GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tipi da spiaggia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tipi da spiaggia

Messaggio da topinaf » 12 lug 2011, 9:15

noi non andiamo spesso al mare :fischia e non mi ricordo casi particolari...o sono io che non me ne accorgo :pensieroso
cmq in croazia sono stata in topless (non avevo ancora figli...e non mi sentivo una mucca :risatina: ) ma dove andavamo noi sembrava quasi d'obbligo...ero strana io che la mettevo la parte sopra :domanda
però non mi sono sentita in imbarazzo :sorrisoo (adesso mi sentirei fortemente in imbarazzo, non per le tette...ma per le smagliature sulla pancia :buuu )
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 12 lug 2011, 9:17

pao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.
Sarà che rispetto a me pure il bagnino è elegante, ma mi pareva un po' esagerato..
Ma sei stata a Portofino mi sa :risatina:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 9:20

topinaf ha scritto:
pao pao ha scritto:
mariangelac ha scritto: in ordine Lucio: mamma ma quella signora è povera nn ha i soldi per comprarsi il costume di sopra? Giada, mamma ma perche quelle tettine sono tutte schiacciate e appese, Sara mamma pure le mie diventeranno cos' quando diventerò vecchia? :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Senza pietà!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
mitici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E' il contesto composto da tante famiglie che mi sembrava inadatto al topless nn è che mi disturba in assoluto, e se poi la signora se ne frega si terrà pure i commenti spontanei ed innocenti dei bimbi incuriositi :unghiette
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 12 lug 2011, 9:27

mariangelac ha scritto:
topinaf ha scritto:
pao pao ha scritto:
mariangelac ha scritto: in ordine Lucio: mamma ma quella signora è povera nn ha i soldi per comprarsi il costume di sopra? Giada, mamma ma perche quelle tettine sono tutte schiacciate e appese, Sara mamma pure le mie diventeranno cos' quando diventerò vecchia? :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Senza pietà!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
mitici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E' il contesto composto da tante famiglie che mi sembrava inadatto al topless nn è che mi disturba in assoluto, e se poi la signora se ne frega si terrà pure i commenti spontanei ed innocenti dei bimbi incuriositi :unghiette

Rispondo sempre per me, e senza tette cascanti: i commenti dei bambini possono solo far sorridere come fanno in genere i commenti dei bambini.
Francamente mia figlia è abituata a vedere seni in libertà senza troppo pudore e non fa questo tipo di considerazioni, ma maestrina com'è guai a passare correndo vicino agli asciugamani o ad alzare la sabbia apposta.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:32

mamamatchi ha scritto:
phoeka ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Non è la visione del seno a darmi fastidio in sè.In un corpo nudo non c'è niente di male.E' che spesso queste che si mettono in topless si mostrano proprio sfacciatamente,è il contesto pieno di famiglie e bambini che non mi sembra adatto.
Non notano l'imbarazzo generale che creano?

Rispondo perchè vado in spiaggia in topless senza farmi il minimo problema. Vado in una spiaggia libera comunque nel we inizia ad esser piuttosto frequentata, mi spalmo la crema solare appena arrivata e mi faccio i fatti miei: dai castelli di sabbia, al bagno allo stare (quando possibile!) sdraiata a leggere.
La frequentazione è maggiormente nonni e nipoti in mezzo alla settimana, famiglie durante il fine settimana.
Non mi sento tutti sti occhi puntati addosso, è vero anche che non ho un seno diciamo... :perplesso prorompente? Ma non credo di esser nè volgare nè provocante, sto comoda, mi piace che non si veda il segno del costume e se altri hanno problemi col trastullamento delle parti basse non è causa del mio topless.
Ognuno è libero di far come vuole,a me continua a non piacere,ma è solo la mia opinione.
Ma solo io ho trovato quelle con la tetta proromepete e lo spalmamento di crema tipo film hard? :ahah
Almeno tu fai i castelli di sabbia,quelle che ho visto io facevano lo show... :ahaha

Io ho trovato una che CON IL COSTUME è mooooooooolto piu' volgare che nuda :che_dici . Ed è pure mamma di una bimba di 3 anni :x: . CHE SCHIFO!!!!!!
Con un brasiliano si mette a pecora sopra al marito con gli amici proprio dietro di lei che naturalmente che fanno? Si girano secondo voi? Oppure si piega sempre a pecora per raccogliere il telo o qualche oggetto, insomma uno schifo assurdo. E la bambina con la tata :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:33

Ma solo io ho il figlio che continua -Mamma copriti!!!- :ahaha ?
Tiene molto di più alla mia virtù di me.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:34

Lunette ha scritto:
pao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.
Sarà che rispetto a me pure il bagnino è elegante, ma mi pareva un po' esagerato..
Anche da me è cosi, sopratutto in certi bagni: tacco 10, minigonna, trucco e parrucco, borsa griffata e tette rifatte :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:36

hamilton ha scritto:Tra dieci giorni vado una settimana a Milano Marittima e so gia' il tipino da spiaggia che incontrero'...... :spiteful:
Per il resto, difficilmente noto chi mi sta intorno, a meno che non abbia comportamenti assolutamente evidenti.
Spiega spiega.. :spiteful:
Chi incontrerai?Hai il bagnino di fiducia??? :prr
(Io secoli fa ho avuto il salvataggio di fiducia.. :hi hi hi hi :spiteful: :ahaha )

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:37

mamamatchi ha scritto:Ma solo io ho il figlio che continua -Mamma copriti!!!- :ahaha ?
Siamo in due :che_dici . Io mi slaccio il cordone del collo e lo allaccio dietro per non prendere il segno, e ogni tanto mi dice: mamma attenta che sta per uscire una tetta :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:41

cipi ha scritto:
Lunette ha scritto:
Anche da me è cosi, sopratutto in certi bagni: tacco 10, minigonna, trucco e parrucco, borsa griffata e tette rifatte :ahaha

Io non riesco a truccarmi e andare al sole..ho paura di reazioni con sudore e sole.Metto la protezione e basta.Un costume carino e via andare..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:43

cipi ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Ma solo io ho il figlio che continua -Mamma copriti!!!- :ahaha ?
Siamo in due :che_dici . Io mi slaccio il cordone del collo e lo allaccio dietro per non prendere il segno, e ogni tanto mi dice: mamma attenta che sta per uscire una tetta :ahah
Ecco uguale!Il mio fa pure il tono scandalizzato.. :ahaha

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:44

Io metto solo la matita dentro l'occhio e stop. Andando anche in piscina, sai te che mascherone se mettessi anche ombretto e mascara? :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 lug 2011, 9:44

mamamatchi ha scritto:
hamilton ha scritto:Tra dieci giorni vado una settimana a Milano Marittima e so gia' il tipino da spiaggia che incontrero'...... :spiteful:
Per il resto, difficilmente noto chi mi sta intorno, a meno che non abbia comportamenti assolutamente evidenti.
Spiega spiega.. :spiteful:
Chi incontrerai?Hai il bagnino di fiducia??? :prr
(Io secoli fa ho avuto il salvataggio di fiducia.. :hi hi hi hi :spiteful: :ahaha )
No!! :ahah
Molto di piu'!!!!!!!!!
Incontrero' Cipi che ormai mio marito mi chiede se per caso e' un nuovo fidanzato in incognito!!!!! :ahah :risatina:
:hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 lug 2011, 9:46

cipi ha scritto:
Lunette ha scritto:
:-D
Ma che bagni frequenti??!??!?!?!?! :hi hi hi hi :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Tu hai bisogno DI ME!!!!!!!!!! :unghiette
Vedi che ho fatto bene a restare nello stabilimento adatto alla terza eta'!??!??!??!?!?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2011, 9:49

cipi ha scritto:Io metto solo la matita dentro l'occhio e stop. Andando anche in piscina, sai te che mascherone se mettessi anche ombretto e mascara? :risatina:
Cipi, ma non ti cola? Anche io la mettevo, ma poi io sono una tuffatrice di prima categoria e tra un tuffo e l'altro la matita scompariva e colava. :urka Una volta, ho comprato un mascara waterproof e l'ho pagato un occhio della testa perche volevo il "migliore" :che_dici ... beh l'ho messo una volta sola.. poi essendo waterproof non mi andava via.. e avevo le ciglia tutte appicicate. :x:

Da quella volta mai piu.. e risultato in spiaggia mi trasfomo. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:50

Hamilton in uno stabilimento adatto alla terza età.. :urka :domanda :domanda

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:55

mamamatchi ha scritto:Hamilton in uno stabilimento adatto alla terza età.. :urka :domanda :domanda
Tu non lo sai, ma Ham per fare bella figura deve frequentare certi posti :fischia :prr :risatina: :caduta_sedia:
E dopo questa scappo va.... :ahaha

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:57

ema1 ha scritto:
cipi ha scritto:Io metto solo la matita dentro l'occhio e stop. Andando anche in piscina, sai te che mascherone se mettessi anche ombretto e mascara? :risatina:
Cipi, ma non ti colla? Anche io la mettevo, ma poi io sono una tuffatrice di prima categoria e tra un tuffo e l'altro la mattita scompariva e collava. :urka Una volta, ho comprato un mascara waterproof e l'ho pagato un occhio della testa perche volevo il "migliore" :che_dici ... beh l'ho messo una volta sola.. poi essendo waterproof non mi andava via.. e avevo le ciglia tutte appicicate. :x:

Non capisco cosa vorresti dire con colla :domanda . Al limite si puo' sciogliere un pelo, ma mica appiccica.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 lug 2011, 9:59

cipi ha scritto:
ema1 ha scritto:
Cipi, ma non ti colla? Anche io la mettevo, ma poi io sono una tuffatrice di prima categoria e tra un tuffo e l'altro la mattita scompariva e collava. :urka Una volta, ho comprato un mascara waterproof e l'ho pagato un occhio della testa perche volevo il "migliore" :che_dici ... beh l'ho messo una volta sola.. poi essendo waterproof non mi andava via.. e avevo le ciglia tutte appicicate. :x:

Non capisco cosa vorresti dire con colla :domanda . Al limite si puo' sciogliere un pelo, ma mica appiccica.
aspe' ho sbagliato parola? :ahah :urka

ecco, ho messo una l di troppo. Pero anche tu cipi... potresti pure capire! :ahaha :ahaha

cola.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 10:00

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
Lunette ha scritto:
:-D
Ma che bagni frequenti??!??!?!?!?! :hi hi hi hi :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Tu hai bisogno DI ME!!!!!!!!!! :unghiette
Vedi che ho fatto bene a restare nello stabilimento adatto alla terza eta'!??!??!??!?!?!
Si ma dove vado un pomeriggio devi venire :ok , si vedono delle robe assurde :risatina:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”