per rinfrescare il tutto.. per conoscere le nuove regole della strada che da 40 anni fa ad oggi sono cambiate!!!
a scuola guida fanno anche questo è...
lo so perchè una mia amica che non ha guidato per anni...
prima di ricominciare è andata un mesetto a scuola guida per rinfrescare tutto
quindi ....
W LA MAMMA DI ORATA NUOVAMENTE PATENTATA!!!
MA...
consiglierei al posto che fare le guide con voi... di portarla a scuola guida dove un'istruttore specializzato... la porterà in giro con la macchina col doppio pedale... che per la ripresa è piu sicura....
e soprattutto potrebbe seguire il corso anche se poi non fa l'esame.. per rinfrescare il tutto.. per conoscere le nuove regole della strada che da 40 anni fa ad oggi sono cambiate!!!
a scuola guida fanno anche questo è...
lo so perchè una mia amica che non ha guidato per anni...
prima di ricominciare è andata un mesetto a scuola guida per rinfrescare tutto
quindi ....
W LA MAMMA DI ORATA NUOVAMENTE PATENTATA!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- olfersia
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:azzzscusaaaaaaaaaa
Perdonata!!!orata ha scritto:ELY66ely66 ha scritto:ogni 2 anni... a 80 anni.R2D2 ha scritto:ma io non ho detto che non lo deve fare. Ho detto che è da valutare. Se si è in buone condizioni fisiche allora è ok. Poi ci sarà un motivo se dopo una certa età il rinnovo della patente va fatto ogni 5 anni anziché 10 no?
a mio padre lo farei fare ogni 6 mesi :ahah :ahah
a tanti altri leverei la patente, dato che l'hanno presa con i punti delle patatine!!!!!!!!!!
olfersia, fatele fare un po' di guide voi. e valutate. lo farà anche lei e vedrete come andrà.
![]()
![]()
![]()
non per olfersiuccia mia, eh!
Oratina mia!!
Battute sc*me a parte... sono d'accordo anche io con chi ti ha scritto che un buon modo per riprendere a guidare è rivolgersi ad una scuola guida, così da rivedere siala teoria che la pratica.
Una mia amica ha fatto così. Ok, lei ha 30 anni meno di tua madre, ma... essendo veneziana, residente vicino al Ponte di Rialto, prese la patente a 18 anni... e non guidò più fino all'anno scorso (quasi 20 anni eh!), quando volere o volare le è toccato di ripendere!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

mia mamma è sempre più convinta, e ora ha deciso anche di fare le guide della scuola guida e ora va ad informarsi, grazie a tutte 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

orata ha scritto:mia mamma è sempre più convinta, e ora ha deciso anche di fare le guide della scuola guida e ora va ad informarsi, grazie a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- fifablu
- Original~GolGirl®

ma che dolce tua mamma!!!!
ma viva dio che è in salute e vuole fare una cosa così da "ragazza"!
sicuramente non la troverete schiantata contro a un tiglio perchè il sabato mattina alle 4 era troppo fatta di bamba all'uscita della disco... ha solo un positivo moto di libertà! credo sappia quello che fa....lo deve fare.
evviva la tua mamma!!!
ma viva dio che è in salute e vuole fare una cosa così da "ragazza"!
sicuramente non la troverete schiantata contro a un tiglio perchè il sabato mattina alle 4 era troppo fatta di bamba all'uscita della disco... ha solo un positivo moto di libertà! credo sappia quello che fa....lo deve fare.
evviva la tua mamma!!!