GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che COGNATE siete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: che COGNATE siete?

Messaggio da Ari » 21 lug 2010, 15:06

se non piaceva neanche a tuo fratello è un altro discorso.
sul fatto che ripetute pressioni da parte della famiglia di uno dei due possa minare seriamente anche il più solido dei rapporti si potrebbe scrivere un libro.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 lug 2010, 16:17

Io con l'ex marito di mia sorella si può dire che il rapporto era come fratello e sorella, anche se abbiamo due caratteri molto differenti, e quindi discussioni ogni tanto ma solo di confronto.Poi si è lasciato con mia sorella e il rapporto non esiste più, ma posso dire che quando ci vediamo è molto affettuoso, e soprattutto riempie di regali mio figlio e lo spupazza tutto e questo mi rende felice,mentre con la sorella di mio marito il rapporto è limitato, perchè lei è molto chiusa e credo di starle sulle scatole, e quindi mi limito ad avere un rapporto civile,solo una cosa che mi fa super incavolare è che non dimostra affetto verso mio figlio,dice di volergli bene ma fatti nulla e io per questo motivo non la digerisco!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 lug 2010, 16:29

bah che dire....io sono figlia unica...
mio marito ha un fratello di 32 anni ma nn saprei dirvi l'età effettiva: può variare dai 24 agli 80...più spesso 'ago pende verso gli 80... :ahah
abbiamo poco in comune se nn suo fratello....ma sono agli antipodi e sono cresciuti come due fratelli unici...
è fidanzato con una ragazzina di 20 anni con du sbombe enormissime....ed i credo che lui stia ancora pensando di cosa farsene di tutto quel ben di dio!! :ahah :ahah
ho reso l'idea? :hi hi hi hi
riassumo: buon rapporto di rispetto reciproco ma nn ci frequentiamo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 21 lug 2010, 17:53

l'unico cognato che ho al momento ha 15 anni (fratello del mio lui) e per quel poco che abbiamo in comune credo di andarci d'accordo...
in passato le due morose di mio fratello invece... con entrambe un bel rapporto ma non troppo intimo, più che altro per la distanza. loro abitavano in Emilia Romagna con mio fratello io abito in provincia di Treviso quindi ci vedevamo una volta ogni 2/3 mesi.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 lug 2010, 18:16

Il marito di mia sorella purtroppo è una bruttissima persona...nessuno, che ci abbia parlato per più di 1 minuto, ha mai fatto un commento non negativo nei suoi confronti....terrificante! Ho passato varie fasi: il tentativo di fare la brava bimba e trattarlo bene (ero piccina quando si sono messi insieme), la guerra ad ogni costo, l'indifferenza....mah, non è che funzioni molto qiualsiasi cosa, e purtroppo mia sorella se lo tiene, che ci dobbiamo fare? La tecnica recente, da quando mi sono sposata quindi lo vedo un po' meno è: "ciao, ciao", se poi è di luna buona e scambia 4 chiacchiere rispondo con cortesia, se no finisce lì! Finchè non romperà le balle ai miei bimbi (del tipo lamentarsi perchè piangono.....e già mette le manio avanti) e lì vedremo!

La sorella di mio marito è una brava ragazza, non siamo amiche ma andiamo d'accordo, lei è gentile con me e ha la pregevolissima qualità (che grazie al cielo appartiene anche ai miei suoceri) non non essere per nulla invadente, anzi....qjindi va benissimo così!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 17:02

Ari ha scritto:
pao pao ha scritto:A nostra discolpa posso però dire che lei non piaceva proprio a nessuno, neanche al cane!
però magari piaceva a tuo fratello :che_dici
Quoto ARI..
sai che la mia cognatina di cui sopra tempo fa era arrivata a convincere mio fratello che la fidanzata dell'altro nostro fratello era una rompi e per questo non la voleva dentro casa!!! Per me una cosa del genere è assurda! Anche perchè ha rischiato di far litigare di brutto i miei fratellini (gemelli)... :pistole :bomba
mi chiedo che cervello può avere una così.
ah, poi la fidanzata è diventata una ex...
la cognata è ancora in poll position... :che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 17:08

fifablu ha scritto:boh, mia "cognata" ha 12 anni....

:ahah :ahah :ahah
bè, almeno puoi concorrere alla sua "formazione"........ :spiteful:
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 17:20

Ari ha scritto:
isolablu ha scritto:Lei è diciamo abituata ai suoi genitori e ai miei che la aiutano in tutto...abitano vicinissimi...quindi quando sta qui lei si comporta come se tutto le fosse dovuto. :che_dici

Sono sc**a io a soprassedere SEMPRE, o no? :domanda
so che non sto rispondendo alla tua domanda, ma vorrei dei chiarimenti sulla tua situazione.
che cosa vuol dire che quando sta lì (lì dov'è? casa tua?) tutto le è dovuto? :domanda
eccomi, mi eri sfuggita!
allora, si intendevo quando loro sono in vacanza a casa mia...
vediamo se riesco a chiarire un pò la situazione... :fischia
lei è abituata a fare le sue cose con mia madre e sua madre che le tengono la bimba, che le fanno il pranzo e la cena...mio padre corre subito se ha bisogno di spostarsi con auto o fare la spesa o accendere il caminetto quando mio fratello non c'è per lavoro.
Quando lei è qui non si rifà la stanza, nè il letto...se non raramente...
si prepara il pasto per il mare e non chiede se gli altri gradiscono...
mentre sta sulla strada del rientro dal mare (ore 20,05 circa) chiama per "prenotare" la cena per sè e la bimba...poi appena arriva mi chiede:"ma non è ancora pronto?"
Poi vabbè, non la sopporto quando chiama in continuazione mio fratello...ma per ogni idiozia....a raffica, senza prendere fiato :urka :pistole una volta mi sono spisciata dalle risate perchè mio fratello era al telefono con l'altro nostro fratello (siamo molto uniti) e lei ha cominciato a chiamarlo con la solita litania....mille volte....tremilavolte....diecimilavolte...poi sento lui che urla :"mi hai rottoooooooooooooo i c.......iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! " liberatorio...e lei..."ah, ma non mi sentivi?" :che_dici
Io con AMORE INCONDIZIONATO PER MIA NIPOTE preparo sempre anche per lei quando faccio la pappa per il mio Andrea...e sono contentissima di farlo anche perchè la bimba mi adora (io le ripeto sempre che sono la zia più simpatica che ha :spiteful: )Mentre mia cognata quando RARISSIMAMENTE prepara per la sua bimba non si ricorda mai del mio cucciolo...

vabbè, scusate il papiro......
A.2008M.2012

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 lug 2010, 17:23

:urka Isolablu...ma se pretende di stare come in albergo perchè non le fai trovare il conto a fine soggiorno? :spiteful:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 17:35

PIPA ha scritto::urka Isolablu...ma se pretende di stare come in albergo perchè non le fai trovare il conto a fine soggiorno? :spiteful:
Ora non mi vengono in mente tutte, ma sai quante ne avrei?! :ahaha
cmqe cerco di sorvolare altrimenti sarebbe un inferno.

cmqe dovrei presentarmi a casa di mio fratello e piazzare le tende come fa lei........ma per carattere so che non ci riuscirei. :ahaha
A.2008M.2012

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 lug 2010, 18:33

Vabbè, ma almeno per non attendere fino alle 20.00 le sue richieste per la cena, falle compilare la scheda menù come si fa in albergo :ahaha
Lei probabilmente però non farebbe una piega, però almeno tu ti organizzi!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 18:36

:ahah :ahaha non ci avevo pensato!!!!!!!!
ad agosto mi organizzo così! :-D
:che_dici
:impiccata:

A.2008M.2012

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 lug 2010, 18:38

isolablu ha scritto::ahah :ahaha non ci avevo pensato!!!!!!!!

santa subito...a proposito, per agosto non ho ancora prenotato, dov'è che abiti? :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 18:48

sto pensando di emigrare in Australia...o no, meglio in Antartide o sui fiordi norvegesi....

ah, aspè che me ne è venuta in mente un'altra!!!!!!
Allora, a luglio mio fratello è venuto qui in vacanza con bimba e moglie...per due giorni era stato già stabilito da mesi (gennaio) che avrebbe aiutato il mio socio a fare un certo lavoro di ristrutturazione a casetta mia...mio fratello era assolutamente daccordo e contento di dare il suo prezioso contributo (il mio socio da solo non poteva farlo)...bè, inevitabilmente per DUE mattine in casa c'è stata un pò di baraonda, loro lavoravano e quindi non badavamo molto alle sottigliezze (tipo pulizie di pasqua, pasti in orario solo per i cuccioli, riposini varii etc)...
la prima mattina sbuffa perchè c'è il sole e non può andare al mare da sola...
il pomeriggio sbuffa perchè non riesce a far riposare la bimba (che non voleva riposare perchè voleva giocare con Andrea)
la seconda mattina sbuffa perchè la cucina è impraticabile (i lavori erano anche lì)...
il pomeriggio sbuffa e sbotta:" ma insomma non si fanno i lavori così ed ORA che siamo qui!" :che_dici
mio fratello le ha dato un'occhiata gelida
il mio socio non l'ha calcolata
io mi sono chiusa in bagno con i bimbi... :fuck:
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 lug 2010, 18:51

PIPA ha scritto:
isolablu ha scritto::ahah :ahaha non ci avevo pensato!!!!!!!!

santa subito...a proposito, per agosto non ho ancora prenotato, dov'è che abiti? :hi hi hi hi
:ahah :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 22 lug 2010, 18:59

Oh my God! Per la prima volta in vita mia mi rendo conto ad essere estremamente fortunata ad avere un buco di casa senza camere per gli ospiti! :-D

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 lug 2010, 19:11

PIPA beata!!!!!!!!!! :ahaha
A.2008M.2012

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 lug 2010, 20:52

letto tutto... sincera, sincera?
è colpa di tuo fratello!
io non permetterei mai a luca di comportarsi in questo modo a casa dei miei familiari!
MAI! come non mi permetterei mai di comportarmi io così a casa dei suoi familiari.
se lei vi manca di rispetto è perché suo marito (e cioè tuo fratello) glielo permette.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 22 lug 2010, 22:48

Con la moglie di mio marito sono dolcissima, con la sorella del socio a volte una vera st.... a. :fischia
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 lug 2010, 23:18

Gixy ha scritto:Con la moglie di mio marito sono dolcissima, con la sorella del socio a volte una vera st.... a. :fischia
Tu sei la seconda? :ahaha :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”