GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come liberarsi dall'invasione dei vicini...
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Come liberarsi dall'invasione dei vicini...
lucsa, Non tornare sui tuoi passi, tra l'altro se qualcuno si fa male nella tua proprietà ne rispondete voi, nn mi sembra un dettaglio da tralasciare visto che parliamo di bambini...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non ho letto tutto, magari te lo hanno già detto, ma io metterei semplicemente la chiave e direi che ho visto a Forum di uno condannato a pagare nuovo un bambino che si era fatto male nel suo giardino, e che non voglio grane...
Che poi, per inciso, è pure un rischio reale: se un bambino che ne so si avvelena mangiando la tua datura chi credi che paghi????
Che poi, per inciso, è pure un rischio reale: se un bambino che ne so si avvelena mangiando la tua datura chi credi che paghi????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

in molti condomini è specificato nel regolamento che è vietato avere un orto al posto del giardinomariangelac ha scritto:Sofia74, scusa sono OT ma per quale assurda regola nn si possono piantare semi da orto?cioè trova spazio in una qualche logica??
io penso che un bell' orto è sempre un bel vedere se tenuto bene, ma se nel regolamento è proibito, non si può punto e basta. Nel mio vecchio condominio era vietato, ma uno di noi aveva alcuni pomodori e visto che nessuno di noi era un rompiballs, nessuno si è lamentato...
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- clizia
- Silver~GolGirl®

Lucsa no è manco giusto che tu faccia il vigile ogni santo giorno. Giardino chiuso, no possono disegnare altrove? e giocare in cortile ? Non demordere. Non è neanche detto che debbano entrare in giardino quando ci sei tu, altrimenti quando ve lo godete per i cavoli vostri in pace? E se tu vuoi star li a piantare semini e leggerti una rivista sulla sdraio sei invece quasi in obbligo di dover controllare i bambini degli altri. Stringi ulteriormente le regole certo no ti devi giustificare più di tanto. Stringi e vedrai che la convivenza si farà più equilibrata senza togliere la libertà di nessuno. e per scorrazzare ci sono i parchetti pubblici, ogni tanto un invito da parte vostra ma ogni tanto.
Da noi sono venuti bimbi nuovi nel palazzo, abbiamo chiarito subito che non si può andare ogni volta che si vuole in casa altrui nè comportarsi male con gli oggetti degli altri. non sono più bimbi di due anni che non capiascono.
Da noi sono venuti bimbi nuovi nel palazzo, abbiamo chiarito subito che non si può andare ogni volta che si vuole in casa altrui nè comportarsi male con gli oggetti degli altri. non sono più bimbi di due anni che non capiascono.
Streghettasaetta
- patti80
- Silver~GolGirl®

lucsa niente sensi di colpa hai fatto benissimo, non ritornare sui tuoi passi, ma stiamo scherzando devi pure fare da baby sitter ma mandali proprio a quel paese 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Lucsa per carità! niente sensi di colpa! tu sei come me! anche io di carattere mastico bile e dico sempre di si si! ma poi esplodo! lascia stare, stè persone mi danno ai nervi, davvero...l'invadenza fatta persona, gli hai dato un dito e si prendono il braccio!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005