GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Strani e piccoli difetti fisici

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Strani e piccoli difetti fisici

Messaggio da Lunette » 8 lug 2011, 7:58

Allora:

una rosa nei capelli che da quando sono piccola mi fa dannare! Ogni santissima volta, ogni parrucchiera: ma ti cadono lì?????? Se qualcuna conosce un rimedio, vi prego DITEMELO!!!

Costole sporgenti.. che non vuol dire che sia secca, semplicemente mi sporgono, quando metto il bikini si vedono proprio...

Canini alla David Bownie (prima di limarli)

Gambe non propriamente dritte (ma di questo me ne sbatto ormai)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 8 lug 2011, 8:25

Tralasciano ciccia e cellulite, ho le gambe a x (che credo si chiami "valgismo" in termine tecnico) e rose nei capelli, in particolare proprio sulla fronte: la frangia è sempre scomposta, il ciuffo non regge e si sbilenca tutto...insomma, una tortura.
poi ho una miriade di orrendi capillari in evidenza sulle cosce e le orecchie a sventola: per fortuna sono piccole di dimensioni altrimenti sembrerei Dumbo.
Questo post è una botta di autostima!!!
:buuu
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 8 lug 2011, 8:26

:dizionario "tralasciano" voleva essere "tralasciando"...non so più nemmeno scrivere!!!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 lug 2011, 8:38

Ok ma io qui dentro ho contato più di un msg su ste rose, ripeto:

ESISTE SUL PIANETA UN SISTEMA PER ARGINARE IL PROBLEMA???
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 8 lug 2011, 8:58

Chicca6 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:Facilissimo!
Il mio super difetto è il secondo dito, di entrambi i piedi, quel simpaticone che sta affianco all'alluce....è lunghissimooooooo!!!!!! :x:

Da adolescente sono arrivata a stare in spiaggia con i calzini per non farli vedere al fidanzato...
Ora porto le scarpe aperte, però solo alcuni modelli! :risatina:
Mi hai fatto venire in mente il film "Amore a prima svista"; non so se hai presente, ma c'era l'amico del protagonista che si lamentava perchè a suo dire la sua bellissima ragazza aveva le dita dei piedi, proprio le due accanto agli alluci, troppo lunghe. :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Ovviamente ho visto il film in questione che praticamente ha cancellato in un paio di minuti anni di battaglia contro il mio complesso :caduta_sedia:

Comunque leggo che il problema dei piedi è diffuso.
Non nego che quando vedo "diti" lunghi mi sento meno sola :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2011, 9:09

A parte la ciccia sparsa per tutto il corpo che non viene calcolata :fischia

un difetto sono le lentiggini. Le ODIO. :x: Nonostante io non ho una carnaggione chiarissima, non so perche ho le lentiggini. :aargh :aargh Do la colpa a mia madre che mi ha lasciata prendere il solo per tre mesi ogni anno dalla mattina alla sera, fin da piccolissima, senza mai mettere un filo di crema con filtri. :che_dici :che_dici

D'inverso si sbiadiscono e quasi non si vedono, ma al primo raggio di sole, riescono. :che_dici :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 8 lug 2011, 9:29

A me le lentiggini in giusta misura sono sempre piaciute, le trovo eleganti e romantiche.
Se le tue spariscono d'inverno non saranno così invadenti!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 lug 2011, 9:30

Ma i peli sul seno valgono???? ecco, io ho i peli attorno ai capezzoli e da brava testa di c@zzo li ho sempre tagliati...risultato???? adesso ci sarebbe da raderli tipo barba :aargh
e due tre pelucci in mezzo al seno, che, se nn ricordo di toglierli con la pinzetta, si notano abbastanza e sono orripilanti :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 lug 2011, 9:35

magnolia77 ha scritto:A me le lentiggini in giusta misura sono sempre piaciute, le trovo eleganti e romantiche.
Se le tue spariscono d'inverno non saranno così invadenti!
No, non sono invadenti come le hanno le rosse o quelle che hanno la pelle chiarissima, pero ecco, io vorrei una pelle lisciaa come la porcellana. :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 lug 2011, 9:38

Lunette ha scritto:Ok ma io qui dentro ho contato più di un msg su ste rose, ripeto:

ESISTE SUL PIANETA UN SISTEMA PER ARGINARE IL PROBLEMA???
si c'è. rapata totale :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 8 lug 2011, 9:44

odio i miei denti sporgenti e le gengive che si vedono quando sorrido :nonegiusto
i denti sporgenti sono dovuti ad un difetto di respirazione che da piccola ( e che nessun medico mi ha mai detto) respirando sempre con la bocca a causa di rinite cronica ho spinto in fuori l'arcata dentaria
orrendo, pessimo sorriso :buuu
se non ora quando?

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 lug 2011, 9:46

ema1 ha scritto:A parte la ciccia sparsa per tutto il corpo che non viene calcolata :fischia

un difetto sono le lentiggini. Le ODIO. :x: Nonostante io non ho una carnaggione chiarissima, non so perche ho le lentiggini. :aargh :aargh Do la colpa a mia madre che mi ha lasciata prendere il solo per tre mesi ogni anno dalla mattina alla sera, fin da piccolissima, senza mai mettere un filo di crema con filtri. :che_dici :che_dici

D'inverso si sbiadiscono e quasi non si vedono, ma al primo raggio di sole, riescono. :che_dici :che_dici
Ostooooooooo dimenticavo, ho anche queste :impiccata: :risatina: . Al primo sole, zac, escono come funghi :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 8 lug 2011, 9:47

Ho un'anca più "alta" dell'altra :fischia
Quando mi devono prendere la misura per l'orlo ai pantaloni, devo misurare entrambe le gambe, altrimenti una rimane più corta di 1 cm!!

Poi anche io ho il problema delle rose in testa.... da bambina desideravo così tanto una bella frangetta :buuu

Mignolo del piede ciccioso e con un'unghia quasi inesistente! :che_dici
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 lug 2011, 10:00

sono un pò gobba :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 lug 2011, 10:01

Sono pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeena di difetti:

Nasone da formichiere
Orecchie enormi (tatticamente nascoste dai capelli)
Fronte 12" (nascosta da frangia)
il seno sx più piccolo
ginocchia a "pagnotta"
ossa del polso a pallina, che sporgono
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 8 lug 2011, 10:02

Vene varicose e capillari vari.... quando aspettavo angelica il gine mi disse "hai vene varicose?" e io NOOOOOOO..... lui: fai un giro su te stessa.... e poi ha segnalato come cosa importante: VENE VARICOSE :buuu :buuu :buuu :buuu
sono nell'incavo della ginocchio, due bei rigoni verdi/blu che vanno :vomitino

Capelli: non ho le rose ma sono taaaaaaanti, tantissimi, gonfi e mossi, quando ero piccola mi chiavano LEONE! e io li ho sempre odiati, adesso invece inizio ad amarli. :sorrisoo

Polpaccioni: anche io non riesco quasi mai a chiudere gli stivali, e mi piacciono tanssimo :buuu
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 lug 2011, 10:13

purtroppo credo che per le rose non ci sia alcuna soluzione. altrimenti l'avrei gia' adottata da mo......e la mia parrucchiera pure.
ah...a proposito di capelli.
i miei sono biondi naturali, e fin qui..ottimo :unghiette :unghiette :unghiette
il problema e' che sono sottili e inconsistenti. mezza giornata dopo che li ho lavati sono spatasciati in testa come se non li lavassi da una settimana :che_dici e non tengono nessun tipo di piega. nemmeno fatta col casco come ai vecchi tempi... :impiccata:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 8 lug 2011, 10:16

io ho un'orecchio più alto dell'altro...ed è un problema con gli occhiali.
M06 E07 amori di mamma

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 8 lug 2011, 10:37

ragazze, questo è proprio bruttino: io ho il pollice della mano sinistra (e solo quello) corto e tozzo!!!!!
è una tara familiare: mia zia ha il destro così, l'altro zio ce li ha entrambi, e via discorrendo...
ai miei figli non credo di averlo trasmesso (si nota di più crescendo)... :incrocini ma cmq me ne sono sempre strafregata... qualcuno che non fosse di famiglia l'ho pure conosciuto con lo stesso difetto.
L'unica volta in cui mi sono sentita proprio strana è stato quando ho deciso di andare dalla manicure per mettere il gel (e le tips)... :unghiette l'estetista mi ha voluto fare la foto al dito, perchè non ne aveva mai visto uno così :urka :che_dici e ha avuto serie difficoltà a trovare la tip sufficientem. larga... ah, poi quando mi mangio le unghie (per il 70% della mia vita: passo dei periodi sereni ma brevi, senza mangiarmele, e poi ricomincio! :nonegiusto ) sono veramente ORRIBILI!! :prr
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 8 lug 2011, 10:40

ah già... ho anche il naso PARECCHIO storto... :risatina: (sono nata così e vari colpi e sinusiti hanno contribuito ad incentivare la stortura) e anche io ho qualche difficoltà a trovare occhiali adatti e regolabili.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”