Vi sareste evitate olio d'olia e acqua anticalcare del ferro da stiro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando stiri le camicie già stirate....
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: quando stiri le camicie già stirate....
MALEDUCATE, MAI BERE A CANNA!!!!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Cabi ha scritto:Avevo travasato l'olio d'oliva in una bottiglia di vetro dell'acqua. Naturalmente non me lo sono più ricordata...arrivo in casa accaldata e assetata, mi butto sulla bottiglia e giù un sorsone gigante...
a me capita spesso qando devo bere qualcosa di ghiacciato o mangiare qualcosa che so piccante, di soffiarci sopra e poi mi do della stupida quando mene accorgo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- snake
- Master~GolGirl®

a me giusto l'altra sera e' capitato mentre parlavo al cellulare di mia sorella di dirle disperata..."sono disperata, ho perso il telefonino...e' mezz'ora che lo cerco ovunque ma non lo trovo....e sto anche aspettando delle telefonate!!" lei serafica mi risponde: "forse hai bisogno di riposo....stiamo parlando noi al telefono..molto lontano non puo' essere!
l'unica scusante e' che non avevo il cell in mano ma stavo usando l'auricolare!!
l'unica scusante e' che non avevo il cell in mano ma stavo usando l'auricolare!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- FRA80
- Active~GolGirl®

L'ultima che ho fatto.. Sitemando la spesa ho messo la busta degli affettati nella lavatrice.. me ne sono accorta il giorno dopo.
La penultima che ho fatto.. esco da casa delle mia amica dopo un caffè, mi infilo il suo giubbino e me ne vado (io sono 1.80 la mia amica 1.60 come ci sono entrata non lo so..)
Sbatto la tovaglia in giardino e quando non si trova il telecomando il primo posto dove si guarda è.. il giardino
Quando portavo gli occhiali da vista un giorno sì e un giorno no li perdevo.. e li ritrovavo quasi sempre sulla mia testa.
In macchina metto la freccia col telecomando del cancello di casa.. per aprire il cancello metto la freccia..
vado avanti??
La penultima che ho fatto.. esco da casa delle mia amica dopo un caffè, mi infilo il suo giubbino e me ne vado (io sono 1.80 la mia amica 1.60 come ci sono entrata non lo so..)
Sbatto la tovaglia in giardino e quando non si trova il telecomando il primo posto dove si guarda è.. il giardino
Quando portavo gli occhiali da vista un giorno sì e un giorno no li perdevo.. e li ritrovavo quasi sempre sulla mia testa.
In macchina metto la freccia col telecomando del cancello di casa.. per aprire il cancello metto la freccia..
vado avanti??
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- FRA80
- Active~GolGirl®

BarbyLondra ha scritto:Stavo cambiando pannolino a matteo. Aveva 4 mesi.
Il culetto rosso, percui apro il cassetto per prendere il vasetto di sudocrem, che e' ossido di zinco. Prendo un vasetto, apro, metto il mio dito induce nella crema e spalmo tutto sul culetto rosso. Dopo pochi secondi piace come un ossesso.
Avevo preso per errore il vasetto del vicks vaporoub!!!
complimenti!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Ovvio... mi è successo anche di fare pipì sul copriasse... sempre a casa...per fortuna...R2D2 ha scritto:mi vergognavo e non lo volevo scrivere, mi è successo... così come una volta mi sono seduta sul wc chiuso...Ransie ha scritto:Debbie74 ha scritto:A me è capitato di...fare la pipì senza tirarmi giù le mutandine....![]()
sapessi quanto mi sento meno sola..
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- mipa
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah QUESTA E' MICIDIALE!!!!FRA80 ha scritto:L'ultima che ho fatto.. Sitemando la spesa ho messo la busta degli affettati nella lavatrice.. me ne sono accorta il giorno dopo.
ecco a me succede che quando guido e vedo una curva metto la freccia....FRA80 ha scritto: In macchina metto la freccia col telecomando del cancello di casa.. per aprire il cancello metto la freccia..
vado avanti??
Francesca 24 febbraio 2006
- zoe_b
- Master~GolGirl®

uh! Ne ho un'altra!
Cercavo disperatamente un rotolo di pasta sfoglia. Ero certa di averlo comprato, ma non lo trovavo da nessuna parte.
L'ho ritrovato dopo una settimana...nella valigia per l'ospedale
Cercavo disperatamente un rotolo di pasta sfoglia. Ero certa di averlo comprato, ma non lo trovavo da nessuna parte.
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Ambrosia
- Collaboratore

zoe_b ha scritto:uh! Ne ho un'altra!
:ahah :ahah :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahahBarbyLondra ha scritto:Stavo cambiando pannolino a matteo. Aveva 4 mesi.
Il culetto rosso, percui apro il cassetto per prendere il vasetto di sudocrem, che e' ossido di zinco. Prendo un vasetto, apro, metto il mio dito induce nella crema e spalmo tutto sul culetto rosso. Dopo pochi secondi piace come un ossesso.
Avevo preso per errore il vasetto del vicks vaporoub!!!
Cristian 01.05.10
- mina79
- Expert~GolGirl®

snake ha scritto:a me giusto l'altra sera e' capitato mentre parlavo al cellulare di mia sorella di dirle disperata..."sono disperata, ho perso il telefonino...e' mezz'ora che lo cerco ovunque ma non lo trovo....e sto anche aspettando delle telefonate!!" lei serafica mi risponde: "forse hai bisogno di riposo....stiamo parlando noi al telefono..molto lontano non puo' essere!![]()
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Mamma mia...mi sto cappottando dalle risate 
Sono contenta di essere in buona compagnia
Vi racconto le mie...alcune:
1. Una mattina rischiavo di far tardi al asilo, e per la fretta non mi sono resa conto di essere uscita di casa con le ciabatte.
Il bello che mi sono accorta di averle, solo quando ormai ero quasi arrivata al asilo...a dire la verità, mi sono accorta solo perché mi l'hanno fatto notare.
Che vergogna....le altre mamme mi passavano vicino tutte belle tirate vestite decentemente e io con le ciabatte....uno zombi.
2. Premessa: Avevo partorito da due mesi circa.
Un giorno lascio il bimbo alla suocera e decido di andare dalla mia dottoressa per farmi prescrivere un farmaco. Arrivo lì e c'era una fila enorme.
Rimango in piedi e dopo poco vedo che alcune persone mi fissano
....non capivo che cavolo avevano da guardare...poi capisco.....mi stavo cullando così come si avessi un neonato in braccio.
...per fortuna lo facevo solo con il corpo, senza usare le braccia...altrimenti si che ero da ricoverare.
Questa cosa però mi è ri-successa altre volte....e sempre quando dovevo stare in piedi..tipo in fila al super, farmacia ecc.
3. Ho parlato al telefono con una mia cognata, ma non mi ricordavo di averlo fatto....lei mi chiamò mentre io dormivo. Ho subito risposto, ma stavo ancora dormendo....non so come ho fatto, lei sostiene che abbiamo parlato.
Non dicevo molte cose...rispondevo alle domande, aggiungendo piccole frasi...si è accorta che non ero quella di sempre,ma pensava che ero un po' stanca non immaginava che parlava con una che stava ancora dormendo.
4. Una volta mi metto a dormire con mia figlia nel lettone...volevo solo che si addormentasse per poi portarla nella sua cameretta. Ero stanca e mi sono addormenta pure io, ricordo di aver deciso di lasciarla dormire tra me e mio marito (che ancora non era con noi, sarebbe venuto dopo) ma ero preoccupata che la bambina cadesse dal letto (già successo
).
Ho pensato che tanto tra un po' viene pure mio marito e allora non ci saranno più problemi, la bambina dormirà in mezzo a noi che faremmo da barriera protettiva.
Dormo...e ad un certo punto mi sembra che la bambina sta per cadere dal letto....spaventata la afferro subito e con tutta la mia forza tiro in su....poi mi sveglio perché sento un urlo allucinante..era mio marito che urlava perché io lo tiravo per i capelli. :ahah
Nel fra tempo che io dormivo, lui aveva spostato la bambina nella sua cameretta e si è messo a dormire bello contento....nel cuore della notte gli è venuta sete e a ben pensato di abbassarsi a prendere la bottiglietta d'acqua che tiene sempre vicino al letto...appena si è abbassato io ho pensato fosse la bambina che cadeva e lo afferrato per i capelli tirando di brutto.
Tralascio tutte le maledizioni che mi ha mandato :ahah
Sono contenta di essere in buona compagnia
Vi racconto le mie...alcune:
1. Una mattina rischiavo di far tardi al asilo, e per la fretta non mi sono resa conto di essere uscita di casa con le ciabatte.
Il bello che mi sono accorta di averle, solo quando ormai ero quasi arrivata al asilo...a dire la verità, mi sono accorta solo perché mi l'hanno fatto notare.
Che vergogna....le altre mamme mi passavano vicino tutte belle tirate vestite decentemente e io con le ciabatte....uno zombi.
2. Premessa: Avevo partorito da due mesi circa.
Un giorno lascio il bimbo alla suocera e decido di andare dalla mia dottoressa per farmi prescrivere un farmaco. Arrivo lì e c'era una fila enorme.
Rimango in piedi e dopo poco vedo che alcune persone mi fissano
...per fortuna lo facevo solo con il corpo, senza usare le braccia...altrimenti si che ero da ricoverare.
Questa cosa però mi è ri-successa altre volte....e sempre quando dovevo stare in piedi..tipo in fila al super, farmacia ecc.
3. Ho parlato al telefono con una mia cognata, ma non mi ricordavo di averlo fatto....lei mi chiamò mentre io dormivo. Ho subito risposto, ma stavo ancora dormendo....non so come ho fatto, lei sostiene che abbiamo parlato.
Non dicevo molte cose...rispondevo alle domande, aggiungendo piccole frasi...si è accorta che non ero quella di sempre,ma pensava che ero un po' stanca non immaginava che parlava con una che stava ancora dormendo.
4. Una volta mi metto a dormire con mia figlia nel lettone...volevo solo che si addormentasse per poi portarla nella sua cameretta. Ero stanca e mi sono addormenta pure io, ricordo di aver deciso di lasciarla dormire tra me e mio marito (che ancora non era con noi, sarebbe venuto dopo) ma ero preoccupata che la bambina cadesse dal letto (già successo
Ho pensato che tanto tra un po' viene pure mio marito e allora non ci saranno più problemi, la bambina dormirà in mezzo a noi che faremmo da barriera protettiva.
Dormo...e ad un certo punto mi sembra che la bambina sta per cadere dal letto....spaventata la afferro subito e con tutta la mia forza tiro in su....poi mi sveglio perché sento un urlo allucinante..era mio marito che urlava perché io lo tiravo per i capelli. :ahah
Nel fra tempo che io dormivo, lui aveva spostato la bambina nella sua cameretta e si è messo a dormire bello contento....nel cuore della notte gli è venuta sete e a ben pensato di abbassarsi a prendere la bottiglietta d'acqua che tiene sempre vicino al letto...appena si è abbassato io ho pensato fosse la bambina che cadeva e lo afferrato per i capelli tirando di brutto.
Tralascio tutte le maledizioni che mi ha mandato :ahah
F-2006 e M-2010
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Questa è di ieri.
Esco di casa, salgo in macchina e faccio manovra in cortile x uscire dal cancello automatico. Schiaccio il telecomando e guardo il cancello: non si apre.
Rischiaccio, e ancora non si apre.
Alla terza volta mi sono accorta che stavo cercando di aprire il cancello tenendo premuto il tasto che serve x abbassare il finistrino!!
Esco di casa, salgo in macchina e faccio manovra in cortile x uscire dal cancello automatico. Schiaccio il telecomando e guardo il cancello: non si apre.
Rischiaccio, e ancora non si apre.
Alla terza volta mi sono accorta che stavo cercando di aprire il cancello tenendo premuto il tasto che serve x abbassare il finistrino!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Una che mi viene in mente al momento.
Solitamente quando faccio il brodo quello che avanza lo metto in frigo dentro una bottiglia di plastica, una notte mi sveglio con una sete terribile apro il frigo prendo l'acqua e mi attacco tipo idrovora.....era il brodo, cavolo se non ho vomitato quella volta ... che schifo

Solitamente quando faccio il brodo quello che avanza lo metto in frigo dentro una bottiglia di plastica, una notte mi sveglio con una sete terribile apro il frigo prendo l'acqua e mi attacco tipo idrovora.....era il brodo, cavolo se non ho vomitato quella volta ... che schifo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stavo pensando che fosse l'annata '80 a essere bacata.mipa ha scritto::ahah :ahah QUESTA E' MICIDIALE!!!!FRA80 ha scritto:L'ultima che ho fatto.. Sitemando la spesa ho messo la busta degli affettati nella lavatrice.. me ne sono accorta il giorno dopo.![]()
![]()
ecco a me succede che quando guido e vedo una curva metto la freccia....FRA80 ha scritto: In macchina metto la freccia col telecomando del cancello di casa.. per aprire il cancello metto la freccia..
vado avanti??![]()
Invece vedo che siamo tutte in buona compagnia.
Mipa la freccia in curva l'ho messa tante volte anche io..
Oppure parcheggio la macchina,tolgo la chiave e accendo la radio che era già spenta..
Una volta in tangenziale,tornando dal lavoro ,da un furgoncino tipo elettricista un ragazzo si sbraccia per indicarmi qualcosa..
Controllo le portiere..chiuse.
Il bambino ok..non sento gomme bucate..i fanali sono accessi..
Lui continua a sbracciarsi,a quel punto mi fermo nella piazzola di sosta.
Avevo le chiavi della macchina inserite nella portiera con portachiavi penzolante..
Chissà cosa ha pensato il ragazzo..invece semplicemente la mattina avevo due mazzi di chiavi dell'auto in borsa..le ho usate tutte..
(Ho sempre due mazzi in giro per casa,almeno uno lo trovo..e un terzo di scorta..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Mi avete fatto venire in mente un'episodio ... mio fratello mi prende ancora in giro.Debbie74 ha scritto:Ovvio... mi è successo anche di fare pipì sul copriasse... sempre a casa...per fortuna...R2D2 ha scritto:mi vergognavo e non lo volevo scrivere, mi è successo... così come una volta mi sono seduta sul wc chiuso...Ransie ha scritto:sapessi quanto mi sento meno sola..Debbie74 ha scritto:A me è capitato di...fare la pipì senza tirarmi giù le mutandine....![]()
Eravamo in ferie in sardegna e io avro' aveuto sui 17 anni.
Mio fratello in cucina alla notte a spizzicare facendosi un solitario, io a letto.
Ad un certo punto mi alzo faccio le scale arrivo in cucina da mio fratello, non lo saluto nemmeno, tiro fuori la sedia, mi tiro giù i pantaloni e mutande mi siedo e ...faccio la pipi!
mio fratello mi parlava ma io non sentivo sembrava quasi sonnanbulismo, mio fratello chiama mia madre, ma nel frattempo mi tiro su i pantaloni, rimetto a posto la sedia, rifaccio le scale torno in camera e dormo
Ovviamente il giorno dopo che me l'hanno raccontato non ci credevo.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- valbarr
- Active~GolGirl®

ho portato alessandro in piscina, entrati nello spogliatoio ho iniziato a spogliarmi io, il guaio e che c'erano anche dei papà!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- pao pao
- Master~GolGirl®

Idem col brodo del bollito...Cabi ha scritto:Avevo travasato l'olio d'oliva in una bottiglia di vetro dell'acqua. Naturalmente non me lo sono più ricordata...arrivo in casa accaldata e assetata, mi butto sulla bottiglia e giù un sorsone gigante...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- mariangelac
- Collaboratore

Jadore ha scritto:Mi avete fatto venire in mente un'episodio ... mio fratello mi prende ancora in giro.Debbie74 ha scritto:Ovvio... mi è successo anche di fare pipì sul copriasse... sempre a casa...per fortuna...R2D2 ha scritto:mi vergognavo e non lo volevo scrivere, mi è successo... così come una volta mi sono seduta sul wc chiuso...Ransie ha scritto:sapessi quanto mi sento meno sola..Debbie74 ha scritto:A me è capitato di...fare la pipì senza tirarmi giù le mutandine....![]()
Mio fratello in cucina alla notte a spizzicare facendosi un solitario, io a letto.
Ad un certo punto mi alzo faccio le scale arrivo in cucina da mio fratello, non lo saluto nemmeno, tiro fuori la sedia, mi tiro giù i pantaloni e mutande mi siedo e ...faccio la pipi!![]()
mio fratello mi parlava ma io non sentivo sembrava quasi sonnanbulismo, mio fratello chiama mia madre, ma nel frattempo mi tiro su i pantaloni, rimetto a posto la sedia, rifaccio le scale torno in camera e dormo![]()
oddio che ridere... queste ultime due mi stanno facendo lacrimare...... :ahah :ahah :ahahvalbarr ha scritto:ho portato alessandro in piscina, entrati nello spogliatoio ho iniziato a spogliarmi io, il guaio e che c'erano anche dei papà!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

JADORE...non c'è dubbio...Tu hai battuto tutte....Jadore ha scritto:Mi avete fatto venire in mente un'episodio ... mio fratello mi prende ancora in giro.Debbie74 ha scritto:Ovvio... mi è successo anche di fare pipì sul copriasse... sempre a casa...per fortuna...R2D2 ha scritto:mi vergognavo e non lo volevo scrivere, mi è successo... così come una volta mi sono seduta sul wc chiuso...Ransie ha scritto:sapessi quanto mi sento meno sola..Debbie74 ha scritto:A me è capitato di...fare la pipì senza tirarmi giù le mutandine....![]()
Ad un certo punto mi alzo faccio le scale arrivo in cucina da mio fratello, non lo saluto nemmeno, tiro fuori la sedia, mi tiro giù i pantaloni e mutande mi siedo e ...faccio la pipi!![]()
mio fratello mi parlava ma io non sentivo sembrava quasi sonnanbulismo, mio fratello chiama mia madre, ma nel frattempo mi tiro su i pantaloni, rimetto a posto la sedia, rifaccio le scale torno in camera e dormo![]()
:ahah
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!