GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ho bisogno di sfogarmi...suocera e nipoti!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ho bisogno di sfogarmi...suocera e nipoti!

Messaggio da FRA80 » 26 apr 2011, 13:06

rabbrividisco...
purtroppo il nido è chiuso e diego oggi è da mia suocera che più o meno, delle cose che avete scritto sulle vs suocere ,ce l'ha addosso tutte...
Il mio compagno ha il laboratorio nella casa di sua mamma.. mi aggrappo al fatto che se succede qsa almeno lui è lì,,,

questo post oggi non ci voleva :buuu
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 26 apr 2011, 16:13

Fra, non tutte le suocere e le nonne sono pericolose, eh! :sorrisoo

comunque...io sono dell'idea che comunque le cose accadono. anche se stai attenta con 1000 occhi puntati addosso ai piccoli (Vittoria mentre era sotto i miei occhi si è infilata in un occhio un gioco che è rimasto agganciato alla palpebra e solo per miracolo non si è fatta niente! Francesco si è mangiato un pennarello nero mentre era di spalle e giocava sotto i miei occhi). se però a quello che comunque può succedere anche con la massima attenzione, aggiungiamo quello che accade per disattenzione o follie varie dei nonni....allora non c'è limite...insomma, perchè andarsele a cercare. che motivo c'è di mettere un bambino a sedere sul bordo del terrazzo....porcaccia la miseria :aargh

e quindi per sfiducia nei suoceri (la stessa sfiducia comunque anche da parte di mio marito) e per impegni lavorativi continui da parte dei miei....i piccinaccoli se ne stanno con la tata (che esegue alla lettera quello che diciamo noi) quando io non ci sono e fortunatamente, visto che lavoro solo la mattina essendo una prof, il pomeriggio, salvo impegni particolari, stanno con me....perchè fino a che non parlano e non raccontano quello che accade, neanche mi fido degli asili (ma qui si va ad affrontare un discorso completamente diverso)
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 apr 2011, 16:16

Giulio (3 anni e 1/2) è rimasto dai miei qualche giorno... e tra le cose che ha fatto con mio padre c'è pure "segare insieme i rami secchi degli alberi"
ho preferito non indagare... ma non suona esattamente da attività ludica a zero rischio :x:
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”