cmq in croazia sono stata in topless (non avevo ancora figli...e non mi sentivo una mucca
però non mi sono sentita in imbarazzo

Messaggio da topinaf » 12 lug 2011, 9:15

Messaggio da Lunette » 12 lug 2011, 9:17
Ma sei stata a Portofino mi sapao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.
Sarà che rispetto a me pure il bagnino è elegante, ma mi pareva un po' esagerato..

Messaggio da mariangelac » 12 lug 2011, 9:20
E' il contesto composto da tante famiglie che mi sembrava inadatto al topless nn è che mi disturba in assoluto, e se poi la signora se ne frega si terrà pure i commenti spontanei ed innocenti dei bimbi incuriosititopinaf ha scritto:mitici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:mariangelac ha scritto: in ordine Lucio: mamma ma quella signora è povera nn ha i soldi per comprarsi il costume di sopra? Giada, mamma ma perche quelle tettine sono tutte schiacciate e appese, Sara mamma pure le mie diventeranno cos' quando diventerò vecchia? :ahah![]()
![]()
Senza pietà!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da phoeka » 12 lug 2011, 9:27
mariangelac ha scritto:E' il contesto composto da tante famiglie che mi sembrava inadatto al topless nn è che mi disturba in assoluto, e se poi la signora se ne frega si terrà pure i commenti spontanei ed innocenti dei bimbi incuriosititopinaf ha scritto:mitici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:mariangelac ha scritto: in ordine Lucio: mamma ma quella signora è povera nn ha i soldi per comprarsi il costume di sopra? Giada, mamma ma perche quelle tettine sono tutte schiacciate e appese, Sara mamma pure le mie diventeranno cos' quando diventerò vecchia? :ahah![]()
![]()
Senza pietà!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:32
mamamatchi ha scritto:Ognuno è libero di far come vuole,a me continua a non piacere,ma è solo la mia opinione.phoeka ha scritto:mamamatchi ha scritto:Non è la visione del seno a darmi fastidio in sè.In un corpo nudo non c'è niente di male.E' che spesso queste che si mettono in topless si mostrano proprio sfacciatamente,è il contesto pieno di famiglie e bambini che non mi sembra adatto.
Non notano l'imbarazzo generale che creano?
Rispondo perchè vado in spiaggia in topless senza farmi il minimo problema. Vado in una spiaggia libera comunque nel we inizia ad esser piuttosto frequentata, mi spalmo la crema solare appena arrivata e mi faccio i fatti miei: dai castelli di sabbia, al bagno allo stare (quando possibile!) sdraiata a leggere.
La frequentazione è maggiormente nonni e nipoti in mezzo alla settimana, famiglie durante il fine settimana.
Non mi sento tutti sti occhi puntati addosso, è vero anche che non ho un seno diciamo...prorompente? Ma non credo di esser nè volgare nè provocante, sto comoda, mi piace che non si veda il segno del costume e se altri hanno problemi col trastullamento delle parti basse non è causa del mio topless.
Ma solo io ho trovato quelle con la tetta proromepete e lo spalmamento di crema tipo film hard? :ahah
Almeno tu fai i castelli di sabbia,quelle che ho visto io facevano lo show...

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:33

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:34
Anche da me è cosi, sopratutto in certi bagni: tacco 10, minigonna, trucco e parrucco, borsa griffata e tette rifatteLunette ha scritto:Ma sei stata a Portofino mi sapao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.
Sarà che rispetto a me pure il bagnino è elegante, ma mi pareva un po' esagerato..

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:36
Spiega spiega..hamilton ha scritto:Tra dieci giorni vado una settimana a Milano Marittima e so gia' il tipino da spiaggia che incontrero'......![]()
Per il resto, difficilmente noto chi mi sta intorno, a meno che non abbia comportamenti assolutamente evidenti.

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:37
Siamo in duemamamatchi ha scritto:Ma solo io ho il figlio che continua -Mamma copriti!!!-?
Tiene molto di più alla mia virtù di me..

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:41
cipi ha scritto:Anche da me è cosi, sopratutto in certi bagni: tacco 10, minigonna, trucco e parrucco, borsa griffata e tette rifatteLunette ha scritto:Ma sei stata a Portofino mi sapao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:43
Ecco uguale!Il mio fa pure il tono scandalizzato..cipi ha scritto:Siamo in duemamamatchi ha scritto:Ma solo io ho il figlio che continua -Mamma copriti!!!-?
Tiene molto di più alla mia virtù di me... Io mi slaccio il cordone del collo e lo allaccio dietro per non prendere il segno, e ogni tanto mi dice: mamma attenta che sta per uscire una tetta :ahah

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:44

Messaggio da hamilton » 12 lug 2011, 9:44
No!! :ahahmamamatchi ha scritto:Spiega spiega..hamilton ha scritto:Tra dieci giorni vado una settimana a Milano Marittima e so gia' il tipino da spiaggia che incontrero'......![]()
Per il resto, difficilmente noto chi mi sta intorno, a meno che non abbia comportamenti assolutamente evidenti.![]()
Chi incontrerai?Hai il bagnino di fiducia???![]()
(Io secoli fa ho avuto il salvataggio di fiducia..![]()
![]()
)

Messaggio da hamilton » 12 lug 2011, 9:46
cipi ha scritto:Anche da me è cosi, sopratutto in certi bagni: tacco 10, minigonna, trucco e parrucco, borsa griffata e tette rifatteLunette ha scritto:Ma sei stata a Portofino mi sapao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.

Messaggio da ema1 » 12 lug 2011, 9:49
Cipi, ma non ti cola? Anche io la mettevo, ma poi io sono una tuffatrice di prima categoria e tra un tuffo e l'altro la matita scompariva e colava.cipi ha scritto:Io metto solo la matita dentro l'occhio e stop. Andando anche in piscina, sai te che mascherone se mettessi anche ombretto e mascara?

Messaggio da mamamatchi » 12 lug 2011, 9:50

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:55
Tu non lo sai, ma Ham per fare bella figura deve frequentare certi postimamamatchi ha scritto:Hamilton in uno stabilimento adatto alla terza età..![]()
![]()

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 9:57
Non capisco cosa vorresti dire con collaema1 ha scritto:Cipi, ma non ti colla? Anche io la mettevo, ma poi io sono una tuffatrice di prima categoria e tra un tuffo e l'altro la mattita scompariva e collava.cipi ha scritto:Io metto solo la matita dentro l'occhio e stop. Andando anche in piscina, sai te che mascherone se mettessi anche ombretto e mascara?Una volta, ho comprato un mascara waterproof e l'ho pagato un occhio della testa perche volevo il "migliore"
... beh l'ho messo una volta sola.. poi essendo waterproof non mi andava via.. e avevo le ciglia tutte appicicate.
![]()
Da quella volta mai piu.. e risultato in spiaggia mi trasfomo.![]()

Messaggio da ema1 » 12 lug 2011, 9:59
aspe' ho sbagliato parola? :ahahcipi ha scritto:Non capisco cosa vorresti dire con collaema1 ha scritto:Cipi, ma non ti colla? Anche io la mettevo, ma poi io sono una tuffatrice di prima categoria e tra un tuffo e l'altro la mattita scompariva e collava.cipi ha scritto:Io metto solo la matita dentro l'occhio e stop. Andando anche in piscina, sai te che mascherone se mettessi anche ombretto e mascara?Una volta, ho comprato un mascara waterproof e l'ho pagato un occhio della testa perche volevo il "migliore"
... beh l'ho messo una volta sola.. poi essendo waterproof non mi andava via.. e avevo le ciglia tutte appicicate.
![]()
Da quella volta mai piu.. e risultato in spiaggia mi trasfomo.![]()
. Al limite si puo' sciogliere un pelo, ma mica appiccica.

Messaggio da cipi » 12 lug 2011, 10:00
Si ma dove vado un pomeriggio devi venirehamilton ha scritto:cipi ha scritto:Anche da me è cosi, sopratutto in certi bagni: tacco 10, minigonna, trucco e parrucco, borsa griffata e tette rifatteLunette ha scritto:Ma sei stata a Portofino mi sapao pao ha scritto:A giugno siamo stati una settimana in Liguria, io sono rimasta un po' sconcertata dal vedere donne truccate, con tacco 10 e abiti griffatissimi.
Sarà che rispetto a me pure il bagnino è elegante, ma mi pareva un po' esagerato..![]()
Ma che bagni frequenti??!??!?!?!?!![]()
![]()
![]()
Tu hai bisogno DI ME!!!!!!!!!!![]()
Vedi che ho fatto bene a restare nello stabilimento adatto alla terza eta'!??!??!??!?!?!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”