GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A proposito di vicini di casa...come genitori non li batte nessuno!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A proposito di vicini di casa...come genitori non li batte nessuno!

Messaggio da Ecca79 » 24 mag 2011, 17:36

Qui bisogna andarci giù duri. Se capita un'altra volta chiama i vigili e fagli dare una STRIGLIATA di quelle memorabili (più una bella denuncia per abbandono di minori).

Qui si scherza troppo col fuoco.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 mag 2011, 19:21

Sbilina ha scritto:..a me la cosa che fa + arrabbiare è quando bisogna cenare o pranzare..questi bimbi 3 e 7 anni pure loro come i tuoi vicini...si agganciano al cancello...e nico puntualmente vuole uscire e non mangia....mi viene un nervosoo
ecco, uguale.
io ho optato per la tecnica: adesso noi entriamo, ognuno a casa sua ciao ciao e chiudo la porta.
A volte mi sento in colpa perchè li lascio li da soli, ma insomma!

Adesso abbiamo montato la piscina.
ieri ci gironzolavano attorno e mio mariti li ha ammoniti che quando non c'è nessuno non ci si devono avvicinare...la bimba di 5 anni (maleducatissima, ma non posso dare la colpa a lei!)lo sfidava e lui l'ha ripresa.
Ma vi pare che la madre ha fatto mezza piega??? :pensieroso

Io ho stabilito che se vogliono venire in piscina, pretendo che ci sia un adulto per ognuno di loro.
Io di sobbarcarmi anche quell'onere proprio non ne voglio sapere.
Se vogliono è così, altrimenti staranno fuori a guardare i miei bimbi che sguazzano.
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 mag 2011, 8:14

Sbilina ha scritto:adesso li chiamo ambra e renga... :hi hi hi hi
perché?
mi sono persa qualche pettegolezzo su questa coppia famosa? :domanda
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 mag 2011, 8:28

ma sai che sono giorni che penso a 'sta cosa e non mi do pace?

io davvero farei una bella chiacchierata con i vigili o i carabinieri, perché se succedesse qualcosa a quei bambini e io sapevo ma per quieto vivere ho taciuto, vivrei con il senso di colpa per il resto della mia vita.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mag 2011, 9:17

Libellula78 ha scritto:...A volte dopo l'asilo scappo al parco o comuqnue tardo di molto il rientro a casa perchè al pensiero di avere 5 bambini appresso mi viene male! :x:
Bè no..ma questa è una schiavitù! E che cavolo! :x:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 giu 2011, 15:26

ragazze mi riallaccio al post sui vicini, perchè in questo momento sono sul divano spaparanzata, e sento dei bambini che giocano a calcio, e mi sembra quasi che siano nel mio giardino...
e infatti!
il figlio del vicino con l'amichetto gioca a pallone nel mio giardino (è più grande del loro, ma anche loro hanno il giardino) Poi hanno 11 anni, quindi tirano delle belle pallonate.
e a me girano i coiotes! anche perchè giocano tra due vasi di rose e il melograno....
ad ogni modo non esiste che si mettano a giocare a pallone nel mio giardino.
Adesso esco e dico bellamente che possono andare a giocare nel parcheggio (hanno quella porta che usano adesso i bambini, è portabile e dietro ha una rete) e non nel giardino.
ma che scatole però! ma io non mi sognerei mai di far giocare le mie figlie a pallone nel giardino dei vicini, echecazzzzzzz! :bomba
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 giu 2011, 16:51

frab ha scritto:ragazze mi riallaccio al post sui vicini, perchè in questo momento sono sul divano spaparanzata, e sento dei bambini che giocano a calcio, e mi sembra quasi che siano nel mio giardino...
e infatti!
il figlio del vicino con l'amichetto gioca a pallone nel mio giardino (è più grande del loro, ma anche loro hanno il giardino) Poi hanno 11 anni, quindi tirano delle belle pallonate.
e a me girano i coiotes! anche perchè giocano tra due vasi di rose e il melograno....
Adesso esco e dico bellamente che possono andare a giocare nel parcheggio (hanno quella porta che usano adesso i bambini, è portabile e dietro ha una rete) e non nel giardino.
ma che scatole però! ma io non mi sognerei mai di far giocare le mie figlie a pallone nel giardino dei vicini, echecazzzzzzz! :bomba
SINCERAMENTE SENZA PAROLE...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 giu 2011, 18:11

frab ha scritto:ragazze mi riallaccio al post sui vicini, perchè in questo momento sono sul divano spaparanzata, e sento dei bambini che giocano a calcio, e mi sembra quasi che siano nel mio giardino...
e infatti!
stiamo parlando degli stessi vicini che volevano venire a giocare a casa tua quando uno dei due fratelli era ammalato di scarlattina? :fischia

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 17 giu 2011, 14:17

no ma davvero, ma che gente c'è al mondo?
quoto chi ha scritto che non si capisce come si possano fare figli se poi non hai voglia di sbatterti a crescerli. comprarsi il pesce rosso no eh?
e mi fa rabbia pensare a quante persone meravigliose, persone che non chiederebbero altro che la dolce fatica di crescere un bambino, il destino ha negato questa possibilità
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 giu 2011, 18:31

Poveri piccoli......hanno la stessa età dei miei :buuu
Amo i miei due figli!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 giu 2011, 21:29

Ari ha scritto:
e infatti!
stiamo parlando degli stessi vicini che volevano venire a giocare a casa tua quando uno dei due fratelli era ammalato di scarlattina? :fischia
:quoto_1:
:che_dici
alla fine sono uscira e ho detto ai bambini di andare a giocare altrove :bomba
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”