GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IDEE PER LA FESTA DEL PAPA'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IDEE PER LA FESTA DEL PAPA'

Messaggio da deny75 » 10 mar 2011, 17:46

Topillo ha scritto:io non farò niente perchè la festa del papà è il mio compleanno quindi il regalo lo voglio solo io!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:-D Auguri!!
Devo dire che ci sono un sacco di idee carine
pem ha scritto:
crikorki ha scritto:il socio ha scoperto di adorare la canzone di Jovanotti "E' PER TE"..secondo voi si trova il CD singolo di questa canzone?
Mi dice che gli vengono le lacrime quando la ascolta pensando a Nicola :cuore

trovi la canzone e poi la usi come sottofondo facendo una presentazione di foto del bimbo.

metti tutto su dvd e poi la fai partire alla tv nel mometno in cui entra in casa quel giorno :spiteful:
Pem con questa sono sicura che gli vengono i lacrimoni :emozionee
deny75

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 13 mar 2011, 23:00

Tre anni fa feci stampare un fotomontaggio di mio marito con la corona con Lavinia in collo con su scritto
CARO PAPA'ANCHE SE UN GIORNO INCONTRERO'IL MIO PRINCIPE TU RESTERAI SEMPRE IL MIO RE :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 mar 2011, 11:07

Stamattina ho consegnato una frase alla maestra di Giorgio,che gli recitera' il giorno della festa del papa', oltre a canzoncine e poesiole varie.
Questa e' proprio una frase pensata dai bambini e recitata personalmente ognuno davanti al suo papa'.
Allora ieri pomeriggio ho chiesto a Gio di pensare al suo papa' e di dire cosa gli raccontava il suo cuore.
E lui:
Papa', ti voglio tanto bene, sei la mia gioia, e mi diverto tanto a giocare con te al computer e a fare la lotta sul divano. :emozionee
AMOREEEEEEEEEEEEEE!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 17 mar 2011, 17:06

prendendo spunto dalle vostre idee ho preparato un pps con le foto dei bimbi e un paio di frasette strappalacrime...
vorrei usare come sottofondo una bella canzone ma... ovviamente non mi viene in mente nulla, avete qualche dritta da darmi?
potrei usare father and son... oppure?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deny75 » 17 mar 2011, 22:58

AIUTO!!! Siamo agli sgoccioli!!! ALEBA anch'io volevo mettere una canzone di sottofondo ma sono proprio imbranata e non so come fare ??? Mi aiuti??? :buuu
deny75

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 mar 2011, 11:33

vediamo se riesco a spiegarmi, io ho vista :impiccata: ma il procedimento è lo stesso anche per le altre versioni.
scegli la diapositiva nella quale vuoi che inizi la musica, per esempio la prima, e selezionala.
vai nel menù inserisci, scegli clip multimediali e infine clicca su clip audio, suono da file.
a questo punto scegli il file audio da inserire, una canzone per esempio e scegli l'opzione automaticamente quando ti chiede come avviare la riproduzione.
a questo punto vai nel menù animazioni e clicca su animazione personalizzata, si apre una finestra in cui vedi scritto il file o la canzone.
clicca col tasto destro sul titolo e apri opzioni effetto, qui praticamente decidi come ascoltarla.
per esempio io ho scelto 2 canzoni, la prima da ascoltare dall'inizio della presentazione fino alla diapositiva 40, e la seconda dalla diapositiva 41 fino alla fine. in questo caso ho selezionato:
inizia riproduzione: dall'inizio
termina riproduzione: dopo 40 diapositive
a questo punto la canzone è inserita, per la seconda canzone ho ripetuto il procedimento andando sulla diapositiva 41 e selezionandola prima di inserire il file, in questo secondo caso la riproduzione iniziava sempre dall'inizio (cioè il momento in cui viene visualizzata la diapositiva corrente e terminava dopo altre 30 diapositive.

come sempre è più facile farlo che scriverlo, prova e vedrai che non è complicato.
ti consiglio una volta che hai scelto tutte le diapositive, l'intervallo di visualizzazione, ecc di fare una prova con la durata della canzone scelta, io infatti ne ho dovuto inserire una seconda.

ciao!
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 mar 2011, 11:39

comunque, vale ha voluto far vedere il regalo a papà stamattina perchè oggi festeggiano la festa alla materna e quindi il regalo lo doveva dare oggi... un successone! :emozionee
unico neo, la pupa vuole un regalo da dargli anche domani :che_dici
2007 2010

deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deny75 » 18 mar 2011, 17:35

aleba ha scritto:vediamo se riesco a spiegarmi, io ho vista :impiccata: ma il procedimento è lo stesso anche per le altre versioni.
scegli la diapositiva nella quale vuoi che inizi la musica, per esempio la prima, e selezionala.
vai nel menù inserisci, scegli clip multimediali e infine clicca su clip audio, suono da file.
a questo punto scegli il file audio da inserire, una canzone per esempio e scegli l'opzione automaticamente quando ti chiede come avviare la riproduzione.
a questo punto vai nel menù animazioni e clicca su animazione personalizzata, si apre una finestra in cui vedi scritto il file o la canzone.
clicca col tasto destro sul titolo e apri opzioni effetto, qui praticamente decidi come ascoltarla.
per esempio io ho scelto 2 canzoni, la prima da ascoltare dall'inizio della presentazione fino alla diapositiva 40, e la seconda dalla diapositiva 41 fino alla fine. in questo caso ho selezionato:
inizia riproduzione: dall'inizio
termina riproduzione: dopo 40 diapositive
a questo punto la canzone è inserita, per la seconda canzone ho ripetuto il procedimento andando sulla diapositiva 41 e selezionandola prima di inserire il file, in questo secondo caso la riproduzione iniziava sempre dall'inizio (cioè il momento in cui viene visualizzata la diapositiva corrente e terminava dopo altre 30 diapositive.

come sempre è più facile farlo che scriverlo, prova e vedrai che non è complicato.
ti consiglio una volta che hai scelto tutte le diapositive, l'intervallo di visualizzazione, ecc di fare una prova con la durata della canzone scelta, io infatti ne ho dovuto inserire una seconda.

ciao!
GRAZIE MILLE ALEBA :bacio !!! Hai ragione quando l'ho letto mi è preso male, invece era decisamente meno complicato di quanto pensassi!!! MISSIONE COMPIUTA!!! :congratulations:
Stasera come arriva a casa sorpresona pronta!!!
deny75

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 mar 2011, 13:11

Il primo anno.....una scatola di cioccolatini con bigliettino per papà

Il secondo anno...una bottiglia di grappa con bigliettino per papà

Il terzo anno...una tazza da colazione con sopra una loro foto

Il quarto anno (questo,cioè oggi)....un candelotto di dinamite! (Oppure se nef volesse prestarmi l'albanese! :fischia potrebbe andare bene lo stesso)...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”