Straquoto!!!Saretta78 ha scritto:Quoto!floddi ha scritto:Il dentista lo si conosce per mancanza di igiene orale però, non per la caramenlla alle 10.00 del mattino. Se ci si lava i denti bene e regolarmente, la carie dovrebbe essere scongiurata.
Scrivo dovrebbe perchè in realtà ci sono anche fattori genetici, io e mio fratrello, stessi genitori stessa educazione e stessa alimentazione, io ho tante carie otturate, lui una.
Mio padre completamente sdentato a 50 anni.....mia mamma ha ancora un dente da latte e nemmeno una carie.....(e non è che la cura dentale sia proprio ai massimi livelli)....
Io, come dicevo, curo i miei denti e ho curato qualche carietta, ma niente di preoccupante![]()
![]()
![]()
Io ho un milione di denti otturati e mio fratello nessuno...
Il grosso lo fa il fatto di tenere i denti puliti bene, ma il resto è fortuna!
Comunque la mamma in questione non mi sembra che ne faccia un discorso di allergie, di mancata educazione o di igiene orale: ne fa una questione di stato perchè, oh cielo, son caramelle NON 100% biologiche! Quindi non ha detto no, ha detto che le porta lei dal negozio di cui ci si può fidare.
Se non sono fissazioni queste... miiii, una caramella, mica li portano da Mc Donald!!!