no quella lullaby che pensi tu è quella che ha due bimbe bellissimi, una è Anna tamagochi e l'altro Marco il trippe, mi pare!Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
cioè forse però non era quella che conoscevo io

Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 21:49
no quella lullaby che pensi tu è quella che ha due bimbe bellissimi, una è Anna tamagochi e l'altro Marco il trippe, mi pare!Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 21:50
Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 21:50
toh,non ti hanno insegnato la condivisione da piccola?è importante condividere i giocattoli ed i giochi con le amichette!PIPA ha scritto:Scordatevelo!!! Lui è MMMMMIO!!! Capito? Pure Goirgia quando lo vede in televisione urla "mammaaaa guarda c'è il tuo vampiro!"ishetta ha scritto:
posso darti anche il mio contatto su fb?
Al che di solito rispondo "magaaaaari"...e mio marito è lì così![]()
ormai poveretto ha perso la speranza di una mia redenzione.
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 21:50
chi?????????? cacchiarola non puoi lanciare bombe cosìpem ha scritto:e secondo me ce ne sono ancora tanti che girano indisturbati
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 21:51
Messaggio da lupikky » 17 giu 2010, 21:52
Messaggio da ema1 » 17 giu 2010, 21:52
eh pero sono gelosa io....!! E un sentimento che non controllo... sono stata anche in clinica a curare la mia eccessiva gelosia.PIPA ha scritto:ema1 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah Pipa, pero non lo dire ancora a nessuno che io e te ( insomma io e lui) stiamo insieme e abbiamo tre figli, femmine.
Shhhhh!!!!Ma tesoro mi dici di non dirlo e poi lo scrivi tu...ecco, adesso m'han sgamato che sono sposato e non cucco più!
Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 21:52
Dionaea ha scritto:no quella lullaby che pensi tu è quella che ha due bimbe bellissimi, una è Anna tamagochi e l'altro Marco il trippe, mi pare!Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 21:55
lattuga07PIPA ha scritto:Io mi ricordo Lattuga1976 o non so più che anno c'aveva allegato... e poi come si chiamava arisa quella che faceva la catechista e scriveva due parole alla volta.
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 21:55
No no attenzione c'è una Lullaby senza anno di nascita attaccato al nick e lei è una gollina di vecchia data credo.Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 21:56
Uff...chiedetemi tutto...ma non il mio ED!Deb ha scritto: toh,non ti hanno insegnato la condivisione da piccola?è importante condividere i giocattoli ed i giochi con le amichette!![]()
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 21:59
ettecredo...pensavi t'avessero fregata ancora!Deb ha scritto:ahhh Ok,m'era presa male!!
Beh, chi sa i nomi è pregato in di divulgarli in mp così possiamo andare un po' a divertirci.cmq pure secondo me ce ne sono ben nascosti anche qui,
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:00
io mi sono sempre chiesta se tu tieni un diario sulle golline, tipo i dati e i fatti salienti... perchè (nonostante l'etàely66 ha scritto:lattuga07PIPA ha scritto:Io mi ricordo Lattuga1976 o non so più che anno c'aveva allegato... e poi come si chiamava arisa quella che faceva la catechista e scriveva due parole alla volta.
arisa
lullaby1976
ma quelli si capiva subito su..
Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 22:01
:ahahPIPA ha scritto:ettecredo...pensavi t'avessero fregata ancora!Deb ha scritto:ahhh Ok,m'era presa male!!![]()
Beh, chi sa i nomi è pregato in di divulgarli in mp così possiamo andare un po' a divertirci.cmq pure secondo me ce ne sono ben nascosti anche qui,
Messaggio da Pipa » 17 giu 2010, 22:02
Messaggio da Dionaea » 17 giu 2010, 22:03
anche a me grassie!chi sa i nomi è pregato in di divulgarli in mp così possiamo andare un po' a divertirci.
ci sto!diamo la caccia al troll
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 22:03
Tremate Trematepem ha scritto:si si dai...diamo la caccia al troll
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”