Non per aumentare i tuoi tarli, però il socio ed io stiamo insieme da più di 10 anni, no problem con le amicizie storiche (la maggior parte sono in comune, ma tante anche no), abbiamo fatto diverse volte le ferie separati ecc, ma le amicizie nuove che sbucano dal nulla ci puzzano un po' (in maniera reciproca), poi se questa ha già il suo giro, sa qual è l'orientamento sessuale di Anne So, ecc...ma che diamine vuole???HyStErYa ha scritto:Diciamo che lei ci va perchè fondamentalmente io non sono a casa perchè lavoro. Quando è cosi lei esce spesso con gli amici per non restare sola a casa, ed è anche un'occasione per vedere gente, perchè quando siamo insieme, visto che capita raramente, usciamo poco con gli amici preferendo passare del tempo da sole. Quindi il fatto che abbia detto di si non mi stupisce particolarmente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma secondo voi... (cena tra colleghi o c'è dell'altro?)
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: Ma secondo voi... (cena tra colleghi o c'è dell'altro?)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

E' quello che mi chiedo anche io...
Io cosi, per precauzione, andrei di machete.
Ma giusto per precauzione eh.

"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- pao pao
- Master~GolGirl®

HyStErYa ha scritto:
![]()
Prevenire è meglio che curare...affila la lama!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pem
- Silver~GolGirl®

se il giorno del mio compleanno mio marito dovesse lavorare mi dispiacerebbe.
ma se pretendesse che io stessi a casa a fissare la sua foto invece di uscire con un'amica/amico ... uhhhhhhh se mi girerebbero
se vuoi rovinare il compleanno della tua fidanzata, se vuoi litigare con lei e farti ridere in faccia, se vuoi che lei si senta soffocare dalla vostra storia ...hai trovato la strada giusta
ah, e per la cronaca: anche se l'altra effettivamente avesse delle mire la tua fidanzata credo saprebbe benissimo tenerla a bada
ma se pretendesse che io stessi a casa a fissare la sua foto invece di uscire con un'amica/amico ... uhhhhhhh se mi girerebbero
se vuoi rovinare il compleanno della tua fidanzata, se vuoi litigare con lei e farti ridere in faccia, se vuoi che lei si senta soffocare dalla vostra storia ...hai trovato la strada giusta
ah, e per la cronaca: anche se l'altra effettivamente avesse delle mire la tua fidanzata credo saprebbe benissimo tenerla a bada
M06 E07 amori di mamma
- erin
- Basic~GolGirl®

beh, che ogni persona abbia una componenete omosessuale nella sua personalità è verissimo, solo dipende dalla percentuale, credo, no? nella mia la percentuale etero è molto alta, quindi mi sono orientata verso i maschi e non mi è mai andato di sperimentare le donne.HyStErYa ha scritto:Mi preoccupo perchè io ragiono da ex etero convinta che di ex etero convinte ne vede a palate ogni giorno. Qui la mentalità è diversa, Parigi in particolare, e si fa faccia ad una realtà diversa, appunto, dove c'è molta più libertà sessuale e molta più tendenza a "sperimentare".
Con questo non voglio dire che tutte le etero siano potenziali omo (anche se una parte di me lo pensa), ma non sarebbe poi cosi' improbabile: voglio dire, sono quindici colleghe, che su 15 ce ne sia una che vuole tentare il salto della quaglia (o è già omo, che ne posso sapere io?), non è chissà quale percentuale eh!
detto questo comincio a dare un po'ragione alla tua gelosia....
M(dicembre2004) M(dicembre2009)
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Cosa tocca far per vivere...

"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ah..su questo penso tu abbia ragione.HyStErYa ha scritto:Mi preoccupo perchè io ragiono da ex etero convinta che di ex etero convinte ne vede a palate ogni giorno. Qui la mentalità è diversa, Parigi in particolare, e si fa faccia ad una realtà diversa, appunto, dove c'è molta più libertà sessuale e molta più tendenza a "sperimentare".
Con questo non voglio dire che tutte le etero siano potenziali omo (anche se una parte di me lo pensa), ma non sarebbe poi cosi' improbabile: voglio dire, sono quindici colleghe, che su 15 ce ne sia una che vuole tentare il salto della quaglia (o è già omo, che ne posso sapere io?), non è chissà quale percentuale eh!
Forse perchè per una donna un'esperienza con un'altra donna può essere appunto solo un'esperienza.Una curiosità..una tentazione.Non per forza deve avere il significato profondo di un cambio definitivo di preferenza sessuale.
Eh..ma allora siamo tutte a rischio..e non ti puoi fidare di nessuna..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

pem ha scritto:se il giorno del mio compleanno mio marito dovesse lavorare mi dispiacerebbe.
ma se pretendesse che io stessi a casa a fissare la sua foto invece di uscire con un'amica/amico ... uhhhhhhh se mi girerebbero![]()
se vuoi rovinare il compleanno della tua fidanzata, se vuoi litigare con lei e farti ridere in faccia, se vuoi che lei si senta soffocare dalla vostra storia ...hai trovato la strada giusta![]()
Ma il compleanno della mia ragazza è stato il 15
Io comunque sto sfogando la mia gelosia qui. A lei ho detto "vai". Poi che non abbia sprizzato gioia da tutti i pori dicendoglielo, vabbèh, mea culpa, non so mentire. Ma ovvio che non le sto vietando niente, solo sono onesta, e le ho fatto presente i miei dubbi.
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

mamamatchi ma infatti è una vitaccia
Non posso stare mai tranquilla!
Non posso stare mai tranquilla!
- Lidia
- Original~GolGirl®

Ti fidi? é solo una cena con una collega.....
Non ti fidi? dici si mi da fastidio punto e basta....
credo che molto del tarlo della gelosia, anche come pesiamo poi i comportamenti dei nostri partner sia solo in come noi ci sentiamo....
Ti sentiinsicura in generale di questa storia, parlatene solo cosí potrai avere la certezza ed é l'altra metá del tuo cielo che deve dartela, da sola non la trovi di sicuro......
Non ti fidi? dici si mi da fastidio punto e basta....
credo che molto del tarlo della gelosia, anche come pesiamo poi i comportamenti dei nostri partner sia solo in come noi ci sentiamo....
Ti sentiinsicura in generale di questa storia, parlatene solo cosí potrai avere la certezza ed é l'altra metá del tuo cielo che deve dartela, da sola non la trovi di sicuro......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Il problema è questo Lidia, io mi fido di lei, altrimenti non è che mi sarei investita cosi tanto nella nostra relazione. Alla fine viviamo insieme, stiamo per pacsarci e abbiamo dei progetti importanti che non potrei avere con una persona della quale non mi fido. Poi parliamo cosi tanto di noi, del nostro impegno nella nostra relazione, anche della gelosia, per carità, che dubbi proprio non potrei averne. Ma mi pare esagerato non vederci niente di male in questa cosa, no? Voglio dire, è legittimo che io possa vederci una virgola storta, viste le premesse?
Fidarsi si, ma accettare tutto ingenuamente come fa lei no.
Fidarsi si, ma accettare tutto ingenuamente come fa lei no.
- Lidia
- Original~GolGirl®

io almeno la nostra serenitá l'ho trovata solo cosí e dire che ero peggio di Otello.... ma vivevo male io e viveva male lui.....
ho parlato a cuore aperto di come stavo male, mi ha detto i suo disagio e abbiamo risolto il 90%....
poi che io ogni tanto prendo e lo raggiungo quando esce per andare a giocare a calcio cosí tanto per farlo felice ( crede lui ) é un altro conto .... ma da noi si dice che "tranquillo é morto in guerra"
ho parlato a cuore aperto di come stavo male, mi ha detto i suo disagio e abbiamo risolto il 90%....
poi che io ogni tanto prendo e lo raggiungo quando esce per andare a giocare a calcio cosí tanto per farlo felice ( crede lui ) é un altro conto .... ma da noi si dice che "tranquillo é morto in guerra"
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- Lidia
- Original~GolGirl®

no sinceramente virgole storte non ne vedo....
io ho amici che quando lui era fuori agli aggiornamenti mi passavano a prendere miportavano al risto oppure quando ero incinta venivano a casa se lui faceva tardi cenavano e restavano lí a guardare la tv e me dormire fino a che lui non rientrava.... nessuno di noi ci ha mai visto piú che questo.....
Idem con altri amici e amiche qui a Madeira....
sinceramente ribadisco se ti fidi é tutto normale, amici niente di piú......
io ho amici che quando lui era fuori agli aggiornamenti mi passavano a prendere miportavano al risto oppure quando ero incinta venivano a casa se lui faceva tardi cenavano e restavano lí a guardare la tv e me dormire fino a che lui non rientrava.... nessuno di noi ci ha mai visto piú che questo.....
Idem con altri amici e amiche qui a Madeira....
sinceramente ribadisco se ti fidi é tutto normale, amici niente di piú......
- ci610
- Silver~GolGirl®

se mio marito venisse a dirmi che domani sera va a cena con una collega per festeggiare il suo compleanno che è stato la settimana scorsa, al suo rientro troverebbe la serratura di casa cambiata
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ma non sono amiche, capisci?
Lei esce sempre con le sue amiche e coi suoi amici. Mai avuti problemi. Ha condiviso un appartamento per due mesi con la ex un anno fa, io mi rodevo il fegato ma ero sicurissima di lei e non ho fiatato.
Ma questa che spunta come un fungo cosi, senza che sia amica, mi insospettisce.
Lei esce sempre con le sue amiche e coi suoi amici. Mai avuti problemi. Ha condiviso un appartamento per due mesi con la ex un anno fa, io mi rodevo il fegato ma ero sicurissima di lei e non ho fiatato.
Ma questa che spunta come un fungo cosi, senza che sia amica, mi insospettisce.
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

ci610 ha scritto:se mio marito venisse a dirmi che domani sera va a cena con una collega per festeggiare il suo compleanno che è stato la settimana scorsa, al suo rientro troverebbe la serratura di casa cambiata
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Bisogna anche fidarsi, mettiamo pure che l'altra ha delle mire ma se Anne ama te non ti tradirà mai 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sono d'accordo!pem ha scritto:ah, e per la cronaca: anche se l'altra effettivamente avesse delle mire la tua fidanzata credo saprebbe benissimo tenerla a bada
anzi, è decisamente meglio che anne so vada a questa cena, così se questa collega dovesse palesarsi almeno anne so saprebbe come comportarsi con lei in futuro e darle meno confidenza.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ma è ovvio che ci va, eh?
Nel senso, se ha desiderio di andarci, di certo non le diro' io di no, ci mancherebbe. Mi fido di lei, la mia domanda è un'altra e ovvero "è normale st'invito?". Per me no, ma magari mi sbaglio, perchè da gelosa ho delle percezioni falsate.
Vedremo come evolve vàh.
Nel senso, se ha desiderio di andarci, di certo non le diro' io di no, ci mancherebbe. Mi fido di lei, la mia domanda è un'altra e ovvero "è normale st'invito?". Per me no, ma magari mi sbaglio, perchè da gelosa ho delle percezioni falsate.
Vedremo come evolve vàh.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Al di là di tutto secondo me non regge proprio la cena per il SUO compleanno di 5gg fa
...è chiaro che sia una scusa. Sapendo poi della sua omosessualità è ancor di + fuori luogo l'invito.
In parole povere: sta gnoccona ce sta a provà!
In parole povere: sta gnoccona ce sta a provà!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●