GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...mi è stata data una seconda possibilità!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...mi è stata data una seconda possibilità!

Messaggio da Sofia74 » 18 lug 2011, 22:41

Sai una cosa? Questa notizia letta ora, proprio oggi che è un giorno un pò particolare, mi ha ridato il sorriso e mi ha lasciato un senso di serenità.
Grazie di cuore e.......sono tanto felice per te :bacio
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ...mi è stata data una seconda possibilità!

Messaggio da Lady » 19 lug 2011, 14:29

galea ha scritto:Ancora non mi sembra vero del tutto, ancora lo dico (e lo penso) a bassa voce perchè ho paura che qualcuno all'improvviso mi dica "abbiamo scherzato" e torni tutto come prima...
Insomma... sono andata alla visita dalla neurologa che, alla luce di tutti gli esami di controllo che si sono negativizzati, e analizzando la risonanza ha dichiarato che il mio caso non è riconducibile alla sclerosi multipla!
A dicembre dovrò fare un'altra risonanza di controllo per vedere se la situazione è ferma o se è cambiato qualcosa, ma per il momento mi tengo stretta questa diagnosi e ringrazio il Signore per questa seconda possibilità.
In 5 minuti, a febbraio, la mia vita è crollata dopo una diagnosi che non lasciava molte speranze, ed ora, sempre in 5 minuti, mi è stata ridata la possibilità di una vita serena.
Ora mi sento come chi è guarito dal cancro e teme che possa tornare: ho passato mesi a cercare di rendermi conto di quello che era successo e che mi avevano detto e già pensavo a come sarebbe cambiata la mia vita ed ora fatico a "rilassarmi" perchè la malattia mi ha sfiorato troppo da vicino.
Ma non è stato inutile: l'aver vissuto questa esperienza mi ha aperto gli occhi su tante cose, su quello che conta sul serio e su chi mi è veramente vicino a differenza di chi è amico solo a parole... voglio meritarmi questa seconda opportunità e voglio essere una persona di cui andare fiera.
...sembrano tanti bei discorsi retorici e quando si scrivono certi pensieri si cade spesso nella retorica, ma è quello che sento in questo momento e non saprei come altro esprimerlo!
Sono sinceramente commossa da quanto hai scritto e sono felice per te! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”