GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E San Valentino fu...
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: E San Valentino fu...
anche a me piace tantissimo la festa catalana e infatti sto quasi pensando di festeggiare quel giorno, perchè qui san valentino non si è mai festeggiato!
anzi come regalo lui stamattina aveva 39, 4 di febbre e quindi vi lascio immaginare la mia giornata. (oggi sono a casa dall'uff, ma forse era meglio andare!)
anzi come regalo lui stamattina aveva 39, 4 di febbre e quindi vi lascio immaginare la mia giornata. (oggi sono a casa dall'uff, ma forse era meglio andare!)
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Sei la benvenuta...ma ti assicuro che se cucino io è meglio andare altrove....Pipa ha scritto:Eh, ma infatti venivo a casa tua!Cabi ha scritto:[Non ti allargare...è già un miracolo se cucino a casa mia....![]()
No eh?Povera me tapina...![]()
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- cipi
- Master~GolGirl®

Ho girato la domanda alla mia collega e la sua faccia è stata questa
. Ok, non esistono champagnerie. Magari chiedo anche al mio boss quando torna, ma non credo proprio. Bell'idea pero!!!!! Mi ci porterai......... 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Sta cosa mi attira (ostrice a parte che personalmentehamilton ha scritto:Si, si.
E' tipo aperitivo, ti offrono assieme ai calici cosine sfiziosissime da mangiare, infatti sara' la nostra cena.
Gli champagne ovviamente non sono ldelle solite case commerciali, tipo Veuve Clicquot, Moet, Mumm, ma cantine molto particolari e selettive.![]()
In piu' il tipo che lo gestisce e' molto simpatico, quindi ti invoglia a tornarci spesso!
Stasera dovrebbero esserci anche le ostriche!
Comunque che mi sembra strano che a Ravenna nessuno abbia avuto l'idea...indaga, indaga...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- cipi
- Master~GolGirl®

Ah allora non sono la sola a vivere nel burundiPipa ha scritto:Sta cosa mi attira (ostrice a parte che personalmentehamilton ha scritto:Si, si.
E' tipo aperitivo, ti offrono assieme ai calici cosine sfiziosissime da mangiare, infatti sara' la nostra cena.
Gli champagne ovviamente non sono ldelle solite case commerciali, tipo Veuve Clicquot, Moet, Mumm, ma cantine molto particolari e selettive.![]()
In piu' il tipo che lo gestisce e' molto simpatico, quindi ti invoglia a tornarci spesso!
Comunque che mi sembra strano che a Ravenna nessuno abbia avuto l'idea...indaga, indaga...) ma qui da me è già tanto che ci sia qualche pizzeria, figurati!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lo sai che non vedo l'ora!!!!!!cipi ha scritto:Ho girato la domanda alla mia collega e la sua faccia è stata questa. Ok, non esistono champagnerie. Magari chiedo anche al mio boss quando torna, ma non credo proprio. Bell'idea pero!!!!! Mi ci porterai.........
MHMHM....comunque, champagneria a parte, ho appena visto cosa ti ha regalato il socio!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fisio
- Expert~GolGirl®

Pipa cara,io ho appena messo su il ragù,se non trovi di meglio ti ospito io,e mi voglio rovinare,anche se odio le smancerie ti dò pure il bacetto di buon s.valentino....
Ah,noi stasera,per festeggiare (non valentino ma una ben più triste ricorrenza) apriamo un bordeaux malesan numerato
(ok ok non è champagne,che legittimerebbe di più le unghiette,ma non ho resistito
)..
Ah,noi stasera,per festeggiare (non valentino ma una ben più triste ricorrenza) apriamo un bordeaux malesan numerato
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Strano, perche' in quanto a Burundi, anche io non sto messa bene, eh!?!cipi ha scritto:Ah allora non sono la sola a vivere nel burundiPipa ha scritto:Sta cosa mi attira (ostrice a parte che personalmentehamilton ha scritto:Si, si.
Comunque che mi sembra strano che a Ravenna nessuno abbia avuto l'idea...indaga, indaga...) ma qui da me è già tanto che ci sia qualche pizzeria, figurati!
Comunque su google se ne trovano abbastanza, questa di Fe invece non e' ancora internettizzata.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cipi
- Master~GolGirl®

Hai visto!!!!

- marby
- Master~GolGirl®

Idem per mePipa ha scritto:Come ogni santissimo anno è arrivato San Valentino e, come ogni santissimo anno, in televisione non fanno altro che parlare di regali & co. e, come ogni santissimo anno, io non ho recevuto una beata mazza di niente
![]()
Fatemi rosicare un pochetto dai...cosa vi hanno regalato i vostri xy?
Vabbè, quest'anno non posso lamentarmi perché a Natale ho avuto come regalo a sorpresa il bimby...e ora mo marito lo fa valere come regalo per tutte le feste dell'anno
La pizza ci poteva pure stare, ma noi usciamo quasi tutti i sabati sera (sempre coi bimbi al seguito) e andarsi a impelagare per ristoranti proprio per San Valentino non mi piace molto come idea. In più ho tutti e due i Nani ammalati quindi niente....faccio la pizza in casa e sono tutti felici così
OT: tessssora, il verde ti dona proprio!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

fisio troppo buona...dillo che ti faccio pena eh?
Comunque giusto per stare leggeri (tanto si può scordare un dopo cena degno dell'occasione
) io ho cucinato cinghiale in umido e stasera lo accompagno ad una bella polentina 
Comunque giusto per stare leggeri (tanto si può scordare un dopo cena degno dell'occasione
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, infatti, io poi preferirei ricevere il libroPipa ha scritto:Zzz... ha scritto:Noi festeggiamo la festa degli innamorati catalana che è il 23 aprile. L'uomo regala alla donna una rosa, e la donna regala all'uomo un libro. E' una festa bellissima perchè quel giorno la città si riempie di bancarelle di libri e di fiori, così è impossibile dimenticarsi o sbagliare regalo, infatti siamo sempre contentiBella questa! A parte il fatto che mio marito al massimo legge Tutto Sport
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

marby ha scritto:OT: tessssora, il verde ti dona proprio!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

E San Valentino fu...
Stessa scena qui: il mio compagno mi chiama all'uscita dal lavoro mentre io stavo rientrando in ufficio ma mi sarei solamente voluta abbracciare la tazza del wc...
Lui: Ciao Amore...
Io: Hmmm, hm.
Lui: Stai poco bene?
Io: Seeee (voce oltretombitica)
Lui: Ti ho chiamato per farti gli auguri!
Io: Hm?
Lui: San Valentino, no? Comunque adesso mi mangio il vitello tonnato dai miei e poi mi butto sul divano a riposarmi.
...
Io: Ok, a stasera (biascicato)
Cioé, non posso mangiare il vitello tonnato che è uno dei miei cibi preferiti a causa della maionese che mia suocera fa in casa
, ho un sonno bestiale e sono confinata in miniera fino alle 19, e se tanto mi da tanto questa volta che si è ricordato della ricorrenza... Orbene mi regalerà dei cioccolatini...
Che non posso mangiare perché sono già stata classificata con una glicemia da diabete gestazionale.
Ma va tutto bene, prima o poi mi rifarò!!!

Lui: Ciao Amore...
Io: Hmmm, hm.
Lui: Stai poco bene?
Io: Seeee (voce oltretombitica)
Lui: Ti ho chiamato per farti gli auguri!
Io: Hm?
Lui: San Valentino, no? Comunque adesso mi mangio il vitello tonnato dai miei e poi mi butto sul divano a riposarmi.
...
Io: Ok, a stasera (biascicato)
Cioé, non posso mangiare il vitello tonnato che è uno dei miei cibi preferiti a causa della maionese che mia suocera fa in casa
Che non posso mangiare perché sono già stata classificata con una glicemia da diabete gestazionale.
Ma va tutto bene, prima o poi mi rifarò!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- fisio
- Expert~GolGirl®

Pipa ha scritto:fisio troppo buona...dillo che ti faccio pena eh?![]()
Comunque giusto per stare leggeri (tanto si può scordare un dopo cena degno dell'occasione) io ho cucinato cinghiale in umido e stasera lo accompagno ad una bella polentina
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Nymphalidae, devo dire che in quanto a dialoghi telefonici ci assomigliamo molto!
Beh ma ho cucinato io eh?
fisio ha scritto:alla faccia!!!!!bè dai,allora non mi fai più tanto pena
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

E San Valentino fu...
Dici sia per quello che non ci regalano niente?!Pipa ha scritto:Nymphalidae, devo dire che in quanto a dialoghi telefonici ci assomigliamo molto!![]()
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Niente socio......niente regalo...
Io comunque gli porterò un cioccolatino.....non ci si ama più...ma ci si è amati.....e se siamo ancora li è perchè ci unisce un progetto comune di AMORE....nostro figlio!
Io comunque gli porterò un cioccolatino.....non ci si ama più...ma ci si è amati.....e se siamo ancora li è perchè ci unisce un progetto comune di AMORE....nostro figlio!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

a me basta che
a) passi a comperarmi un pacco di farina
b) mi tenga le due delinquenti quando arriva a casa così posso fare i muffins visto che oggi Vane ha la cozzite e vuole solo stare in braccio
poi certo se arrivasse a casa con un obiettivo fotografico per ritratti.. ma perché sognare...
a) passi a comperarmi un pacco di farina
b) mi tenga le due delinquenti quando arriva a casa così posso fare i muffins visto che oggi Vane ha la cozzite e vuole solo stare in braccio
poi certo se arrivasse a casa con un obiettivo fotografico per ritratti.. ma perché sognare...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Nymphalidae ha scritto:Dici sia per quello che non ci regalano niente?!![]()