GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nobel a Robert Edwards

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nobel a Robert Edwards

Messaggio da claire74cd » 5 ott 2010, 18:46

W Edwards... spero di essere presto la mamma del 4.000.001 bambino nato grazie a lui!
Dopo 32 anni, mi sembra il minimo che gli abbiano dato il Nobel, e riguardo alla Chiesa, sono i soliti ipocriti: dopo aver massacrato milioni di persone durante l'Inquisizione e contribuito con la loro omertà (per non dire complicità) a non salvare dall'Olocausto altre 6 milioni, potrebbero stare zitti, se grazie ad un uomo di scienza e al suo collega ginecologo deceduto, sono venuti al mondo 4.000.000 di persone.
Ma non facciamoci amareggiare in queste belle giornate dalle solite polemiche che agli occhi degli ignoranti ci rendono solo delle egoiste e "assassine" di embrioni.
Noi siamo coraggiose, abbiamo forza da vendere e un gran cuore a tentare con tutte noi stesse di avere un figlio che sarà dell'umanità prima che nostro.
In bocca al lupo a tutte le future mamme della provetta!
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 5 ott 2010, 21:13

:congratulations: e grazie Edwards, grazie alle tue scoperte sono diventata mamma!!!!!!!!! :yeee
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 5 ott 2010, 22:35

l'altra mattina, quando abbiamo sentito la notizia al tg io e mio marito abbiamo commentato "FINALMENTE!!! ma ci potevano pensare pure prima!!".
i commenti della chiesa mi lasciano basita, sì è vero che magari ci sono alcuni medici o persone che operano in questo campo con pochi scrupoli, ma criticare la pma in toto dicendo che è sbagliata perchè ha portato alla distruzione di milioni di embrioni è davvero avvilente, di certo non è questo lo scopo di chi ricorre alla pma.
sarebbe come dire che i trapianti sono sbagliati perchè ci sono persone che ricorrono ai trafficanti di organi... io sono cattolica, ma certe cose mi lasciano davvero :x:
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 ott 2010, 23:43

Evviva! Anche io faccio parte di quei 4 milioni di mamme grazie alla PMA :yeee e non smetterò mai di ringraziare i medici che mi hanno aiutato ad avere la mia pulce!
Sui commenti del vaticano... no comment, va'...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 ott 2010, 14:27

EVVIVA :congratulations: :clap

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”