GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli uomini .... con la tinta
-
- Master~GolGirl®
Re: Gli uomini .... con la tinta
Il peggio sono quelli coi capelli tinti e radi ma lunghetti... In pratica una pennellata di cac..ca sul cuoio capelluto 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
vuoi mettere come dona con una bella camicia aperta su petto villoso, medaglione d'oro e unghia del mignolo lunga?september ha scritto:col riporto chilometrico? ma dici sul serio?Ciuk ha scritto:perchè?september ha scritto:non ci credooooooooooo :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:A me invece piacciono tinti. E possibilmente col riporto chilometrico.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
mia nonna (acquisita, nel senso che ha cresciuto mia madre ma non è la mia vera nonna)... si faceva fino a qualche anno fa questa tinta che le faceva diventare i capelli viola/azzurro. Erano tutti acconciati raccolti dietro e gonfi sopra, molto aristo-chic... peccato che me pareva la fata turchina.Mik ha scritto:ema1 ha scritto: Poi, se immagino un uomo con la tinta adosso mentre aspetta il tempo per poi lavarsi i capelli.... ecco.... mi distrugge dentro! :ahah :ahah
oddio mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah
Lo zio di mio padre è un accanito fan della tinta da quando lo conosco. Color nero pennarello e secondo me stinge pure sul cuscino quando si sdraia. Inguardabile![]()
Però per par condicio, pure le vecchiette con i capelli bianchi/grigi che vanno dalla parrucchiera che invece di tingerglieli gli mette delle fialette non ben identificate e poi girano con i capelli lilla, non è che siano un bello spettacolo![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Il parrucchino??? Aiutooooooooooo!
Ma esistono ancora uomini che vanno in giro con il parrucchino??? io non ci voglio credere!

Ma esistono ancora uomini che vanno in giro con il parrucchino??? io non ci voglio credere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Mi sono improvvisamente ricordata che un mio collega usa la tinta e io lo chiamo: il fatino dai capelli turchini
con tutta probabilità usa le tinte casalinghe e il colore tende in maniera imbarazzante al rosa e al viola

con tutta probabilità usa le tinte casalinghe e il colore tende in maniera imbarazzante al rosa e al viola

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- september
- Active~GolGirl®
Mi stavi a prendere per il kiul allora!!!!!Ciuk ha scritto:vuoi mettere come dona con una bella camicia aperta su petto villoso, medaglione d'oro e unghia del mignolo lunga?september ha scritto:col riporto chilometrico? ma dici sul serio?Ciuk ha scritto:perchè?september ha scritto:non ci credooooooooooo :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:A me invece piacciono tinti. E possibilmente col riporto chilometrico.

Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- lemming
- Master~GolGirl®
E scarpe bicolor su pantaloni bianco mepossicecà a lama di coltello, anello similoro con similrubino, Big Babol ruminato a guance alterne e nocche pelose, vogliamo farcele mancare?Ciuk ha scritto:vuoi mettere come dona con una bella camicia aperta su petto villoso, medaglione d'oro e unghia del mignolo lunga?september ha scritto:col riporto chilometrico? ma dici sul serio?Ciuk ha scritto:perchè?september ha scritto:non ci credooooooooooo :ahah :ahah :ahahCiuk ha scritto:A me invece piacciono tinti. E possibilmente col riporto chilometrico.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ecchè1 Una scena di qualche filmaccio di boldi?? :ahah
Streghettasaetta
- lemming
- Master~GolGirl®
Esistono, e si credono anche dei figoni
Io uno così l'ho avuto quando ero ricoverata, era un tizio che aveva preso per un parente la stanza a pagamento (accanto alla mia). Ed era pure tinto, una specie di biondo-castano che sembrava il caramello del Mars... me lo ricordo perchè fece una scenata pazzesca alle 11 di sera, con la dottoressa di turno che non lo voleva far entrare, dicendo "lei non sa chi sono io" e "io pago per quella stanza, ho diritto di entrare quando voglio!"
(la dottoressa fu grandiosa, gli rispose soltanto "so perfettamente chi è lei, è un parente fuori dall'orario di visita" e lo accompagnò alla porta
)

Io uno così l'ho avuto quando ero ricoverata, era un tizio che aveva preso per un parente la stanza a pagamento (accanto alla mia). Ed era pure tinto, una specie di biondo-castano che sembrava il caramello del Mars... me lo ricordo perchè fece una scenata pazzesca alle 11 di sera, con la dottoressa di turno che non lo voleva far entrare, dicendo "lei non sa chi sono io" e "io pago per quella stanza, ho diritto di entrare quando voglio!"
(la dottoressa fu grandiosa, gli rispose soltanto "so perfettamente chi è lei, è un parente fuori dall'orario di visita" e lo accompagnò alla porta

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- PITA
- Master~GolGirl®
a me piace il brizzolato, non saprei cosa farmene di un tinto!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Tagliargli i capelli ??PITA ha scritto:a me piace il brizzolato, non saprei cosa farmene di un tinto!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Poi, per aggiungere un altra cosa, gli uomini che la tinta sembrano ancora piu vecchi che gli uomini con i capelli brizzolati perche la tinta da quel aria artificiale... e invecchiano di almeno 10 anni!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Il mio dice che se mai gli dovessero cadere i capelli (come a suo padre e a suo fratello) si metterebbe il parrucchino, in più odia vedere i capelli bianchi che gli stanno saltando fuori e a volte farfuglia parole tipo "tinta" "ci penserò" ecc ecc.
Ecco, io ve lo metto per iscritto qui:
DOVESSE MAI METTERSI IL PARRUCCHINO O TINGERSI I CAPELLI, IO GLI PREPARO LA VALIGIA E SE L'ANDASSE A FARE IN UN'ALTRA CASA STA FESSERIA!
Winnie sai mica se esistono tinte senza:
- diaminodifenilmetano
- parafenilendiamina
Grazzzzzzzzzie!
Ecco, io ve lo metto per iscritto qui:
DOVESSE MAI METTERSI IL PARRUCCHINO O TINGERSI I CAPELLI, IO GLI PREPARO LA VALIGIA E SE L'ANDASSE A FARE IN UN'ALTRA CASA STA FESSERIA!

Winnie sai mica se esistono tinte senza:
- diaminodifenilmetano
- parafenilendiamina
Grazzzzzzzzzie!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Memole1818, tuo marito è un gran bel maschietto, secondo me (e diglielo da parte mia
) starebbe benissimo rasato perchè ha la forma della testa molto simmetrica

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Infatti...è il cervello che è asimmetrico!dreamyeyes ha scritto:Memole1818, tuo marito è un gran bel maschietto, secondo me (e diglielo da parte mia) starebbe benissimo rasato perchè ha la forma della testa molto simmetrica
![]()
![]()

- daniela75
- Master~GolGirl®
mio marito è senza capelli...ho visto la foto della patente in cui li aveva ancora e gli ho detto che se per miracolo ricrescessero se li deve rasare a zero!!!
il collega in questo momento di fronte a me appartiene alla specie "sonotintoebello":
-cambia colore circa 1 volta a settimana
- ha 4 peli ordinatamente pettinati in avanti per cercare di coprire il copribile
-indossa calzini corti e quando accavalla le gambe si vede lo stinchetto bianco
-porta la camicia (la stessa da 4 giorni) senza canotta sotto
- anello al mignolo
...devo continuare??!!

il collega in questo momento di fronte a me appartiene alla specie "sonotintoebello":
- ha 4 peli ordinatamente pettinati in avanti per cercare di coprire il copribile
- anello al mignolo
...devo continuare??!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahdaniela75 ha scritto:mio marito è senza capelli...ho visto la foto della patente in cui li aveva ancora e gli ho detto che se per miracolo ricrescessero se li deve rasare a zero!!!![]()
- anello al mignolo
...devo continuare??!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
FO-TO FO-TO FO-TO!ema1 ha scritto::ahah :ahahdaniela75 ha scritto:mio marito è senza capelli...ho visto la foto della patente in cui li aveva ancora e gli ho detto che se per miracolo ricrescessero se li deve rasare a zero!!!![]()
- anello al mignolo
...devo continuare??!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
ne ho solo 1 sul cellulare ma non rende come dovrebbe!
quello che mi sconcerta è la sua convinzione di essere un bell'uomo!
vabè, se lo paragoniamo agli altri dell'ufficio non è nemmeno il peggio...diciamo che ci sono in 3 uomini di rare fattezze.....me misera!!
quello che mi sconcerta è la sua convinzione di essere un bell'uomo!
vabè, se lo paragoniamo agli altri dell'ufficio non è nemmeno il peggio...diciamo che ci sono in 3 uomini di rare fattezze.....me misera!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
daniela75, ma che colleghi avvenenti
tutte le fortune tu eh!

tutte le fortune tu eh!