GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOGLIO LA MACCHINA DEI MIEI SOGNI..O MEGLIO DI NO..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VOGLIO LA MACCHINA DEI MIEI SOGNI..O MEGLIO DI NO..

Messaggio da Kylie » 9 set 2010, 9:36

:fischia

presa :spiteful:

:fuck:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 set 2010, 12:27

:yeee

ora sei felice? :hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2010, 12:38

Ari ha scritto:un parere pseudo-tecnico: tutte le persone che conosco che hanno una macchina cabrio si sono lamentate che a lungo andare il tetto perdeva in caso di pioggia.
Quella della mia vicina, esattamente la pluriel, comprata NUOVA, portata a casa, prima pioggia = sedili allagati...
Sono andati avanti e indietro un anno e mezzo per avere la riparazione totale del difetto.... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2010, 12:40

Ah, e questa vicina ha una bimba di 10 anni e uno in arrivo, che ha detto che non saprà dove mettere in quell'auto...
Però è anche vero che è l'unica che hanno e quando l'hanno presa si sono fatti prendere più dal "piacere" che dalla praticità...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 9 set 2010, 12:44

Kylie ha scritto::fischia

presa :spiteful:

:fuck:

:ok facci sapere come andra!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2010, 18:33

coccolarsi un po fa sempre bene, soprattutto dopo un brutto periodo e se questo debito non ti fara' arrivare a fine mese con l acqua alla gola, fallo!
pero' la cabrio da sempre problemi di perdite e anche con quelli che si divertono a tagliare i tettucci in tessuto e poi hai una bimba piccola e la cabrio sinceramente la vedo piu da adulti.
I mi sono tolta gli sizi macchine sino a che ero sola, l ultima e' stata la gtv dell alfa, io adoro guidare sportivo...ma con un figlio ho dovuto ridimensionare il tipo di vettura ...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2010, 18:37

ah ecco non avevo letto bhe cosa fatta... :congratulations:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 9 set 2010, 19:40

Kylie ha scritto:non è la prima auto usata che prendo.....ma io diffederi più delprivato che del concessionario....ho un anno di garanzia prendendola dal concessionario, sicuramente avrà dimezzato i km sicuro! ma 30000 son sempre pochi! comunque il valore è quello :ok
Kylie, innanzitutto sono d'accordo anche io, se quella macchina ti piace tanto e se non è del tutto incompatibile con il budget familiare, prenditela. Caspita, si vive una volta sola!!! E qualche gratificazione a volte non guasta ...
Ti lascio un consiglio; lavorando nell'automotive ne sento tante sulla vendita dell'usato sia da parte di privati che di concessionarie. Nonostante la garanzia di un anno, io ti consiglierei di trovarti un meccanico/carroziere di fiducia a cui far vedere la macchina per verificare che non abbia avuto incidenti, specie all'avantreno. Basterebbe che tu la chiedessi una giornata in prova al concessionario, avendo preso accordi con il tuo meccanico, e che tu la faccia vedere. Sai com'è .... a scanso di equivoci .... :fischia
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”