GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa pensate di quelli che tolgono il saluto?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cosa pensate di quelli che tolgono il saluto?

Messaggio da Piorellino » 24 apr 2010, 13:17

Io invece 2 settimane fa ero a fare lo spesone quasi mensile e pagavo contanti ma non ne avevo abbastanza,,,,mancavaano meno di 10 pounds...ho chiesto di pagare la differenza con la carta ma quando l ho inserita non mi ricordavo il pin code e dopo un paio di tentqativi e dopo essermi gia scusata almeno 10 volte per la perdita di tempo ho detto che mi riscusavo ma lasciavo i 3/4 articoli li non potendo pagarli....il cassiere mi ha preso per il kiul tutto il tempo con una spudoratezza mai vista, e quando ho chiamato il manager che era venuto poco prima a cancellare la transazione (che tra l altro non riusciva a farlo) e che se la rideva sotto i baffi...gli ho chiesto cosa trovavano di cosi buffo...il fatto che io non avessi abbastanza denaro contante e quindi ridevano eventualmente delle mie condizioni economiche o del fatto che non ricordassi il pin code della carta e quindi se la ridevano della mia demenza senile? non sapeva che dire e se ne e' andato voltandomi le spalle dopo che ovviamente gli chiedevo spiegazioni sulla loro " grande professionalita' ".

Ci sono tornata dopo 3 gg e guarda caso li incrocio assieme tra le corsie e li a sghignazzare,,( qui a volte essendo la mia una zona cockney molto inglese se sei straniero non piaci molto) io ho finito la mia spesa poi sono tornata a casa.

A loro non ho tolto il saluto :fischia
mi sono limitata a chiamare l'head office e fare un reclamo dettagliato con tanto di nome ecc, mi hanno fatto lasciare il mio numero di telefono e hanno detto che il giorno dopo avrebbero mandato un area manager...
mi hanno chiamata giusto oggi...RIMOSSI! :che_dici :thank_you:

MI SCUSO PER L'OT ma un po ci stava sta cosa o no? :ahaha
comunque davvero posso tollerare molte cose ma per me la gente sul posto di lavoro deve essere impeccabile e professionalissima sotto tutti gli aspetti...I PAGLIACCI AL CIRCO!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 apr 2010, 13:18

AH DIMENTICAVO...pare che nonfosse la prima volta che qualcuno avesse lamentato questa cosa...eccoquindi sempre protestare!! sempre!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 24 apr 2010, 13:39

Piorellino, così funziona in UK, in Italia i complaints sono carta straccia,
customer care...questo sconosciuto
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 apr 2010, 15:38

PITA ha scritto:Piorellino, così funziona in UK, in Italia i complaints sono carta straccia,
customer care...questo sconosciuto
effettivamente si credo sia cosi, infatti in Italia non "avrei perso tempo" per un complaint perche so che andrebbe cestinato, forse si farebbero anche gli area manager una risata.
Qui ci sono ovviamente tanti problemi come in ogni Paese, ma questa e' una delle cosa che funzionano.

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 mag 2010, 10:19

io personalmente ho tolto il saluto ai miei vicini di casa, però me ne hanno fatte davvero tante, e dopo aver loro detto chiaramente di comunicare con noi SOLO per ISCRItto, e meglio se a mezzo di avvocati, perchè non vogliamo avere a che fare con loro MAI PIU'!

io credo di essermi tolta un grande peso da quando non li guardo neanche più in faccia, e non solo tenuta a fare quei sorrisetti falsi , perchè non puoi salutare genmte che mentre sei in intimità con tuo marito, è infastidita dal rumore del letto e ti inveisce contro urlando e dando botte al soffitto..... :bomba
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 11 mag 2010, 10:30

per me è, in ogni caso, ignoranza e maleducazione
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”