Ecco però,susi103 ha scritto:stelladelnord ha scritto:hamilton ha scritto:Non per far polemica, eh????
Ma io vorrei proprio capire (ma davvero) che cosa possa portare una persona a stressarsi AL PUNTO TALE da dimenticare in macchina il proprio figlio.
Per quanto riguarda l'inasprimento delle pene non mi esprimo, perche' non me ne intendo, e non so se un gesto del genere possa essere equiparato a omicidio colposo o quella roba li', ma a monte mi domando come sia possibile fisiologicamente dimenticarsi un bambino in macchina....
quoto al 1000 per 1000
dai adesso... come si fa...
capisco tutto... ma uno che dimentica un figlio in macchina non è solo "stressato", ha dei seri problemi ragazze.
Sulle pene non è il mio campo, non mi esprimo nemmeno io.
A dire il vero quando ho letto dei cani in autostrada ho pensato che la lettera fosse di indignazione perchè non si puo' paragonare un bambino ad un cane...
non al contrario.
Quoto![]()
Io sono estremista...ovvero, non esiste!!! Ma proprio non esiste!
Non metto in dubbio che questo padre ora si senta estremamente a terra e dispiaciuto!! Ma comunque resta il fatto che HA DIMENTICATO SUA FIGLIA IN MACCHINA!!! PER BEN 6 ORE!!! no dico, non dieci, venti, trenta...un'ora ....ma un'infinità di tempo!!!!!!
Magari mentre era al lavoro si è fatto anche la pausa caffè e sigaretta!!!!
NO! NON E' CONCEPIBILE!!!! E secondo me và punito!!!
Credo che noi tutte conosciamo la stanchezza portata dall'avere un bimbo piccolo, chi più chi meno......può esserci la distrazione ....ma questo a me pare di più!!!!!
quello che mi inquieta è proprio questo...
Ma possibile che in 6/7 ore questo papà non sia ritornato in sè e non abbia pensato anche per un solo minuto alla figlia? Che non abbia fatto una telefonata alla moglie per dire tutto ok??