GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vostro marito ed i suoi regali...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vostro marito ed i suoi regali...

Messaggio da magnolia77 » 30 mag 2011, 12:41

floddi ha scritto:festa della mamma?
perchè mio marito dovrebbe farmi un regalo per la festa della mamma?
Nessun regalo deve essere fatto, ma può essere fatto. :sorrisoo
La risposta è che mia figlia a 1 o 3 anni non è ancora in grado di andar da sola a far shopping e che quando c'è la festa del papà lui gradisce parecchio regalini e dolcetti :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 mag 2011, 16:20

chloe74 ha scritto: Per quanto riguarda i conti, noi li abbiamo separati (ma non siamo sposati quindi non so nemmeno se potremmo fare diversamente)
Si può. Noi non siamo sposati, ma abbiamo un conto cointestato (della famiglia diciamo) dov'è appoggiato il mutuo (cointestato anche quello), dove ricevo lo stipendio, del quale abbiamo una carta e un bancomat a testa.
Poi lui ha il conto della ditta, solo col libretto degli assegni, dove versa i suoi compensi, paga i fornitori e le tasse e il rimanente lo giriamo su quello della famiglia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 30 mag 2011, 18:14

anche troppi...
a volte mi sento un po' soffocare..io non sono così tanto generosa con lui.. :risatina:
come vedete a noi donne non ci va bene mai nulla... :ahaha
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 31 mag 2011, 1:44

Il mio idem con patate :buuu
....ma non è che non vuole farmi regali e che non è proprio capace a centrare il regalo perché abbiamo gusti completamente diversi.
Per un po' di volte mi aveva preso qualcosina, ma siccome non erano mai cose giuste, ora facciamo che io le scrivo una lista con 5-6 cose che desidero e lui poi sceglie... così si illude di avermi fatto un regalo. :fischia
...chiaro che gli scrivo marca, modello qualsiasi particolare per fargli capire cosa voglio realmente, altrimenti sarebbe capace a prendermi cose fuori dal mondo. :che_dici
Come regali io non sono una che prendo cose per me...vestiti, scarpe, profumi sono cose necessari quindi quando mi servono mi li compro da sola...per regalo chiedo sempre cose per la casa...oggetti che magari desidero, ma non ho mai il coraggio di comprarli..con la scusa del regalo è più facile. :fischia
F-2006 e M-2010

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2011, 10:15

il mio è bravo e mi compra sempre cose che apprezzo :ok
io sono come tuo marito :che_dici e infatti lui ha imparato a farsi e regali da solo e.... spende molto più di quello che io ho preventivato :ahaha
There must be some kind of way out of here ...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 31 mag 2011, 11:43

Nemmeno il mio. Comunque preferisco così ... perché le rare volte che mi compra qualcosa non mi piace :che_dici Di solito mi scelgo o il regalo ... lui paga ... anche se i soldi sono di entrambi ... quindi ... i regali hanno un senso simbolico.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 31 mag 2011, 14:58

Noi non siamo i tipi da regali... (tutti e due, ci siamo trovati e nessuno se la prende)... odiamo le ricorrenze (o meglio, il fatto che si debbano fare i regali per le ricorrenze)... quindi finiamo per fare i regali agli altri, nostro figlio in primis, e a noi reciprocamente nulla. Però poi magari ci facciamo piccoli regali (sempre graditissimi) in altri momenti solo per il piacere di offrici qualcosa!
Due conti separati (e cointestati) per comodità, ciascuno col bancomat, più carta di credito fissa sul suo e prepagata sul mio.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 31 mag 2011, 15:37

il mio compagno ha scazzato tante volte...per cui per atale andiamo insieme, per il compleanno ci chiediamo...
ma è bravo, perchè anche quest'anno mi sono svegliata e si è presentato con una torta galattica!
e pure per l'anniversario (che puntualmente io dimentico :fischia ) mi ha portato le rose, una per ogni anno insieme...
non posso certo lamentarmi :cuore !
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2011, 15:58

ci610 ha scritto:mio marito ogni tanto me ne fa, anche se io non ci tengo particolarmente tanto è vero che io non gliene faccio quasi mai

però chiedo una cosa che mi è venuta in mente leggendovi, ma voi avete conti separati? che significa che vi presta la sua carta di credito o che lo paga lui il regalo?
si conti separati certo molto meglio e libero credo...o no??? :pensieroso
a me il conto comune non e' mai venuto in mente.

Regali, si ne fa nelle occasioni e l ultimo mi e' proprio piaciuto, il kindle di Amazon e ora viaggio leggera godendomi i miei amati libri :yeee e' stata una sorpresa GRADITISSIMA!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 31 mag 2011, 18:56

pao pao ha scritto:Il socio non è proprio tipo da pensierini e cose così.
Lui si rifà con mega regalo a Natale e compleanno, solitamente roba tecnologica che piace a lui :che_dici
Quest'anno gli ho detto chiaramente che non avrei potuto ricevere regalo migliore che NON trovarmi sull'estratto conto una striscita da MediaWord!!
Vabbé cara mia....io lavoro lì....magari se mi suggerisci cosa desideri e vedo arrivare tuo marito lo consiglio io...proprio alle brutte!!! :risatina:

Per quanto riguarda i conti siamo messi così: avevamo conti separati...ne abbiamo aperto uno cointestato in cui mi viene accreditato lo stipendio e lo usiamo per le spese di casa mentre lui ne ha uno suo con il suo superfantastico stipendio e, per i regali, mi presta la carta o il bancomat.....il problema è che non preferisco scegliermi da sola i regali.
Preferirei un pò del suo ingegno...anche se tempo fa lui si è regalato il pc portatile nuovo ed a me ha regalato..............una pennetta usb!!!! :buuu
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mag 2011, 19:24

noi ce li siamo sempre fatti, ma io non amo troppo le ricorrenze e così ce li facevamo quando avevamo voglia e se avevamo voglia. tutti regali bellissimi (al di là del mero costo...), tranne quello per il matrimonio, suggerito e quasi imposto dalla cara suocera... :x:

poi la gravidanza, tante altre cose... adesso ormai è tutto per giulio, noi ci facciamo sorpresine di altro genere :spiteful: e va bene così.
il conto è comune quindi non ha una carta di credito da lasciarmi!!! :ahaha ma se lo facesse, mi metterebbe una tristezza...
♥G♥ 28/08/08

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 20:27

Io tra 15 giorni non avrò più "marito" così non dovrò più rimanerci male ogni volta che per qualche ricorrenza non mi regala niente(perchè non sapeva cosa regallarmi)...oppure dover fare la faccia felice per delle schifezze astronomiche... :che_dici

Almeno un lato positivo c'è... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”