GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facebook goodbye

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: facebook goodbye

Messaggio da Ecca79 » 1 apr 2011, 14:05

Se non avessi facebook.... no no no, guai a chi me lo tocca! :-D Ho trovato l'intero cast del mio ultimo spettacolo, su facebook, ho una rete di contatti che davvero mi è indispensabile. Organizzo tutto e tutti da lì, specialmente da un mese a questa parte. Tutto sta quindi a come lo si usa, come tutte le cose. Io ci cazzeggio pochissimo su facebook (odio quei link di frasi fatte che arrivano a vagonate, credo di averne condivisi una decina in due anni), ma gli riconosco le indubbie ottime potenzialità.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 4 apr 2011, 13:07

Premesso che se non vuoi avere il profilo su FB sei liberissima di non averlo e sono pure fatti uoi. Io mi chiedevo però come fa a stressare un profilo FB! Cioè... se vuoi blocchi tutti quelli che non ti piacciono, non sei obbligata a scrivere niente che tu non voglia. Insomma hai piena gestione del tuo profilo... cosa stressa quindi?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 apr 2011, 13:32

la gente che ravana nella tua vita, che ti guarda storto perchè non hai fb.
a me è capitato stamattina con twitter. e che diamine, se ho la connessione a internet, devo avere per forza tutti i social network di sto mondo?!?!?!?!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 apr 2011, 14:08

Io vi dico soltanto di FARE ATTENZIONE. La settimana scorsa qualcuno è riuscito (non chiedetemi come perché io per ste cose sono negata) ad entrare nel mio profilo e ha simpaticamente mandato msg a destra e a manca scrivendo insulti, epiteti anche pesanti da fare arrossire uno scaricatore di porto.
Avevo tutte le impostazioni in ordine e una pw con numeri e lettere. Ovviamente nessuno della mia famiglia farebbe una cosa simile quindi deve essere stato un virus o un cre**no che in qualche modo è entrato con il mio nick. Non lo so davvero. Fatto sta che dopo aver mandato ai miei contatti un msg chiarificatore mi sono cancellata.. E l'ho anche scritto e segnalato che era per questo abuso.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 14:24

MammaMAtteo ha scritto:Premesso che se non vuoi avere il profilo su FB sei liberissima di non averlo e sono pure fatti uoi. Io mi chiedevo però come fa a stressare un profilo FB! Cioè... se vuoi blocchi tutti quelli che non ti piacciono, non sei obbligata a scrivere niente che tu non voglia. Insomma hai piena gestione del tuo profilo... cosa stressa quindi?
Mi stressa la mia stupidità di perderci troppo tempo... ma mi stressa anche il fatto che è vero che puoi bloccare tutti, ma poi ti capita che c'è sempre qualcuno che ti rompe mandando messaggi privati a chiedere perchè l'hai bloccato, cosa ha fatto di male ecc., mi stressa dover stare attenta a quello che scrivo.... colpa mia che all'inizio ho accettato troppe amicizie... ma davvero, rispetto a quandi mi sono iscritta io anni fa, una delle prime in assoluto (tanto che per i primi due anni quasi non avevo amici italiani, ma solo quelli dell'erasmus) ha preso una piega troppo diversa e non mi piace più
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 apr 2011, 14:31

crucchina79 ha scritto:
MammaMAtteo ha scritto:Premesso che se non vuoi avere il profilo su FB sei liberissima di non averlo e sono pure fatti uoi. Io mi chiedevo però come fa a stressare un profilo FB! Cioè... se vuoi blocchi tutti quelli che non ti piacciono, non sei obbligata a scrivere niente che tu non voglia. Insomma hai piena gestione del tuo profilo... cosa stressa quindi?
Mi stressa la mia stupidità di perderci troppo tempo... ma mi stressa anche il fatto che è vero che puoi bloccare tutti, ma poi ti capita che c'è sempre qualcuno che ti rompe mandando messaggi privati a chiedere perchè l'hai bloccato, cosa ha fatto di male ecc., mi stressa dover stare attenta a quello che scrivo.... colpa mia che all'inizio ho accettato troppe amicizie... ma davvero, rispetto a quandi mi sono iscritta io anni fa, una delle prime in assoluto (tanto che per i primi due anni quasi non avevo amici italiani, ma solo quelli dell'erasmus) ha preso una piega troppo diversa e non mi piace più
E hai dimenticato quelli, che quando ti incontrano per strada ti dicono:"Ti ho mandato la richiesta dell'amiciziaaaaaaaaa su FB, accettalaaaaaaaa" :che_dici :che_dici ( e tu intanto che hai gia visto la richiesta ma la stai decisamente ignorando).

O quelli, che quando non li accetti.... poi se la prendono e si offendono. :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 4 apr 2011, 14:40

Va bene ma a questa persone che pretendono l'amicizia non si può semplicemente dire: non lo uso mai... oppure.... lo uso solo epr lavoro etc!?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 apr 2011, 14:42

Io non mi sono mai iscritta e per ora non ho intenzione di farlo ... sto cercando di avere più relazioni reali con le persone che virtuali ... e poi a parte GOL ... non altro tempo disponibile.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 apr 2011, 14:58

MammaMAtteo ha scritto:Va bene ma a questa persone che pretendono l'amicizia non si può semplicemente dire: non lo uso mai... oppure.... lo uso solo epr lavoro etc!?
Beh, sembra una scusa.. e pure maleducata questa. Poi chi e intenzionato ad essere tuo amico a tutti i costi ti dice :"ma fa nienteeeee, tu accetta"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 19:07

ema1 ha scritto:
MammaMAtteo ha scritto:Va bene ma a questa persone che pretendono l'amicizia non si può semplicemente dire: non lo uso mai... oppure.... lo uso solo epr lavoro etc!?
Beh, sembra una scusa.. e pure maleducata questa. Poi chi e intenzionato ad essere tuo amico a tutti i costi ti dice :"ma fa nienteeeee, tu accetta"
ecco, appunto.... quando avevo bloccato una collega perchè, appunto, ero rimasta incinta e non volevo che i colleghi sapessero niente neppure per sbaglio mi ha mandato un messaggio privato tragicomico... qualcosa del tipo "se ce l'hai con me potevi dirmelo, non si fa così" ecc. ecc.
Altri se la son proprio presa ed a malapena mi salutano :che_dici Non era questo il modo di usare facebook che mi piaceva, ha smesso di avere la sua funzione e dato che si può stare senza l'ho eliminato, dato che le persone le posso sentire tranquillamente tramite email o skype, come facevo prima di FB.
Quello che non capisco è la gente che, quando lo sa, ti guarda come se fossi un alieno sceso da marte...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”