GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adetto Enel porta a porta: vero o truffa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adetto Enel porta a porta: vero o truffa?

Messaggio da Jadore » 31 lug 2010, 9:37

rusc ha scritto:grazie Jadore :ok . Fra l'altro abitiamo anche abbastanza vicine se ben ricordo :sorrisoo
Mi sa vicinissime :ok
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 31 lug 2010, 18:55

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

Allora per questi agenti che giocano sporco, che vedono i dati e li trascrivono senza il vostro consenso ci sono delle penali. partono da 500 euro a non so quanto..

Penale se la firma è falsa.. ( ci si fa avvalere del riconoscimento firma) è una procedura lunga ma alla fine si ottiene
Penale se si fa firmare uno che non è l'intestatario delle bollette (esempio il marito a nome della moglie)
Penale se si fa firmare un invalido, incapace di intentere e volere
Gli ultra 70 enni
Penale per chi fa firmare contratti intestati a persone che non ci sono più
Tipo la bolletta è intestata a mio nonno che non ci sta più, lui ovvio che non può firmare.

Ci sta pure una penale se queste persone dicono frottole... Qui bisognerebbe armarsi di registratore!

Per svincolarsi da questi, basta dire tutto apposto già sto con voi, e vedrete che non vi rompono le scatole, perchè questo agenti non hanno potere sui contratti già fatti.

Inventatevi una scusa veritiera, tipo l'ho fatto 1 anno fa con un vostro consulente, mi ha lasciato la cartellina e tutto mi trovo bene.. c'ho pure i punti.

Oppure li cacciate a malomodo..

Questi tizi non si arrendono fanno pure 10 ripassi per la stessa zona in un arco di tempo largo.
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 31 lug 2010, 20:22

rusc ha scritto:Ily sì, guarda cosa ho trovato navigando
http://www.sbontolo.com/?q=truffe_enel_" onclick="window.open(this.href);return false; ... difendersi
il b@stardo aveva copiato il numero del contratto e aveva fatto una firma falsa intenstando un nuovo contratto!
urka!!! allora ho bene a rincorrerlo e a farmi strappare il contratto sotto il naso (e mi sono pure tenuta i pezzi)....e lui faceva pure l'offeso....mi ha anche detto "le pare che io metta la sua firma????????".
che poi pensandoci la bolletta è intestata al socio, quindi loro avebbero voluto che io falsificassi la firma x firmare i loro cavolo di contratto!!!! :pistole :pistole
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”