GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARMADIO CHE SCOPPIA MA METTO SEMPRE LE SOILTE COSE...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ARMADIO CHE SCOPPIA MA METTO SEMPRE LE SOILTE COSE...

Messaggio da Topillo » 16 giu 2011, 14:53

io mi sono fatta coraggio e l'anno scorso, in occasione del trasloco, ho fatto un gran repulisti nell'armadio. Tutto quello che non mettevo più per vari motivi è stato eliminato. Le cose ancora passabili le ho date alle mie sorelle, quelle no, le ho eliminate. Ma io avevo capi del 1986-87-88-89-90.....

e poi per l'inverno, come dicevo nel post del riciclo, ho avuto qualche vestito che era di mia zia, e poi qualcosina l'ho comprato.
Pensavo di fare lo stesso per quest'estate, ma abbiamo avuto delle spese non preventivate e non ho soldi per i miei vestiti. Così tiro avanti con 4 magliette e 4 pantaloni. E resisto fino alla prossima stagione. :buuu
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 giu 2011, 15:08

io invece sono bravissima, in occasione dei cambi stagione (due volte l'anno) faccio sempre delle borse di roba che non metto più e le do via. Il problema è che ultimamente non riassortisco.... quindi tra un pò non ho più nulla da mettermi. E comunque ho ancora margine di miglioramento :hi hi hi hi
il marito invece non butta via niente, ha di quelle cose talmente improponibili, prese prima di conoscerci che ogni volta provo a buttare, ma lui proprio non ci sente!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 16 giu 2011, 15:52

idem frab...
:ok
e marito uguale... :che_dici
io uso questo metodo...se per l'intera stagione non metto un capo o più li do in parrocchia...
ovviamente è anche una scusa poi per ricomprare... :spiteful: :fischia
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”