GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

doggy bag

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: doggy bag

Messaggio da jox73 » 25 mar 2011, 16:03

stè ha scritto:La bottiglia di acqua la porto via sempre anche io, oppure la verso nelle bottigliette dei bimbi che ho sempre in borsa :ok
questo si anche io :ok
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 mar 2011, 17:47

pisola ha scritto:come fate a non far avanzare nulla con 2 bambine? :domanda
Io una sola... pero' mangio tutto io, gli avanzi. :fischia :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 mar 2011, 18:15

Adesso non ci è più capitato perchè il figliuolino, la pizza, se la mangia. :fischia

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 mar 2011, 18:21

pisola ha scritto:al lavoro la pizza riscaldata del giorno prima è meglio dei panini del bar.... :fischia
io adoro la pizza mangiata il giorno dopo ma solo fredda da frigo :-D
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 mar 2011, 19:54

Cabi ha scritto:Leggendo il titolo ho pensato che volessi chiedere quale borsetta era meglio per portarti in giro il chihuahua :fischia :risatina:
Ah, allora non sono l'unica! :ahah :ahah Mi sono sentita molto 'gnurant!!! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 mar 2011, 19:57

Anche a me piace la pizza fredda dal frigo. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 25 mar 2011, 20:08

ema1 ha scritto:Anche a me piace la pizza fredda dal frigo. :hi hi hi hi
Pure io la adoro! :hi hi hi hi

A parte che ora che mi è passato il :vomitino mangerei anche i sassi :ahah :ahah
Credo che a fine gravidanza avrò preso 20 kg! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 25 mar 2011, 21:45

Pizzy ha scritto:

A parte che ora che mi è passato il :vomitino mangerei anche i sassi :ahah :ahah
O.T. ALLORA VEDI CHE LE MIE PREVISIONI FUNZIONANO!!! UE''''' Mò SONO 2 SU 2 !!! :vaiii: :yeee :clap
mò vediamo che è femminuccia e poi voglio l'avatar da veggente e il nome in viola!!! fine O.T.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 25 mar 2011, 23:09

Nei ristoranti di lusso è difficile che avanzi qualcosa viste le porzioni!
Si possono mai lasciare 4 ravioli di pesce... una forchettata di linguine... cinque frutti di mare?
Ma...spesso... negli agriturismi a menù fisso... il secondo non lo mangerei nemmeno sforzandomi e quindi... via a portare... veramente per il cane e gatto!
Una volta ho voluto fortissimamente una fiorentina, in un posto dove ti scegli il pezzo di carne.
Il ristoratore mi aveva intortato di antipasti e dopo aver mangiato questi... il kilo e mezzo di carne mi faceva vomitare alla sola vista!
Due morsi e rimpianto...faccia di bronzo e pacchetto! :hi hi hi hi
Mi piangeva il cuore 40 euro di carneeeeeee!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 25 mar 2011, 23:12

Pizzy ha scritto:
Cabi ha scritto:Leggendo il titolo ho pensato che volessi chiedere quale borsetta era meglio per portarti in giro il chihuahua :fischia :risatina:
Ah, allora non sono l'unica! :ahah :ahah Mi sono sentita molto 'gnurant!!! :ahaha
:yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee
Che belloooooo... non dico altro!
:bacio :bacio :bacio
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 26 mar 2011, 9:08

Fatto con la pizza!

Sta prendendo piede anche con le bottiglie di vino, più che altro per via dei limiti di tasso alcolico nel sangue.
Ad esempio una volta siamo usciti in 4: 1 astemio, 3 che bevevano ma uno doveva guidare. Non volevamo prendere il vino perchè in 2 non lavrebbero finito ed era un peccato avanzarlo. Il cameriere (senza che noi dicessimo nulla) ha intuito e ci ha detto che se non lo finivamo potevamo portarlo via :yeee
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2011, 14:46

Qui da me in terronia c'è uno spreco eccessivo del cibo, (non generalizzo ovvio) ma per quella che è la mia esperienza piu parliamo di gente meno colta o ignorante e piu c'è la ricerca smodata di cibo "prezioso", il caviale, le aragoste, il tartufo...ecc.... ai matrimoni, a cui per fortuna nn partecipo per principio da anni, ho visto gettare piatti interi di aragoste, nn ho mai pensato di portarmele a casa per mangiarle, perche sono vegetariana, ma ho pensato ai miei animali, al mio cane, ai gatti, e a tutti quegli animali abbandonati per strada che nn hanno di che cibarsi.... e li il cibo che si getta mi faceva davvero rabbia, ma GUAI A PORTARSI DIETRO IL CIBO fino a 20/30 anni fa qualcuno lo faceva ma era fortemente criticato, e lo era soprattutto da quella gente che ostentava senza avere le capacità economiche, coloro che disoccupati nn avevano cosa mettere in tavola il giorno dopo..... ecco a questa realtà nn potrò mai abituarmi, perche sono lontana anni luce.
Qui a Natale e Pasqua ci si ingozza da fare schifo.... non da me ovvio, ma tranne quelle 6-7 persone che posso escludere per il resto lo fanno piu o meno tutti. Mha.... contenti loro....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 mar 2011, 18:38

Cabi ha scritto:
Pizzy ha scritto:

O.T. ALLORA VEDI CHE LE MIE PREVISIONI FUNZIONANO!!! UE''''' Mò SONO 2 SU 2 !!! :vaiii: :yeee :clap
mò vediamo che è femminuccia e poi voglio l'avatar da veggente e il nome in viola!!! fine O.T.
O.T. rispondo io per Pizzy, si Cabi è femmina!!!! :-D
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 mar 2011, 18:39

Doggy bag portata a casa la settimana scorsa con 5 belle costine al forno che non ce la facevo a finire! e sono finite ai cani sul serio però :ahaha
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 26 mar 2011, 19:01

Io l'ho sempre fatto perché gli avanzi li portavo ai miei gatti ... l'abitudine l'avevo presa mangiando alla mensa universitaria dove era normale portarsi via addirittura il panino, lo yogurt avanzato ... Ma io mi portavo via gli avanzi veri e propri perché con un pezzetto di arrosto avanzato e 30 grammi di pastasciutta un gatto ci fa pranzo e mangia in maniera più sana che non con una scatoletta :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

topolone
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topolone » 27 mar 2011, 8:56

Ari ha scritto:mai successo. noi non avanziamo nulla!! :fischia
Mio marito è una fogna, gli avanzi che sarebbero per il cane se li mangia lui e mi dice al cane dai la scatoletta!

:fischia :fischia :fischia
Y 2004 & D 2008

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 19:06

Cabi ha scritto:
Pizzy ha scritto:

Cabi... :fischia
L'11 marzo ho avuto l'esito della villocentesi...E' FEMMINAAAAA! :yeee :yeee :yeee :yeee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 19:14

mariangelac ha scritto: ...ai matrimoni, a cui per fortuna nn partecipo per principio da anni, ho visto gettare piatti interi di aragoste, nn ho mai pensato di portarmele a casa per mangiarle, perche sono vegetariana, ma ho pensato ai miei animali, al mio cane, ai gatti, e a tutti quegli animali abbandonati per strada che nn hanno di che cibarsi.... e li il cibo che si getta mi faceva davvero rabbia :caduta_sedia:
a proposito di questo... :fischia
Con il cibo scartato tutti i giorni da un hotel a 5 stelle della mia città, dove fanno anche banchetti per cerimonie, ho sfamato un rifugio per cani abbandonati per 3 anni. :hi hi hi hi :ok (poi, la padrona animalista se n'è andata e i nuovi proprietari mi hanno risposto picche!).
Io una volta ogni 2 giorni andavo sul retro, dove i cuochi mi lasciavano i sacchi e poi, a casa, con pazienza aprivo i sacchi e facevo la cernita...perché ovviamente loro svuotavano i piatti così com'erano... e toglievo ciò che non era commestibile e le ossa di pollo. Non era tanto piacevole :x: però un bel paio di guanti e via! :ok Non immaginate...c'erano bistecche e polli interi, oltre a pasta, risotti, etc. I cani facevano festa! :yeee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mar 2011, 19:16

io credo che la doggy bag sia una gran cosa...odio gli sprechi. Poi, voglio dire, se la roba l'ho pure pagata che problema c'è! :fischia
l'unico neo: qui da me non sanno neppure cosa sia e se chiedi di portar via ti guardano come se fossi un pezzente...camerieri e pure clienti del locale! :x:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 mar 2011, 19:21

MA ALLORA C'HO DAVVERO I SUPERPOTERI!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
EVVIVA EVVIVA LA BIMBA PIZZINA!!!! SONO FELICE PER TE!!!! :congratulations: :bacio :bacio

Mò però il nome in viola lo voglio eh.... :-D :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”