:ahahale76 ha scritto:Ok ok ely, tra 10 anni metti in cantiere una sorellina!
La smetti di farmi rotolare, ALE???!! :ahah
Messaggio da hamilton » 5 ott 2010, 11:26
:ahahale76 ha scritto:Ok ok ely, tra 10 anni metti in cantiere una sorellina!
Messaggio da pem » 5 ott 2010, 11:26
Messaggio da fisio » 5 ott 2010, 11:28
Messaggio da fisio » 5 ott 2010, 11:31
Pem se ti riferisci al mio post,la bambina a cui facevo riferimento è quella incinta a 9 anni. (il sesso della creatura della 54enne non so quale sia).pem ha scritto:ma l'età non stabilisce se si sarà delle brave mamme...![]()
a 50 anni magari manca la forza fisica, però di solito si è più stabili emotivamente...e anche finanziariamente (il che non guasta).
sinceramente credo che non ci sia proprio nulla di che dispiacersi per la piccola.
Messaggio da mina79 » 5 ott 2010, 11:33
Messaggio da alessia26 » 5 ott 2010, 11:37
ihihih io tra dieci anni ne avrò 35 e tra 20...45....ale76 ha scritto:ma infatti, è diverso il ruolo di nonno da quello di genitore!hamilton ha scritto:Io sono contenta per la mamma ultracinquantenne, non la giudico, ma posso solo gioire per lei!
Pero' non paragonatemi il ruolo di un nonno al ruolo di un genitore chenun ze fa!
Dai, tutte tra 10 o 20 anni alle prese con le coliche!
Messaggio da sashimi » 5 ott 2010, 11:38
La maggior parte a 70 anni non capirebbe il figlio adolescente (forse).
La maggior parte a 54 anni davanti alle nottate in bianco non reggerebbe (forse)
Ma qui non stiamo parlando che tutti iniziano a fare figli a 54 anni. Questo è il caso di una che l'ha fatto a 54 anni.
Può andarle male, ma può andarle anche meglio che avere una mamma ventenne a sta bambina!!
Messaggio da ely66 » 5 ott 2010, 11:50
chissà. sicuramente darei dei punti a tante 30enniale76 ha scritto:Ok ok ely, tra 10 anni metti in cantiere una sorellina!
Messaggio da Dani78 » 5 ott 2010, 11:55
ely66 ha scritto:beh conosco 30enni che prendono punti da una 60enne. questo è decisamente un altro discorso.....qui stiamo parlando di una donna di 60 anni che dovrà badare ad un bambino 24h al giorno.......ed i bambini sono impegnativi.......sotto tutti i punti di vista.Dani78 ha scritto:ely66 ha scritto:ok, saranno anche idee, ma a 50 anni una che fa? tira i remi in barca, niente sesso, si mette a fare pippiolini e biscotti? magari con la mantellina sulle spalle?
se capita bon, capita. tra l'altro con una gravidanza, solitamente "si ringiovanisce", oltre che fisicamente anche psichicamente. quindi, buon per lei.
non credo invece sia la stessa cosa per il figlio.......
a 20 anni questo ragazzino si troverà con una mamma-nonna......
Tanto di capello a chi a 60 anni riesce ad essere fresca come una rosellina per accudire un neonato.....e poi un bimbo.......un adolescente....
ovvio che l'età c'è, ci sarà e tutto il resto. ma con questo? e poi chi ha un metro di giudizio per decidere che quel figlio starà male o altro? non ho detto che il figlio starà male. Ma è indubbio che avrà una mamma-nonna........anagraficamente parlando!!! boh, sarà che sono vicina ad una certa età e mi sto confrontando con 24/30enni, ma insomma.. c'arriverete anche voi ai 50 e vi sentirete giovani e vitali. troverete la 18enne che vi dirà "ehi nonnetta, que pasa?" e ci resterete parecchio male.al momento mi godo i miei 30 anni e quando tra 20 anni mi daranno della nonnetta risponderò a tono :fuck:
Messaggio da mina79 » 5 ott 2010, 11:57
Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 12:02
Messaggio da hamilton » 5 ott 2010, 12:03
Mio marito ha avuto Giorgio a 50 anni e ne avra' 65 quando Giorgio sara' nel pieno dell'adolescenza.mina79 ha scritto:......e aggiungo, da domani inizio ad aprire un post per ogni neo-PADRE ultra sessantenne che conosco.
![]()
Perchè poi parliamo tanto male degli XY, invece li loro c'arrivano vero?
Messaggio da karamel » 5 ott 2010, 12:04
Infatti, io non ho ancora 50 anni, ma non ci sono lontanissima e mi piacerebbe che la natura mi concedesse ancora di poter avere un figlio. Non ho perso le speranze nè tirato i remi in barca, però queste sono eccezioni, nella realtà è molto difficile che i miracoli accadano...ely66 ha scritto:ok, saranno anche idee, ma a 50 anni una che fa? tira i remi in barca, niente sesso, si mette a fare pippiolini e biscotti? magari con la mantellina sulle spalle?
se capita bon, capita. tra l'altro con una gravidanza, solitamente "si ringiovanisce", oltre che fisicamente anche psichicamente. quindi, buon per lei.
Messaggio da mina79 » 5 ott 2010, 12:08
Messaggio da sashimi » 5 ott 2010, 12:11
Mi pare che stoni con il fatto che molte donne si lamentino della mancanza/intelligenza/sopportazione/pazienza (o quello che vuoi) di molti uomini.
Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 12:11
mina79 ha scritto:Perchè il post/scalpore nasce da una mamma che è diventata tale a 54 anni. Come mai tanti uomini che diventano padri oltre gli anta, non suscitano motivo di discussione?
Forse perchè un uomo arriva meglio di una donna a 60 anni?
Messaggio da alessandra72 » 5 ott 2010, 12:11
sashimi ha scritto:Mi pare che stoni con il fatto che molte donne si lamentino della mancanza/intelligenza/sopportazione/pazienza (o quello che vuoi) di molti uomini.
Beh, lì c'è il fatto che, dai 20 ai 70, è tutto uguale![]()
Messaggio da lemming » 5 ott 2010, 12:15
Messaggio da cinny78 » 5 ott 2010, 12:16
:ahah :ahah come nn quotare !!!alessandra72 ha scritto:sashimi ha scritto:Mi pare che stoni con il fatto che molte donne si lamentino della mancanza/intelligenza/sopportazione/pazienza (o quello che vuoi) di molti uomini.
Beh, lì c'è il fatto che, dai 20 ai 70, è tutto uguale![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”