GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi che abbiamo disponibilità economica...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Noi che abbiamo disponibilità economica...

Messaggio da Cuckoo » 28 apr 2011, 15:08

Io ho trovato dei giochi in legno al lidl, un trenino fantastico (locomotiva + 2 carri di cui uno con gli animali e l'altro coi cubi piramidi etc, tutto legno) costo 5 euro, altri giochini in legno (elicottero e sommergibile componibili) a 2 euro l'uno nei negozi ecosolidali....
quindi i signori che cita Ish che sono così premurosi nei confronti dell'educazione dei nostri figli devono imparare che anche il risparmio è una cosa fondamentale da insegnare, ecchechezz..
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 apr 2011, 19:05

Viola gioca con i legnetti che trova nell'orto.. vale lo stesso? :domanda :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 apr 2011, 19:08

ishetta ha scritto:Insegnamo ai nostri bambini il buon gusto!
Noi che abbiamo la disponibilità economica, forniamo i prodotti giusti per un migliore apprendimento.
ISH sarebbe da mandare loro una mail con su scritto "Dite che dobbiamo insegnare ai nostri figli il buon gusto quando voi PER PRIMI, con la vostra pubblicità, ne avete pari allo zero cosmico assoluto!! E non sono la sola a pensarlo!"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 apr 2011, 19:22

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:eh ish, io mica l'avevo qui 3 anni fa quel negozietto.. e non hanno la casa che ho preso :prr
una casa in cartone l'avevano fatta e c'erano anche i mobiletti ikea in miniatura. Peccato che io ho solo la casa ma non ho i mobili. :fischia ma un giorno li avrò (sto imparando lo svedese per scrivere al consiglio di ammnistrazione e farmeli mandare dal Museo ikea).
OT
Vuoi che ti do una mano con la traduzione? Tanto norvegese e svedese sono simili, non ci sono problemi per loro a leggerlo :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 apr 2011, 19:35

kitty75 ha scritto:OT
Vuoi che ti do una mano con la traduzione? Tanto norvegese e svedese sono simili, non ci sono problemi per loro a leggerlo :sorrisoo

lo sai che hai appena creato un mostro? :fischia

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 apr 2011, 19:48

Ransie ha scritto:

he he, ma io sono molto costosa nel mio operato: minimo un vasetto di nutella a traduzione. :risatina:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2011, 20:58

R2D2 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:eh ish, io mica l'avevo qui 3 anni fa quel negozietto.. e non hanno la casa che ho preso :prr
una casa in cartone l'avevano fatta e c'erano anche i mobiletti ikea in miniatura. Peccato che io ho solo la casa ma non ho i mobili. :fischia ma un giorno li avrò (sto imparando lo svedese per scrivere al consiglio di ammnistrazione e farmeli mandare dal Museo ikea).
forse sono ot, forse no. Io e la bimba abbiamo fatto la casa delle bambole in cartone e taaanta colla vinilica, l'abbiamo colorata, ed alle pareti abbiamo incollato i mobili del catalogo ikea. :ok
OT

ehm non possiamo. Emma ha il suo catalogo (quello dei piccoli) e lo tiene come una reliquia :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2011, 21:03

kitty75 ha scritto:
Ransie ha scritto:

he he, ma io sono molto costosa nel mio operato: minimo un vasetto di nutella a traduzione. :risatina:
Oh in svedese so dire solo pausa caffè :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

beh cmq Emma mi ha chiesto x il suo compleanno (si muove in anticipo visto che sarà a novembre)... il giornalino di art attack, un gomitolo di lana e una retina delle arance visto che ad Art Attack oggi hanno fatto vedere come si costruisce una parrucca e ora è in fissa. Andrò a casa di mia suocera a rubare la lana :ahaha

Cmq in questi giorni di feste e subito dopo di virus gastrointestinale stiamo facendo una marea di collage con la carta delle uova... bellissimo, mi sembra di essere tornata all'asilo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 apr 2011, 22:53

Che carini sti lavoretti. Ecco un pò te li invidio perchè dopo i tre anni mio figlio proprio non era interessato al collage. Ho ancora un vasetto di colla intonsa :fischia

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 apr 2011, 23:05

Ambrosia ha scritto:
Insegnamo ai nostri bambini il buon gusto!
Noi che abbiamo la disponibilità economica, forniamo i prodotti giusti per un migliore apprendimento.

Questo io lo chiamo razzismo e classismo.
Non spenderei un centesimo in quel negozio nemmeno se fossi Paperon de' Paperoni, o se fosse l'ultimo a vendere giocattoli rimasto sul pianeta. Tié.
QUOTONE :thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 apr 2011, 0:17

ishetta ha scritto:Cmq in questi giorni di feste e subito dopo di virus gastrointestinale stiamo facendo una marea di collage con la carta delle uova... bellissimo, mi sembra di essere tornata all'asilo.

quello che volevo fare io ma Viola ha praticamente urlato: "non la vojo la carta buttala viaaaaaaaa"

:che_dici

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 apr 2011, 0:35

fanno il paio, il mio e la tua... :che_dici

Streghettasaetta

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2011, 13:59

Io i giochi in legno lo compro da un sito tedesco con la partita Iva....(all'ingrosso).....e vi garantisco che costano NIENTE!!

E sono gli stessi della città del sole o altri negozietti identici a quelli del messaggio iniziali che poi ricaricano l'inverosimile... :x:

ely parlavi di casa delle bambole....una ENORME e completamente arredata, con tanto di abitanti......costa circa 60 euro.....in negozio non meno di 150/200
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 29 apr 2011, 14:33

anch'io la casa l'ho comprata su un sito tedesco, lo chiesi alle maestre del nido..... :fischia
è molto bella, su 2 piani etc...con la terrazza...
il costo preciso non me lo ricordo ma di sicuro molto meno di quello che si trovava in giro.....ce l'abbiamo da 4 anni.....ha ancora tutti i mobili intatti.....anche i divanetti di stoffa! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2011, 14:58

Sara me lo manderesti il sito? :fischia

Cmq a proposito di Art Attack: oggi abbiamo realizzato portafoto e abito da regina per il Royal Wedding. Tutto con la carta delle uova :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2011, 15:42

ely parlavi di casa delle bambole....una ENORME e completamente arredata, con tanto di abitanti......costa circa 60 euro....
si lo so :hi hi hi hi

nel bebè full optional c'era il topic sulle case delle bambole :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 29 apr 2011, 16:35

Io ho una pista di legno marca EICHHORN con trenino, macchine, ponte, stazione, alberi, case, passaggi a a livello, etc ... pagata pochissimo alla LIDL (29 euro) con la quale giocano da quando ha 3 anni Davide. Ho un teatrino di stoffa regalato da mio padre (su mio suggerimento) col quale giocano sempre insieme a mia nipote che adorano entrambi ... entrambi sono fissati con il teatro, i burattini ... e anche le maestre mi hanno confermato che il teatrino per i bambini ha un fascino particolare. Questi sono giochi intramontabili coi quali giocheranno ancora i bambini del 2050.
Però come molte sono vittima della fissazione dei supereroi :impiccata: ma a pensarci bene anche quella è una cosa intramontabile ... visto che mio marito ha una collezione di fumetti vecchi autentici (si vanta di conservare ancora il n. 1 di capitan america e tutta la collezione di spider man) ... e per finire ... altro gioco preferito dai miei figli: i LEGO. Amano molto pupazzetti a grandezza maneggiabile tipo tartarughe ninja, ben ten ...
Ho accumulato negli anni tutti i fascicoli per costruire la casa delle bambole della De Agostini :che_dici perché pensavo di avere una bambina :che_dici chi la vuole gliela vendo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 apr 2011, 16:51

lalat ha scritto: Ho accumulato negli anni tutti i fascicoli per costruire la casa delle bambole della De Agostini :che_dici perché pensavo di avere una bambina :che_dici chi la vuole gliela vendo.
magari puoi pensare alla nr 3 :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 apr 2011, 1:08

lalat ha scritto:Io ho una pista di legno marca EICHHORN con trenino, macchine, ponte, stazione, alberi, case, passaggi a a livello, etc ... pagata pochissimo alla LIDL (29 euro) con la quale giocano da quando ha 3 anni Davide. Ho un teatrino di stoffa regalato da mio padre (su mio suggerimento) col quale giocano sempre insieme a mia nipote che adorano entrambi ... entrambi sono fissati con il teatro, i burattini ... e anche le maestre mi hanno confermato che il teatrino per i bambini ha un fascino particolare. Questi sono giochi intramontabili coi quali giocheranno ancora i bambini del 2050.
Però come molte sono vittima della fissazione dei supereroi :impiccata: ma a pensarci bene anche quella è una cosa intramontabile ... visto che mio marito ha una collezione di fumetti vecchi autentici (si vanta di conservare ancora il n. 1 di capitan america e tutta la collezione di spider man) ... e per finire ... altro gioco preferito dai miei figli: i LEGO. Amano molto pupazzetti a grandezza maneggiabile tipo tartarughe ninja, ben ten ...
Ho accumulato negli anni tutti i fascicoli per costruire la casa delle bambole della De Agostini :che_dici perché pensavo di avere una bambina :che_dici chi la vuole gliela vendo.
ecco anxch'io avevo comprato quelal marca però no so se ho beccato io la confezione difettosa ma i pezzi si sono rotti velocemente per cui ho integrato con una marca più costosa. Poi vabbè ho preso castello, garage strumentini musicali, burattini ecc...in siti sparsi online. nno necessariamente la supermarca costosa, online si trovano un pò tuti i prezzi e poi costano parecchio pure i giochi plasticosi ehh, una misero bakugan coasta almeno 8 euro. vulcano o altri set vanno tranquillamente sopra i 60 euro ed oltre... :fischia

Streghettasaetta

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 apr 2011, 22:09

EICHHORN ha fatto una buona riuscita ... e i pezzi sono di legno abbastanza robusti ... non possono rompersi ... sono fatti come quelli del trenino dell'IKEA per intenderci ... e tra l'altro sono compatibili con questi. L'unica cosa che ha rotto Davide sono i cartelli stradali (qualcuno) perché ha morsicato il bastoncino quando era piccolo.
I bakugan non li compro più perché li hanno rotti tutti invece.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”