GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Asilo nido e maltrattamenti...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Asilo nido e maltrattamenti...

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 16:49

mipa ha scritto:PICCOLA MAMMA.. allora e' meglio mettersi del prosciutto sugli occhi e dei tappi alle orecchie?
Con tutto il rispetto per tua mamma...che e' innocente visto che non e' andata in TV... QUESTE MAESTRE ESISTONO E VANNO DENIGRATE DA TUTTI E CON TUTTI I MEZZI.
Scusa ma proprio non hai capito il senso del mio post.. mia mamma era per fare un esempio..
Era per dire che magari anche una sola di queste 3 è innocente e invece le stiamo già lapidando, tutte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2010, 16:54

scusa la.piccola.mamma hai visto il filmato online?
C'era un bambino legato su una sdraietta infilato sotto il lavandino del bagno al buio che piangeva... se non è da galera questo...
E che significato è MIA MADRE FA L'INSEGNANTE, anche mia cognata, mia suocera, mia zia sono insegnanti e non per questo non dico e ribadisco che queste tipe SONO DA GALERA!!!

Quale sarebbe il modo giusto di indignarsi per questo tipo di reati? Dare loro una pacchetta sulla spalla e dire NON LO FATE PIU' BIRBANTELLE???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 16:55

Tesla ha scritto:Quale sarebbe il modo giusto di indignarsi per questo tipo di reati? Dare loro una pacchetta sulla spalla e dire NON LO FATE PIU' BIRBANTELLE???
scusa non e' il momento ..ma non riesco a trattenirmi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesca 24 febbraio 2006

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 16:56

la.piccola.mamma ha scritto:
mipa ha scritto:PICCOLA MAMMA.. allora e' meglio mettersi del prosciutto sugli occhi e dei tappi alle orecchie?
Con tutto il rispetto per tua mamma...che e' innocente visto che non e' andata in TV... QUESTE MAESTRE ESISTONO E VANNO DENIGRATE DA TUTTI E CON TUTTI I MEZZI.
Scusa ma proprio non hai capito il senso del mio post.. mia mamma era per fare un esempio..
Era per dire che magari anche una sola di queste 3 è innocente e invece le stiamo già lapidando, tutte!
eh...no ho capito benissimo...ma tesoro queste 3 lavorano insieme!!!I N S I E M E !!!!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 16:59

Tesla ha scritto:scusa la.piccola.mamma hai visto il filmato online?
C'era un bambino legato su una sdraietta infilato sotto il lavandino del bagno al buio che piangeva... se non è da galera questo...
Eri lì?
Sai chi là messo? Per quanto tempo?
Nel caso specifico, visto che di questo si parla, il filmato è uscito dalle mani di una dipendente (forse ex, non ricordo), che fosse una montatura?
Di solito i casi di maltrattamenti vengono denunciati dai genitori, stavolta da una che lavorava lì.. non è strano? :domanda

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 17:03

eeeeeeeee...certooooo. Intanto 12 genitori aveva gia' ritirato i figli!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 17:04

mipa ha scritto:
eh...no ho capito benissimo...ma tesoro queste 3 lavorano insieme!!!I N S I E M E !!!!
Ecco perchè non curavano i bimbi, stavano tutte nello stesso bagno a filmare il pargolo piangente... :che_dici

Ora dico una cosa ancora più generale.. e poi credo che passerò giusto a leggere..
La cosa che mi fa più specie a leggere questi post è come persone normali, quando sentono qualcosa uscire da un TG spengono il cervello e tutti dietro come pecoroni.
Quando oggi ci sono un sacco di mezzi che hanno più volte dimostrato quanto i giornalisti girino le notizie e parlino solo di quello che vogliono. Ecco, questo mi fa pensare che forse tanti il cervello non possono nemmeno spegnerlo...
Bye.

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 17:11

In questa situazione, piccola mamma, ti giuro preferisco essere PECORONA! fino a prova contraria...ovvio! :byeee

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2010, 17:13

la.piccola.mamma. da come ne parli sembra tu abbia la cosidetta "calzetta bagnata"

E poi scusa io ti ho fatto una domanda lecita ed educata. Quale sarebbe il modo giusto di indignarsi per una notizia del genere e tu sai solo rispondere, con molta educazione tra le altre cose, che sappiamo solo spegnere il cervello ed essere tanti pecoroni.

E come disse qualcuno, che mi vergogno anche a citare, "quando la persona è per me inesistente l'offesa è zero" :thank_you:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 17:14

mipa ha scritto:In questa situazione, piccola mamma, ti giuro preferisco essere PECORONA! fino a prova contraria...ovvio! :byeee
Vedi la differenza: io piuttosto che PECORONA preferisco aspettare di saperne di più.. e non dai giornalisti, ma da chi, fare le indagini, è il suo mestiere.. E non parlo della Panicucci a Mattino 5...

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 17:16

Tesla ha scritto:E come disse qualcuno, che mi vergogno anche a citare, "quando la persona è per me inesistente l'offesa è zero" :thank_you:
e ma ha detto una grande verita'....perche' ti vergogni di citarla?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 17:16

Tesla ha scritto:la.piccola.mamma. da come ne parli sembra tu abbia la cosidetta "calzetta bagnata"

E poi scusa io ti ho fatto una domanda lecita ed educata. Quale sarebbe il modo giusto di indignarsi per una notizia del genere e tu sai solo rispondere, con molta educazione tra le altre cose, che sappiamo solo spegnere il cervello ed essere tanti pecoroni.

E come disse qualcuno, che mi vergogno anche a citare, "quando la persona è per me inesistente l'offesa è zero" :thank_you:
"Calzetta bagnata"? Ma se io odio l'asilo, mi ci sono trovata malissimo e la mia maestra di allora c'è ancora e potrebbe trovarla mia figlia....

Comunque parlavo in generale e non delle persone sul forum, scusa se ti sei sentita presa in causa.. parlavo di quelli che poi aspettano queste persone fuori di casa per insultarle.. quelli che arrivano a gesti incivili.. e se segui i TG saprai che ce ne sono..

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 17:17

mipa ha scritto:In questa situazione, piccola mamma, ti giuro preferisco essere PECORONA! fino a prova contraria...ovvio! :byeee
Vedi la differenza: io piuttosto che PECORONA preferisco aspettare di saperne di più.. e non dai giornalisti, ma da chi, fare le indagini, è il suo mestiere.. E non parlo della Panicucci a Mattino 5...
e se hai qualche canale prefenziale... dove noi comuni mortali non possiamo arrivare...bhe allora si che hai ragione!!!!

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 12 nov 2010, 17:19

ho scritto da schifo pardon:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2010, 17:21

E' un fatto che queste persone sono state ARRESTATE?
E' un fatto che i carabinieri sono 10 mesi che indagano ed abbiano raccolto prove a sufficienza affinchè qualcuno ne abbia autorizzato l'arresto?
Ed i genitori intervistati? Tutti mitomani?

Chiudo la polemica e stop... però di certo non è lecito che tu offenda così palesemente chi ha opinioni diverse dalle tue.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 nov 2010, 17:22

mipa ha scritto:
e se hai qualche canale prefenziale... dove noi comuni mortali non possiamo arrivare...bhe allora si che hai ragione!!!!
ok è vero... i giornalisti dicono tutto e di tutto..
e ci gira attorno per vendere giornali
vero...
però... io NON CI CREDO che anche fosse 1 sola, le altre non se ne fossero accorte....ergo sono complici.
perchè finchè si tratta di qualche urlo, non è educativo, ma passi... ma se ci sono delle violenze fisiche contro persone incapaci di difendersi non ci si pensa su 2 volte e si denuncia. punto.
se non lo fai sei un animale quanto loro.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2010, 17:24

"Calzetta bagnata"? Ma se io odio l'asilo, mi ci sono trovata malissimo e la mia maestra di allora c'è ancora e potrebbe trovarla mia figlia....

Comunque parlavo in generale e non delle persone sul forum, scusa se ti sei sentita presa in causa.. parlavo di quelli che poi aspettano queste persone fuori di casa per insultarle.. quelli che arrivano a gesti incivili.. e se segui i TG saprai che ce ne sono..
Allora SORRY... su questo concordo con te

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2010, 17:30

il fatto che sopra ci si ricami è vero... il contorno non interessa nemmeno me.
Il solo ed unico fatto è che queste tipe maltrattavano dei bambini piccolissimi, sicure che non avrebbero potuto palesare ai genitori quanto accadeva dentro l'asilo.

Il grado di respnsabilità non sta a me dirlo, io non ero presente e sicuramente non saprò mai, in quanto comune mortale cosa sia successo, ma per quel poco che è trapelato per mia modesta e pecoronosissima opinione le dovrebbero rinchiudere in galera.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2010, 17:31

Allora..è chiaro che le indagini e il processo andranno fatti bene,purtroppo ultimamente i processi li fanno in televisione prima che nei tribunali..e questo di principio non è giusto.Ricordiamoci che una volta che sei stato così pesantemente infangato hai la vita rovinata,al massimo poi per dire che sei innocente esce un trafiletto di giornale.
Già mostrare i filmati in tv non mi sembra giusto,è comunque irrispettoso per le piccole vittime,e i tg lo fanno per audience mica per altro.
Il filmato l'ho riguardato..cosa ci faccia un bambino chiuso da solo al buio in bagno non lo so,i bambini dovrebbero sempre dormire in una stanza apposita con un educatrice o un'ausiliaria presente,mai da soli.Si svegliano spaventati..o qualsiasi cosa capiti..insomma mai da soli.
Comunque il processo non lo devono fare in tv,ma in tribunale.
Che una delle tre fosse innocente.(nel caso che tutto sia vero)...non credo.Se tu vedi succedere cose così è tuo assoluto dovere denunciare le tue colleghe,ma dovere legale,altrimenti sei complice.
Non è male l'idea dei nonni..però è molto difficile far entrare estranei in un nido..per la paura della pedofilia.Anche garantiti e certificati...c'è sempre qualche genitore a cui non va.C'è anche un registro da tenere,se deve entrare qualche operaio o manutentore,con orario..chi ..come e perchè è entrato,e firma del personale che l'ha fatto entrare.E comunque non potrebbero entrare a tutte le ore a sorpresa,nemmeno i genitori.Detta così sembra una cosa pazzesca,ma vi immaginate il caos?I piccoli ospiti devono stare tranquilli,specialmente appena inseriti,vi immaginate se vedono la mamma di un altro bambino e non la loro..o un continuo andirivieni di adulti?Si spaventano..piangono..interrompono le attività,la maestra non può lasciare la sezione scoperta e consegnare bambini a tutte le ore..ricevere visite etc.
Per me l'unica è una telecamera,la metti in tutte le stanze,bagno dei bimbi compreso,come la aggirano?Se nelle immagini si vede una maestra che si imbosca con i bimbi dove non può essere vista la sgami comunque no?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 nov 2010, 17:31

Tesla ha scritto:

Allora SORRY... su questo concordo con te
Grazie, mi fa piacere trovare qualcuno che ancora aborra certe manifestazioni :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”