GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
foto di vecchia data
- shai
- Basic~GolGirl®

Re: foto di vecchia data
oddio ecco: odiavo così tanto le spalline (le odio tutt'ora e mi fa incazzà che stiano tornando di moda
) che le strappavo via da tutto e le maglie mi facevano poi effetto spiovente: ero la donna senza spalle.
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- antonella74
- Expert~GolGirl®

LE SPALLINE
Ne mettevo anche due paia insieme!!
E la cosa più divertente è che, per nascondere il seno abbondante (perchè da piccina me ne vergognavo), piegavo le spalle in avanti e le tenevo alzate. Solo che già io non ho le spalle spioventi, in più due paia di spalline e le spalle perennemente alzate.. in pratica la testa sembrava insaccata nel collo :ahah :ahah
Ne mettevo anche due paia insieme!!
E la cosa più divertente è che, per nascondere il seno abbondante (perchè da piccina me ne vergognavo), piegavo le spalle in avanti e le tenevo alzate. Solo che già io non ho le spalle spioventi, in più due paia di spalline e le spalle perennemente alzate.. in pratica la testa sembrava insaccata nel collo :ahah :ahah
- nemo
- Silver~GolGirl®

Venti anni fa'?
Io avevo 20 anni ed avevo il mio primo fidanzatino, tardona eh???
Nelle foto di allora sono carina, ricordo che tutti mi dicevano che somigliavo Samantha Fox, la ricordate? Certo a parte le tette....
In ogni caso ho visto le foto di quando frequentavo le elementari e devo dire che ero proprio un cesso, portavo la gonna con le calze corte....
Io avevo 20 anni ed avevo il mio primo fidanzatino, tardona eh???
Nelle foto di allora sono carina, ricordo che tutti mi dicevano che somigliavo Samantha Fox, la ricordate? Certo a parte le tette....
In ogni caso ho visto le foto di quando frequentavo le elementari e devo dire che ero proprio un cesso, portavo la gonna con le calze corte....
Amo i miei due figli!!!
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ma non c'è nessuna con il passato da..paninara?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Scusate avevo 15 anni, ora non ne ho 40.....vabbe' che mi sono ricordata tardi, però ....
Amo i miei due figli!!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

giusto ieri, mio padre che da bravo pensionato si è preso l'hobby del PC con tanto di macchina digitale scanner eccecc, mi ha fatto vedere delle vecchie diapositive che ha scannerizzato e salvato sul pc.....
ero io all'età di circa 12 anni (e quindi OLTRE 20 anni fà
), con capelli tagliati a "fungo" e permanentati
scarpe superga e panta alla pescatora, ma aderenti anche alla fine .....
mi ha chiesto se ne volevo una copia e gli ho risposto < no, no, tienile pure tu ....>
più avanti, verso i 15/16 anni ho passato il periodo paninaro, (mai stata metallara - c'erano 2 fazioni) ma mio padre non è ancora arrivato a scannerizzarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
ero io all'età di circa 12 anni (e quindi OLTRE 20 anni fà
mi ha chiesto se ne volevo una copia e gli ho risposto < no, no, tienile pure tu ....>
più avanti, verso i 15/16 anni ho passato il periodo paninaro, (mai stata metallara - c'erano 2 fazioni) ma mio padre non è ancora arrivato a scannerizzarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- 2aprile
- New~GolGirl®

a 15 anni ero brutta più che altro per la permanente (miiiiiii orribile!) e con le sopracciglia non sottili da estetista, infatti spero sempre che le mie figlie le abbiano sottili di natura!
Verso i 20 c'è stata una metamorfosi del look decisamente in positivo. Adoravo gli anfibi che alternavo a scarpe con tacco 10 cm, il chiodo rigorosamente preso a Milano, gonne mini mini, camicie bianche con collettoni e polsoni, orecchini gigantesci (ora non ne porto più neanche uno non li sopporto), frangetta super gellata e gonfia che neanche l'uragano smuoveva!
Verso i 20 c'è stata una metamorfosi del look decisamente in positivo. Adoravo gli anfibi che alternavo a scarpe con tacco 10 cm, il chiodo rigorosamente preso a Milano, gonne mini mini, camicie bianche con collettoni e polsoni, orecchini gigantesci (ora non ne porto più neanche uno non li sopporto), frangetta super gellata e gonfia che neanche l'uragano smuoveva!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06
- nemo
- Silver~GolGirl®

Deddola no, a parte le famose timberland non indossavo il monclair...costava troppo per i miei genitori...
Amo i miei due figli!!!
- 2aprile
- New~GolGirl®

mille volte metallara che paninara...troppo fighettoni :prrrr
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cavoletti..facevo la terza media e i paninai erano al massimo dello splendore: avevo il Millet (forse costava meno del Monclaire), pantaloni Best Company e Uniform e timberland (anche un paio taroccato ma nessuno se ne è mai accorto...deddola23 ha scritto:ma non c'è nessuna con il passato da..paninara?![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:ma non c'è nessuna con il passato da..paninara?![]()
io.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Francesca77
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:La fregatura è che non appiccicava! Era come cemento a presa rapida!Francesca77 ha scritto:" dopo qualche ora lasciava una crosta bianca cui capelli che potevi staccare a pezzi "
nooooooooooooooooooooooo... questa non l'ho vissuta per fortuna...
da ragazzina odiavo mettermi cose appiccicose in testa...
:ahah :ahah oddio!!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
-
kla
- Master~GolGirl®

Io non ero paninara... però da una zia che abita a Boston mi facevo spedire quintali di Timberland che là costavano pochissimo e che naturalmente rivendevo al doppio a compagni di classe, conoscenti e parenti paninari (e secondo loro il prezzo era comunque conveniente...)... 
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ma voi ve lo ricordate il BOMBER?
quella giacca che ad un certo punto negli anni 80 ce l'avevano tutti?
arancione dentro e scuoro fuori?
quella giacca che ad un certo punto negli anni 80 ce l'avevano tutti?
arancione dentro e scuoro fuori?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- 2aprile
- New~GolGirl®

siiiii io l'avevo bordeux e mio fratello verde e all'interno era arancio. Però non era l'originale costava troppo!
- GRACE71
- Master~GolGirl®

e le vans?
sembrava di essere dei paperotti..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Venti anni fa'?
Io avevo 20 anni ed avevo il mio primo fidanzatino, tardona eh???![]()
Nelle foto di allora sono carina, ricordo che tutti mi dicevano che somigliavo Samantha Fox, la ricordate? Certo a parte le tette....![]()
Nemo non ho parole, mi sto spaccando dalle risate
anch'io ed aggiungo le trecce sempre per il solito problema capelli ricci che mia madre stirava regolarmente, un dolore pazzesco! E la faccia a pagnottella
lo stesso identico cesso!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- alessia26
- Master~GolGirl®

20anni fa portavo i vestiti a fiori con le gonne che quando facevi la ruota sialzavano...le scarpe a bellerina i capelli ricci,ma senza permanente,tutti naturalii fiocchi nei capelli e mi cimentavo nei primi discorsi.........avevo 2 anni (lo so sono stata tardiva a iniziare a parlare,ma poi ho recuperato
)
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- shai
- Basic~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:e le vans?
ma le stesse vans che esistono adesso?
no perchè io ne uso a quintali di vans, le adoro :ahah Ma io vesto streetwear (
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
- diavoletta
- Master~GolGirl®

20 anni fa io avevo 1 anno e mezzo
:ahah :prrrr ...e giravo con la gonnellina e sigaretta in bocca 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *