:ahahPipa ha scritto:Penso di no, perchè non mi pare vada a violare le regole del forum. Ma non t'azzardare eh?Ah, una domanda: se un'utente avesse aperto in 9 mesi un topic dal titolo:
"esperienze a confronto: chi ce l'ha fatta dopo una ricerca breve o nulla"
sarebbe stato chiuso?
Così per curiosità.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I RACCONTI DI CHI C'E' L'HA FATTA IN AAA BEBE' CERCASI
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: I RACCONTI DI CHI C'E' L'HA FATTA IN AAA BEBE' CERCASI
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:Non è che si è voluto chiudere la forbice, è che il topic è nato per un preciso motivo e nel primo post mi sembra spiegato (addirittura c'è scritto che post non attinenti saranno rimossi d'ufficio), evidentemente per molte non è stato così.
Per quanto riguarda il fatto che tu non ti sia sentita urtata nella tua sensibilità, mi fa piacere, ma ci saranno invece alcune che si saranno sentite toccate nel vivo e, personalmente, non le biasimo.
Qualche anno fa era aperto a tutte.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vuoi la verità? probabilmente si.stelladelnord ha scritto:No no ely66, io chiedevo se era possibile aprire un topic nuovo, che non sia quello già presente in "aaa", impostandolo però nello stesso modo: età lui/lei, n. tentativi, false rosse, cose diverse...
Un semplice elenco, come l'altro topic.
Comunque vivo lo stesso anche senza, nè?
Ah, una domanda: se un'utente avesse aperto in 9 mesi un topic dal titolo:
"esperienze a confronto: chi ce l'ha fatta dopo una ricerca breve o nulla"
sarebbe stato chiuso?
Così per curiosità.
una tornata di trombage e sei incinta. che esperienza è?
candela? kamasutra posizione 12? kamasutra attaccata all'altalena? missionario con cuscino sotto? imbottitura di carta per fermare i "soldati"? pompelmo (senza buccia of course)? eddai.. che significa ricerca breve? un ovulo ha un giorno di vita circa. trombage e via, incinta. ricerca????????
ripeto, abbi pazienza... che la mia si sta esaurendo per terminare in una risata fragorosa risata un tantino sarcastica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

lo so lo so che tu non ne hai... pazienza.
Sono stata bocciata.
Ripeterò l'anno... :ahah
Sono stata bocciata.
Ripeterò l'anno... :ahah
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ho fatto una gafffffe???? Qualche anno fa non ero ancora moderatrice quindi sono salvastelladelnord ha scritto: Qualche anno fa era aperto a tutte.
Comunque questo avvalora la mia tesi. Significa che si era provato e che poi la cosa
1) era troppo dispersiva
2) molte persone si saranno sentite toccate nel vivo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:una tornata di trombage e sei incinta. che esperienza è?
candela? kamasutra posizione 12? kamasutra attaccata all'altalena? missionario con cuscino sotto? imbottitura di carta per fermare i "soldati"?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:Ho fatto una gafffffe???? Qualche anno fa non ero ancora moderatrice quindi sono salvastelladelnord ha scritto: Qualche anno fa era aperto a tutte.![]()
Comunque questo avvalora la mia tesi. Significa che si era provato e che poi la cosa
1) era troppo dispersiva
Io quando ho visto che la rosa si è ristretta ho pensato alla numero 2.
Infatti casomai io prima dicevo di farne un altro topic, che sarebbe satto meglio ceh riampliare lo stesso. Però sono stata bocciata.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma che ne so! :ahah so che in quel forum c'è dentro di tutto. un giorno o l'altro m'aspetto di leggere che usano anche una ventosa al contrario :ahah :ahahPipa ha scritto:ely66 ha scritto:una tornata di trombage e sei incinta. che esperienza è?
candela? kamasutra posizione 12? kamasutra attaccata all'altalena? missionario con cuscino sotto? imbottitura di carta per fermare i "soldati"?![]()
![]()
Questa chi te l'ha insegnata Melenzio? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:ma che ne so! :ahah so che in quel forum c'è dentro di tutto. un giorno o l'altro m'aspetto di leggere che usano anche una ventosa al contrario :ahah :ahah
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

eh no.. così me le tirate fuori però...
la carta per bloccare i soldati è meglio di no!!
a sto punto me la faccio su direttamente col domopack no??? così sigilla :ahah :ahah :ahah
la carta per bloccare i soldati è meglio di no!!
a sto punto me la faccio su direttamente col domopack no??? così sigilla :ahah :ahah :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma che stai addì?stelladelnord ha scritto: Perchè non si puo' vedere anche il rovescio della medalgia? I problemi non sono mica solo per chi ci mette mesi o anni ad avere un figlio. I problemi (anche se non sono problemi gravi perchè è sempre una bella cosa una gravidanza) ci sono anche per chi ci mette troppo poco.
Poi per l'utilità ti faccio un altro esempio: quest'anno ci sono state due mesilità, due cicli, che ho creduto di essere rimasta incinta per caso. Desideravo così cercare delle esperienze simili alla mia, di donne che sono rimaste incinta per caso...ma qui su gol non ce ne sono. Ho dovuto ripiegare su altri lidi ahimè. Alla fine non ero rimasta incinta (anche se un po' ci speravo), però mi era servito leggere esperienze di donne che erano rimaste incinta per caso. E' davvero starno che non ci sia una sezione di questo tipo su un forum di gravidanza secondo me.
Quindi perchè non aprire il topic in "aaa" a tutte?? O aprirne un altro in un'altra sezione se in questo puo' disturbare la psicologia di chi ci ha messo o ci mette di più?
sorry forse avete spiegato successivamente , io ho letto fin qui. orsù ci voleva un topic allegro, ndove si brinda?
Streghettasaetta
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

guarda mi ricordo che per Sofia c'ho messo un annetto per avere il test positivo e ho riportato l'esperienza nel topic che citi...
con la seconda c'ho messo così poco che mi sentirei di offendere chi ci mettere davvero molto, scrivendolo...
io non ci trovo nulla di strano...
e magari se ti fai un giretto nel forum in generale capisci cosa significa lottare veramente per avere un figlio...senza che ti offendi,,ma io mi leggo tutto del gruppo discussioni,non mi sognerei mai di dire che 2 mesi sono tanti...
con la seconda c'ho messo così poco che mi sentirei di offendere chi ci mettere davvero molto, scrivendolo...
io non ci trovo nulla di strano...
e magari se ti fai un giretto nel forum in generale capisci cosa significa lottare veramente per avere un figlio...senza che ti offendi,,ma io mi leggo tutto del gruppo discussioni,non mi sognerei mai di dire che 2 mesi sono tanti...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Oddio sto cercando di immaginare il topic di quelle rimaste incinte troppo presto o per caso:
-n. di tentativi: Mezzo. Cos'hai fatto di diverso dal solito?: Ho trombato con Gigi invece che con Carlo. Cosa consigli alle altre? Non ditelo a Carlo.
-n. di tentativi:0. Cos'hai fatto di diverso dal solito? Niente. Cosa consigli alle altre? Se non avete un preservativo a portata di mano, non cercate di sostituirlo col domopack.
-n. di tentativi: ma chi ci tentava, aò?? Cos'hai fatto di diverso dal solito?: Ma che ne so, stavo in disco, m'ero bevuta una cosa, poi sono andata al bagno con uno e traac! Sarà che era la serata salsa e merenghe e io di soito vado soo a quelle funky. Cosa consigli alle altre?: Ragazze state attentissime alla salsa, ma soprattutto al merenghe!
-n. di tentativi: Mezzo. Cos'hai fatto di diverso dal solito?: Ho trombato con Gigi invece che con Carlo. Cosa consigli alle altre? Non ditelo a Carlo.
-n. di tentativi:0. Cos'hai fatto di diverso dal solito? Niente. Cosa consigli alle altre? Se non avete un preservativo a portata di mano, non cercate di sostituirlo col domopack.
-n. di tentativi: ma chi ci tentava, aò?? Cos'hai fatto di diverso dal solito?: Ma che ne so, stavo in disco, m'ero bevuta una cosa, poi sono andata al bagno con uno e traac! Sarà che era la serata salsa e merenghe e io di soito vado soo a quelle funky. Cosa consigli alle altre?: Ragazze state attentissime alla salsa, ma soprattutto al merenghe!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

:ahah-n. di tentativi: Mezzo. Cos'hai fatto di diverso dal solito?: Ho trombato con Gigi invece che con Carlo. Cosa consigli alle altre? Non ditelo a Carlo.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Zzz... ha scritto:-n. di tentativi: Mezzo. Cos'hai fatto di diverso dal solito?: Ho trombato con Gigi invece che con Carlo. Cosa consigli alle altre? Non ditelo a Carlo.
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

devo recuperare la sedia!!!-n. di tentativi:0. Cos'hai fatto di diverso dal solito? Niente. Cosa consigli alle altre? Se non avete un preservativo a portata di mano, non cercate di sostituirlo col domopack.
- Ambrosia
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahah
E dopo essermi scompisciata col domopack, la carta-tappo e la ventosa al contrario, dopo essermi dispiaciuta per il povero Carlo, dopo aver capito che il funky è un ottimo contraccettivo... Torno in topic.
Mi pare che nella sezione "9 mesi di..." ogni utente sia autorizzato ad aprire un topic per annunciare la gravidanza, almeno così era, poi se è cambiato qualcosa non so.
Io stessa l'ho fatto entrambe le volte in cui sono rimasta incinta. Perciò, se si vuole condividere la propria esperienza, non per forza problematica, ci sono modi per farlo. E tutti possono leggere...
Avevo, credo, scritto nel famoso topic oggetto della discussione dopo la prima gravidanza, arrivata dopo numerosi tentativi ed in barba alla PCOS.
Ma, quando ho avuto in mano il secondo test positivo, praticamente per caso, mi è sembrato inopportuno andare lì a raccontare il perché e il percome fosse accaduto. Ecco, credo sia una questione non solo di utilità pratica, ma anche un po' di buonsenso. Senza voler urtare la suscettibilità di chi spera di restare incinta per caso, non credo che sarebbe invece rispettoso verso chi deve penare per molti mesi o addirittura molti anni.
Senza polemizzare, eh! Ogni gravidanza merita la stessa gioia e lo stesso entusiasmo, ma dai ragazze, diciamolo... Non è la stessa cosa. Almeno, non per me.
E dopo essermi scompisciata col domopack, la carta-tappo e la ventosa al contrario, dopo essermi dispiaciuta per il povero Carlo, dopo aver capito che il funky è un ottimo contraccettivo... Torno in topic.
Mi pare che nella sezione "9 mesi di..." ogni utente sia autorizzato ad aprire un topic per annunciare la gravidanza, almeno così era, poi se è cambiato qualcosa non so.
Io stessa l'ho fatto entrambe le volte in cui sono rimasta incinta. Perciò, se si vuole condividere la propria esperienza, non per forza problematica, ci sono modi per farlo. E tutti possono leggere...
Avevo, credo, scritto nel famoso topic oggetto della discussione dopo la prima gravidanza, arrivata dopo numerosi tentativi ed in barba alla PCOS.
Ma, quando ho avuto in mano il secondo test positivo, praticamente per caso, mi è sembrato inopportuno andare lì a raccontare il perché e il percome fosse accaduto. Ecco, credo sia una questione non solo di utilità pratica, ma anche un po' di buonsenso. Senza voler urtare la suscettibilità di chi spera di restare incinta per caso, non credo che sarebbe invece rispettoso verso chi deve penare per molti mesi o addirittura molti anni.
Senza polemizzare, eh! Ogni gravidanza merita la stessa gioia e lo stesso entusiasmo, ma dai ragazze, diciamolo... Non è la stessa cosa. Almeno, non per me.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- lemming
- Master~GolGirl®

Io son qua che mi scervello col pompelmo... chi mi illumina? 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

[/quote]Pipa ha scritto:Ho fatto una gafffffe???? Qualche anno fa non ero ancora moderatrice quindi sono salvastelladelnord ha scritto: Qualche anno fa era aperto a tutte.![]()
1) era troppo dispersiva
infatti quel topic si era popolato di
incinta al primo tentativo
incinta al secondo, e mi sembra cosi'tanto
incinta senza cercarlo, non ho fatto attenzione
lo capirei bene se qualcuna si fosse sentita toccata sul vivo
per non parlare poi della sfilza dei topic "chi e' rimasta incinta al primo colpo?" che venivano poi aperti
come se fosse una gara a chi ci aveva messo di meno...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life