GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cervello perso nel delta fangoso delle paludi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cervello perso nel delta fangoso delle paludi

Messaggio da laurap75 » 1 ago 2011, 19:41

Ragazze...almeno voi sapete che il vostro cervello è nel delta fangoso delle paludi!!! IO CERTI GIORNI NON SO NEMMENO PIU' DOVE SIA IL MIO!!! :domanda :domanda :domanda
Sono stra-stanca e stra-nervosa e ciò non mi giova, così come non giova a nessuno in casa! I bimbi sono inesauribili ed esauriti, mio marito insopportabile!
A volte, penso, pretendiamo troppo da noi stesse e non abbiamo più il tempo per guardarci allo specchio senza notare qualche nuovo difettuccio che ci deprime ancora di più.
Passerà???????? :pensieroso
DEVE passare....magari con il fresco dell'autunno passerà.....me/ce lo auguro!
Un abbraccio energizzante :che_dici
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 ago 2011, 12:15

Lilluna ha scritto:io non riuscirei ad avere un'aiuto in casa... nemmeno se fosse gratis.
Sono troppo possessiva, non sopporto "estranei" in casa :fischia
idem...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:31

isolablu ha scritto:
Lilluna ha scritto:io non riuscirei ad avere un'aiuto in casa... nemmeno se fosse gratis.
idem...
Io invece sono talmente pigra che senza aiuto sarei persa!
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 ago 2011, 14:03

io invece ODIO fare la spesa (e da mangiare) e l'Esselunga che consegna a casa qui da me non viene per 1 km!! :nonegiusto
io l'aiuto in casa ce l'ho, altrimenti buonanotte, altro che delta fangoso delle paludi :che_dici
in questi giorni di caldo torrido, pressione sotto i tacchi (50-70) e panza di 9 mesi non vi dico come sono messa. Già fare le scale per salire in camera da letto è un'impresa titanica....
il guaio è che sono straconvinta che non andrà molto meglio quando il pupetto sarà nato... anzi :tafazzi:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 ago 2011, 13:02

isolablu ha scritto:
idem...
e mi aggiungo anch'io. Non sopporto che estranei tocchino le mie cose. Ho sempre rifiutato la colf.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 14:22

R2D2 ha scritto:
isolablu ha scritto:
idem...
e mi aggiungo anch'io. Non sopporto che estranei tocchino le mie cose. Ho sempre rifiutato la colf.

Idem.
Sia per l'aiuto in casa, sia per il cervello in pappa.
Ho bisogno di ferie.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 22 ago 2011, 16:38

Stessa situazione e in più ho l'aggravante che da gennaio sono disoccupata, quindi non è certo il tempo che mi manca.
Ma la voglia sì. Ho in parte risolto con una signora delle pulizie, superando il mio fastidio per gli estranei in casa che toccano le mie cose, due volte la settimana pavimenti, mobili, bagno e cucina spolverati, aspirati e lavati. Mai soldi furono e sono spesi meglio, rinuncio volentieri a qualche altra cosa ma di questo ora come ora non ne farei mai a meno.
Io mi accollo le lavatrici e la "stenditura" dei panni, ma sono anni che non stiro più nulla, non ho una lavastoviglie quindi i piatti mi tocca farli per cui quando "cucino" cerco di usare meno stoviglie possibile.
Sono diventata bravissima a non sporcare, così le pulizie fatte durano di più, ma il socio non riesco proprio ad addestrarlo a quest'arte.
Spero sempre che prima o poi quest'apatia casalinga scompaia e di diventare una superdonnina di casa, ma so che è una pia illusione.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”