A me fa piu` schifo una descrizione del genere di qualsiasi puzza possa sentire.Pizzy ha scritto: Puzzava di piedi marci, kiulo merdo, ascelle pezzate e alito fognato.

Messaggio da hamilton » 3 mar 2010, 10:59
A me fa piu` schifo una descrizione del genere di qualsiasi puzza possa sentire.Pizzy ha scritto: Puzzava di piedi marci, kiulo merdo, ascelle pezzate e alito fognato.
Messaggio da daniela75 » 3 mar 2010, 14:03
Messaggio da Makotina » 3 mar 2010, 14:45
Messaggio da R2D2 » 3 mar 2010, 15:09
In questo caso si sta muti, anzi mutissimidaniela75 ha scritto:noi poveri dipendenti...abbiamo problemi col nostro capo!![]()
e non è un problema ormonale perchè su 5 giorni lavorativi 3 puzza e 2 no...quindi se si lava non puzza!
abbiamo notato che ha portato gli stessi collant come minimo 3 giorni (il 4° giorno aveva i pantaloni..).
ovviamente visto che è il capo...mi sembra impossibile riuscire a farglielo notare....
Messaggio da stefi80 » 3 mar 2010, 16:17
Messaggio da nanachan » 3 mar 2010, 16:36
Messaggio da demi » 3 mar 2010, 22:14
Messaggio da ema1 » 3 mar 2010, 22:19
Messaggio da laura s » 3 mar 2010, 22:53
Messaggio da Roblin » 3 mar 2010, 23:46
blackina ha scritto:nonho letto le altre risposte
ti posso dire l'esperienza che ho avuto al liceo
una mia compagna di classe puzzava, dalle ascelle una cosa insopportabile ma lei lo sapeva e si scusava pure, aveva un problema ed era in cura , ora non mi ricordo bene esattamente, sebbene si lavasse piu volte al giorno e usasse apposite creme antideodoranti nisba, la puzza c'era
sempre nella stessa classe c'era un'altra compagna non italiana e lei non si lavava proprio non che puzzasse ma era impresentabile, glielo abbiamo detto in modo molto pacato lei ha capito ma ci rispose che non si lavava spesso per motivi di cultura al che io rimasi perplessa, perché sua sorella era nella classe accanto alla nostra ed era esattamente il contrario di lei....
cmq sia abbiamo passato 5 anni di liceo in una classe maleodorante (pure in inverno qualche finestra era aperta!)
Messaggio da clizia » 4 mar 2010, 0:07
Mamma mia. Ma se fosse un familiare stretto glielo direi senza tanti preamboli. non tu, ma suo figlio.demi ha scritto:c'è puzza e puzza....
un conto è puzzare di sudore a fine giornata , vioi perchè il deo dura poco, o si suda tantissimo...
e c'è la puzza di chi proprio è allergico all'acqua...è qualcosa di stantio, e in genere va di pari passo con la poco cura nel cambiarsi i vestiti ecc...
in genere è pigrizia.
comunque, io noto che ci sono moltissime persone che non si lavano, si sentono ovunque!
io ho mio suocero che puzza in maniera indescrivibile, usa gli stessi vestiti x settimane, non si lava i denti perchè gli da fastidio..entrare nel suo ufficio è un colpo allo stomaco
beh, beata innocenza, mio figlio un giorno se ne esce con : nonno, ma come puzzi!!!
Messaggio da clizia » 4 mar 2010, 0:09
Organizza una gita istruttiva per bimbi di età prescolare. istruiti in precedenza sul dire la verità a voce alta e avvertire se sentono puzze varie. vedrai che lo dicono :ahah :ahahlaura s ha scritto:AVETE APPENA DATO LA SOLUZIONE!!!
Porta un qualsiasi bambino sui 4-5 anni in autoscuola con una scusa che gli dica che puzza terribilmente, in cambio offrigli un gelato!!!![]()
Se non funziona, replica con un secondo bambino.![]()
Se non funziona, licenzialo!!!![]()
Così messaggio chiaro e nessun imbarazzo a dirglielo... care GOLline siete dei miti!!
Messaggio da coccinella510 » 4 mar 2010, 8:37
Messaggio da elisabetty » 4 mar 2010, 11:06
Messaggio da elisabetty » 4 mar 2010, 11:06
Messaggio da kyky » 4 mar 2010, 14:43
questo ci sta sicuramente, piu anche una questione di abitudine. Tutta la sua famiglia è cosi, obesi, sporchi, malandati. Il suo unico grande pregio è la bravura e l'onestà sul lavoro.Kyky dicevi che pesa 150 kg, porta abiti brutti e scarpe coi buchi... se non ha pensieri economici, dato che lavora, allora ci deve essere proprio un serio problema con l'immagine di sè stesso, con l'autostima... è molto sovrappeso per non dire obeso, forse il non lavarsi è una conseguenza del suo rapporto difficile col corpo, una conseguenza della suo poco volersi bene...
Messaggio da chiaraG » 4 mar 2010, 21:26
Messaggio da Tiziana73 » 5 mar 2010, 11:10
Messaggio da maskat » 5 mar 2010, 13:00
Messaggio da maskat » 5 mar 2010, 13:02
Io penso proprio che il problema della mia collega fosse qualcosa del genere.espoire ha scritto:Ma...non voglio fare l'avvocato del diavolo...eppure mi sorge un dubbio...e se molti di questi problemi di eccessiva sudorazione dipendessero da un fattore emotivo o da uno squilibrio ormonale? purtroppo a volte succede anche questo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”