GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho appena ritirato il bambino dall'asilo!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Ho appena ritirato il bambino dall'asilo!

Messaggio da mariangelac » 5 lug 2011, 14:27

Piore ma tu dici che appunto la scuola chiamava i servizi sociali, quindi nn è la scuola in autonomia che prende iniziative giusto? Qui è uguale, devi formalizzare per iscritto una denuncia e il magistrato autorizza i poliziotti o i carabinieri, a mettere le telecamere. Sai qual'è la differenza Sabri, che qui la gente parla parla parla.... poi quelli che sono disposti a formalizzare una denuncia sono pochi.... e poi ci lamentiamo eh... :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ho appena ritirato il bambino dall'asilo!

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2011, 15:02

mariangelac ha scritto:Piore ma tu dici che appunto la scuola chiamava i servizi sociali, quindi nn è la scuola in autonomia che prende iniziative giusto? Qui è uguale, devi formalizzare per iscritto una denuncia e il magistrato autorizza i poliziotti o i carabinieri, a mettere le telecamere. Sai qual'è la differenza Sabri, che qui la gente parla parla parla.... poi quelli che sono disposti a formalizzare una denuncia sono pochi.... e poi ci lamentiamo eh... :che_dici
EH LO SO.... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”