GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un mio amico, corriere Bartolini.. ruba dai pacchi!!

Messaggio da CRISTY82 » 11 nov 2010, 15:13

moni72 ha scritto:Ho letto solo il tuo intervento e ti confermo ciò che ti ha detto il tuo amico e cioè CHE LO FANNO TUTTI o quasi comunque , di prassi infatti le ditte che fanno grossi oridnativi di "vario genere" se hanno bisogno 100 minimo oridnano 150 perchè sanno che una buona parte di norma "sparisce" . Detto questo non giustifico che lo fa, assolutamente, ma la roba rubata in giro c'è e sempre ci sarà.

Sulla domanda che hai fatto il mio consiglio è NO, fatti i fatti tuoi, lascia stare, andresti solo nei guai e non risolveresti nulla...
:sorrisoo
Cavolo..adesso che ti leggo mi sento in colpa anche fare la telefonata alla sede. :buuu
...che cretina che sono...so benissimo che se taccio sono complice, e questo non mi garba affatto, ma se parlo mi sento una traditrice :x:
...lui mi ha confidato il fatto perché si fidava di me..come faccio a tradirlo?
Lasciamo perdere le storie del dovere....in certi situazioni e difficile pensare al dovere da cittadina...almeno per me è così.
Se fosse un estraneo il problema non esisterebbe, ma a lui non riesco a fare questa cosa.
Questa persona per me è importante e un fratello..anche se mi ha confessato questo, io comunque gli voglio bene...non si cancella un bene per queste cose.
Voi riusciresti denuncereste il vostro fratello con questa facilità?? :domanda ...non so, magari sono io sbagliata, ma io non posso farlo...scusate.
F-2006 e M-2010

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 11 nov 2010, 15:14

fulminata76 ha scritto:abbiate pazienza..... ma secondo voi uno abituato a fare questo genere di cose.... si redime per una sgridata? :che_dici
Uno così minacci di denunciarlo e chissà quale ritorsioni ti fa.........
e mamma miaaaaaaaaaa..daiii....mica e' un serial killer!! fermo restando che QUELLO CHE FA E' GRAVISSIMO..G R A V I S S I M O. Addirittura ritorsioni...ma Cristy l'ha chiamato amico...!!!
Francesca 24 febbraio 2006

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 nov 2010, 15:21

CRISTY82 ha scritto:L'unica cosa che farò e chiamare la sede della bartolini in cui lavora lui e dire quello che so, ma non farò nomi..dirò ciò che mi disse il mio amico e cioè che tutti i suoi colleghi rubano, e vediamo cosa mi dicono.
VOLEVO CONSIGLIARTI LA STESSA COSA...
TU QUELLO CHE POTEVI FARE L'HAI FATTO...
NOMI NON NE FARE...E' MEGLIO...
SARA' POI BARTOLINI A DECIDERE SE INDAGARE...PRENDERE PROVVEDIMENTI... O ALTRO....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 nov 2010, 15:26

CRISTY82 ha scritto: Dopo un po' gli avevo detto che sono un po' preoccupata per questa storia, perché prima o poi queste cose vengono scoperte e potrebbe finire in mal modo......ha due bimbi e uan moglie che non lavora perché accudisce i bambini che sono ancora troppo piccoli per andare al asilo.
Se venisse licenziato, i bambini rimarrebbero senza mangiare..no, no..io non voglio prendermi questa responsabilità. :buuu
...lui mi ha confidato il fatto perché si fidava di me..come faccio a tradirlo?
Lasciamo perdere le storie del dovere....in certi situazioni e difficile pensare al dovere da cittadina...almeno per me è così.
io mi fermerei un attimo a riflettere non tanto sulle possibili conseguenze materiali al quale potrebbe andare incontro ma al fatto che lui è padre e che forse ha anche qualche altra pesante responsabilità nei confronti dei suoi figli. Che tipo di padre è un padre che ruba? Che insegnamento sta dando ai suoi figli?
Prova a toccare queste corde.
Questo vale anche per te credo... Chiedi cosa fare? Ciò che è giusto: perché questa penso sia una cosa che nemmeno tu manchi di insegnare ai tuoi figli
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 11 nov 2010, 15:41

ma davvero per molte è una novità?
l'amico che ti offre cose di marca a poco non ce l'ha nessuna?
secondo voi da dove arrivano queste cose?
sono cadute dai camion?
io onestamente non chiamerei, sono fatti suoi, parlane con lui se siete in confidenza e digli che non ti sembra corretto il suo comportamento, che se iniziasse uno ad essere onesto magari tutti farebbero così e non il contrario :che_dici
cmq io ho un conoscente (amico è una parola grossa) che consegnava mozzarelle e formaggi, beh anche lui faceva contrabbando :che_dici alla fine però ha esagerato e lo avevano licenziato, per poi riprenderlo successivamente :che_dici ed anche il quel caso tutti si comportavano come lui :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 nov 2010, 15:45

Non ti devi affatto sentire in colpa a causa mia anzi!!!! io ho solo espresso il mio pensiero che , per altro, leggo essere unico, tutti gli altri ti stanno consigliando diversamente mi pare....

IO non ce la farei , nemmeno per sogno, anche perchè sono stra convinta che non servirebbe a nulla, non è che la tua telefonata alla Bartolini serebbe per loro una "novità" di questo ne sono convinta, tu fai già il tuo "dovere" non acquistando nulla da lui, per il resto io sono per il NON IMMISCHIARMI in fatti che non mi riguardano se che non sono piu che "gravi".
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 11 nov 2010, 15:47

Ecco Babu hai espresso esattamente ciò che penso pure io , e anche io ho un conoscente che fa lo stesso presso un altro corriere io mi limito a non comprare nulla, per il resto sono fatti suoi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 nov 2010, 15:53

a me anche è successo..l'anno scorso a natale mi aveva spedito 2 pacchi per mio figlio..MAI ARRIVATI!!!idem 2 settimane fa,leonardo ha vinto non so cosa , mi trovo l'avviso che non eravamo in casa,il giorno dopo chiamo per farmelo portare e dicono che è stato consegnato :urka
purtroppo il reclamo puo' farlo solo chi ha spedito il pacco e loro dicono che se è stato consegnato.... :pistole
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2010, 16:23

Che persona squisita :che_dici
DENUNCIALO! :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 11 nov 2010, 16:27

A noi hanno rubato un bell'impianto home theatre che ci eravamo regalati per Natale. Il venditore ce l'ha rispedito, ma intanto qualcuno ha avuto sotto l'albero il nostro regalo, e noi abbiamo scartato solo bile :bomba
Bartolini è pessimo anche da queste parti: non consegna, non trova gli indirizzi, bisogna sempre andare a prendere il pacco in sede. Se possiamo, noi evitiamo di usarlo.
Cmq quando si riceve un pacco vistosamente manomesso, bisogna firmare con riserva, per potersi poi rivalere.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 nov 2010, 17:39

babu71 ha scritto:ma davvero per molte è una novità?
l'amico che ti offre cose di marca a poco non ce l'ha nessuna?
secondo voi da dove arrivano queste cose?
sono cadute dai camion?
io onestamente non chiamerei, sono fatti suoi, parlane con lui se siete in confidenza e digli che non ti sembra corretto il suo comportamento
babu, io, ti giuro non ho nessuno che mi offre cosa di marca a pochi soldi!!! Ma proprio nessuno! :buuu :buuu AH si, una volta mi hanno detto, tramite terze persone se volevo comprare un anello d'oro, con zaffiro e brillanti, un anello molto impegnativo a soli 200 euro, se non ricordo male. Gli ho detto di no! :che_dici

Comunque, ci ho pensato su, mi riesce davvero difficile mettermi dentro, pero nemmeno io riuscirei a denunciarlo. Gli parlerei, gli direi che e' un atteggiamento che non accetto in assoluto , che finche non smette e' non cambia completamente modo di vivere non lo vorrei piu vicino a me. Si, penso che farei cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 nov 2010, 17:39

se fosse un operatore ecologico e ruba cibo dai cassonetti, non lo denuncerei. ma questo non ruba cibo o il necessario. da quel che dici tu non lo fa per necessità ma ruba roba firmata ovvero superflua :bomba

Poi, tu guarda il caso, a te ha chuesto se vuoi qualcosa. prima di chiederlo a te fidati che l'ha chiesto ad altri "amici", a parenti... insomma lo ha già fatto!!!

NON lo fa col necessario ma col superfluo.
Non lo fa per se ma lo fa anche rivendendo roba...

... vedi tu.

a me pare che hai un amico ladro. :che_dici

La prossima volta che ordini su internet spera non sia uno dei suoi colleghi come lui ad avere fra le mani il tuo pacco :fischia

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 11 nov 2010, 17:46

moni72 ha scritto:Non ti devi affatto sentire in colpa a causa mia anzi!!!! io ho solo espresso il mio pensiero che , per altro, leggo essere unico, tutti gli altri ti stanno consigliando diversamente mi pare....
NO no...guarda che io qualche pagina fa... diverse pagine fa..le ho detto di non denunciare..ma al limite visto che lo chiama AMICO..di parlarci tentando di farlo ragionare.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 nov 2010, 17:58

Non so se è più urtante leggere dei furti o di chi sa e tace.

Non ruberei neanche se non avessi nulla, pensare che c'è chi ruba cose che non gli sono necessarie mi fa salire i fumi :bomba

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 nov 2010, 18:02

certo che poi a volte capisci perchè siamo il paese delle banane eh :bomba

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 11 nov 2010, 18:03

Se è veramente un amico fraterno capisco la difficoltà a denunciarlo. IO la capisco,anche se da cittadina dovresti.
Però io ci parlerei,gli direi che mi ha delusa e che si dovrebbe vergognare,e di smetterla,per di più che è padre..
Ecco,io gli direi che con un ladro non voglio aver a che fare,per quanto fraterno sia...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 11 nov 2010, 18:06

Curiosa ha scritto:Non so se è più urtante leggere dei furti o di chi sa e tace.

Non ruberei neanche se non avessi nulla, pensare che c'è chi ruba cose che non gli sono necessarie mi fa salire i fumi :bomba
Curiosa, tu denunceresti tuo marito o tuo figlio???? onestamente..perchè a parole è facile....
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 nov 2010, 18:06

oggi sarebbe dovuto passare un corriere bartolini per una consegna e non l'ha fatto. Leggendo questo post sto cominciando a temere...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 11 nov 2010, 18:10

fisio ha scritto:Se è veramente un amico fraterno capisco la difficoltà a denunciarlo. IO la capisco,anche se da cittadina dovresti.
Però io ci parlerei,gli direi che mi ha delusa e che si dovrebbe vergognare,e di smetterla,per di più che è padre..
Ecco,io gli direi che con un ladro non voglio aver a che fare,per quanto fraterno sia...
:urka :urka :urka :urka ma che siamo daccordo???? :urka :urka :urka :urka :urka
:urka1

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 nov 2010, 18:33

e l'acqua calda da mo che è stata inventata :ahaha
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”