GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2011, 14:49

Erendira ha scritto:ma pisola non ha generalizzato :domanda
ha solo detto che quella segretaria in particolare che ci sta, probabilmente sta starnazzando :sorrisoo (o magari è perdutamente innamorata, chi lo sa... comunque questo è poco importante per giudicare la situazione descritta!)
A me par di si...parla di "certe persone"...e secondo me la segretaria 27enne l'ha usato in generale..

Però non cambia niente...ho solo puntualizzato che non sono tutte uguali nemmeno le segretarie che starnazzano....come non sono tutti uguali gli uomini...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 14:50

Erendira ha scritto:comunque secondo me il problema della famiglia non se lo dovrebbe porre la starnazzatrice ma il provolone...
il provolone diverrà stracchino se dovesse succeder a me, ma la starnazzatrice che non si fa scrupoli me la spalmerei sul panino..come fegato d'oca.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 14:51

evvabbè saretta a leggerti sembra che comunque le 27enni segretarie siano tutte delle squillo alla ricerca della scopata, con anello o meno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 14:53

floddi ha scritto:ma saretta quindi tu starnazzavi con uomini anche sposati e non ti sei mai posta il problema delle mogli, delle famiglie?
Ahia! terreno pericoloso Saretta. :spiteful:
Se fossi in te farei una rapida retromarcia... :hi hi hi hi :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 giu 2011, 14:54

75andrea ha scritto:ps...pero' d'istinto gli disegnerei con un cacciavite l'ultima cena con tutti gli apostoli sulla fiancata dell'auto
:ahah :ahah :ahah
Erndira ha scritto:comunque secondo me il problema della famiglia non se lo dovrebbe porre la starnazzatrice ma il provolone...
Non sono totalmente d'accordo. Ovvio che in primis dev'essere il coniuge (non faccio distinzione tra marito o moglie) a pensare alla propria famiglia, però se il/la terzo/a pensasse un attimino a "e se capitasse a me?".
Ovvio che davanti ad un innamoramento vero e proprio il pensiero di recare del male ad altri non ti sfiora nemmeno, ma nel caso di toccata e fuga...beh, un bel bidet gelato e si potrebbe pure evitare no?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 23 giu 2011, 14:54

floddi ha scritto:
Erendira ha scritto:comunque secondo me il problema della famiglia non se lo dovrebbe porre la starnazzatrice ma il provolone...
il provolone diverrà stracchino se dovesse succeder a me, ma la starnazzatrice che non si fa scrupoli me la spalmerei sul panino..come fegato d'oca.

Io invece me la prenderei esclusivamente con il provolone in questione. Per come la vedo io, la colpa è tutta sua; la starnazzatrice è una variabile di trascurabilissima importanza.
R. E. , 18.11.2011

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 23 giu 2011, 14:57

Erendira spero non sia la tua giovane età a farti parlare, ma convinzioni profonde! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 14:57

Erendira ha scritto:
floddi ha scritto:

Io invece me la prenderei esclusivamente con il provolone in questione. Per come la vedo io, la colpa è tutta sua; la starnazzatrice è una variabile di trascurabilissima importanza.
col cavolo.

no no, la penso proprio diversamente.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 14:57

Erendira ha scritto:
floddi ha scritto:

Io invece umilierei il provolone costringendolo a telefonare alla segretaria starnazzante davanti a me, e obbligandolo a dirle che sua moglie l'ha scoperto e che sarebbe meglio se la relazione s'interrompesse seduta stante.
Sai che bella figura di mierda che farebbe?!?!??!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 14:57

Pluga ha scritto:Scusa in tutta sincerità farà schifo il tuo di uomo.... :fischia
Sarò cattiva ma se uno tradisce d'abitudine la moglie, non lo fa perché lei è una rompipalle, ma perché non sa tenere il coso nelle mutande. E te lo dice una che non apprezza particolarmente la monogamia ma che la pratica da 18 anni perché altrimenti sa che perderebbe l'uomo che ama davvero.
Uno cosi semplicemnte non ha alcun rispetto per la donna con cui si è impegnato (e ci ha fatto due figli, eh, mica una robetta da niente).
Può darsi che non ti piacerà, ma forse non è l'uomo che speravi sarebbe diventato grazie al tuo amore sconfinato. E non è detto che lui con te non stia bene, semplicemente gli piace troppo... quella roba li insomma.
riquoto riquoto riquoto riquoto riquoto!!!

OT: noi vacanze in Croazia, va male anche quest'anno!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 giu 2011, 14:58

Erendira ha scritto:Io invece me la prenderei esclusivamente con il provolone in questione. Per come la vedo io, la colpa è tutta sua; la starnazzatrice è una variabile di trascurabilissima importanza.
anche perchè in questo caso fa quello che ha fatto proprio lei anni prima... se c'è una che la può capire è lei!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 14:58

ecco brava pipa, un bel bidet gelato, magari un ghiacciolino direttamente sulla patata bollente.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 14:59

Curiosa ha scritto:
Erendira ha scritto:Io invece me la prenderei esclusivamente con il provolone in questione. Per come la vedo io, la colpa è tutta sua; la starnazzatrice è una variabile di trascurabilissima importanza.
anche perchè in questo caso fa quello che ha fatto proprio lei anni prima... se c'è una che la può capire è lei!
già.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 giu 2011, 15:01

floddi ha scritto:ecco brava pipa, un bel bidet gelato, magari un ghiacciolino direttamente sulla patata bollente.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

anche perchè, diciamocelo, non siamo mica animali in calore. La testa dovrebbe venire prima della patata. Diverso è il cuore.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 23 giu 2011, 15:04

pisola ha scritto:Erendira spero non sia la tua giovane età a farti parlare, ma convinzioni profonde! :sorrisoo
che c'entra la giovane età :domanda ?
proprio me ne strafregherei di un'ochetta starnazzante qualsiasi (diverso sarebbe il caso di un tradimento effettuato con una mia amica/cugina/conoscente di lunga data...). Considererei la responsabilità del tradimento al 100% di lui. E' lui che non deve tradirmi, non le altre che non devono circuirlo: voglio stare con un uomo che abbia abbastanza personalità da non farsi starnazzare in faccia (o essere totalmente insensibile alle piume...). Non è che non deve tradirmi solo perché gliene mancano le occasioni.
R. E. , 18.11.2011

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 23 giu 2011, 15:05

Floddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 giu 2011, 15:06

hamilton ha scritto:Io invece umilierei il provolone costringendolo a telefonare alla segretaria starnazzante davanti a me, e obbligandolo a dirle che sua moglie l'ha scoperto e che sarebbe meglio se la relazione s'interrompesse seduta stante.
Mmmmh... e se dopo continuassero allegramente anzi con ancora più gusto? :che_dici Come lo controlli tutto il santo giorno uno che non è controllabile e che tu per prima hai starnazzato con successo?

che situazione di mmmmmm :martello

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 giu 2011, 15:10

Difficile dare consigli in una situazione simile…molto difficile..io credo che lo manderei a quel paese nel peggiore dei modi…..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 15:10

Curiosa ha scritto:
hamilton ha scritto:Io invece umilierei il provolone costringendolo a telefonare alla segretaria starnazzante davanti a me, e obbligandolo a dirle che sua moglie l'ha scoperto e che sarebbe meglio se la relazione s'interrompesse seduta stante.
Mmmmh... e se dopo continuassero allegramente anzi con ancora più gusto? :che_dici Come lo controlli tutto il santo giorno uno che non è controllabile e che tu per prima hai starnazzato con successo?

che situazione di mmmmmm :martello
Ma mica e' un espediente per farlo smettere di tradire!
E' solo per fargli fare una figuraccia di fronte all'amante. Sai che figura: so qui al telefono, con mia moglie davanti, che ha scoperto tutta la situazione, e io ti sto dicendo, davanti a lei, di smettere di frequentarci.
Se capitasse a em una cosa del genere mi sotterrerei.
Lui dovrebbe vergognarsi il giusto, l'amante il doppio.
Poi chiaramente se l'intenzione di tradire c'e', difficilmente si puo' arginare la cosa con tecniche lecite e illecite.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 23 giu 2011, 15:10

Eren parole sante le tue!
voglio dirti la mia esperienza, più volte mi è capitato che qualcuno c'ha provato con me, mi sono sempre trattenuta quando questi avevano famiglia, figli etc....e siccome non era mai il grande amore siamo sempre vissuti tutti felici e contenti, secondo me quando si tradisce si è sempre in 2 e la colpa , se di colpa vogliamo parlare è di entrambi, poi che il partner cornificato se la prenda giustamente solo con il proprio partner , questo mi sembra molto civile!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”