GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fratelli: differenza d'età e differenze nel rapporto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Fratelli: differenza d'età e differenze nel rapporto

Messaggio da laura s » 2 feb 2010, 15:19

Io e mia sorella ci passiamo 3 anni e 2 mesi e ci siamo stra-scannate da piccole, ma anche fatte tanta compagnia... e ora ci adoriamo... non ho esperienze diverse ma per me è un'ottima differenza di età! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 feb 2010, 15:48

Kimik ha scritto:
maskat ha scritto:temo che tra fratello/sorella non ci sia la complicità che possa esserci tra 2 fratelli o 2 sorelle :perplesso (spero di sbagliarmi :incrocini )
Michele e Chiara hanno 21 mesi di differenza, e da un po' hanno cominciato davvero a interagire, a fare cose insieme. Sono molto complici, nei giochi e nei disastri, soprattutto nei disastri e quando li pesco con le mani nel sacco l'uno difende l'altro (tanto che spesso mi è difficile mantenere il punto perchè sono troppo teneri).
E' vero che spesso crescendo maschio e femmina prendono strade ed interessi diversi, ma mi piace poter pensare e sperare che questa complicità se la portino con loro per sempre :cuore
Anch'io lo spero vivamente :sorrisoo
Secondo me dipenderàè molto da chi incontreranno :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 feb 2010, 15:54

maskat ha scritto:
Kimik ha scritto:
maskat ha scritto:temo che tra fratello/sorella non ci sia la complicità che possa esserci tra 2 fratelli o 2 sorelle :perplesso (spero di sbagliarmi :incrocini )
Michele e Chiara hanno 21 mesi di differenza, e da un po' hanno cominciato davvero a interagire, a fare cose insieme. Sono molto complici, nei giochi e nei disastri, soprattutto nei disastri e quando li pesco con le mani nel sacco l'uno difende l'altro (tanto che spesso mi è difficile mantenere il punto perchè sono troppo teneri).
E' vero che spesso crescendo maschio e femmina prendono strade ed interessi diversi, ma mi piace poter pensare e sperare che questa complicità se la portino con loro per sempre :cuore
Anch'io lo spero vivamente :sorrisoo
Secondo me dipenderà molto ANCHE da chi incontreranno
Credo (e spero) cmq che nonostante i diversi interessi possano sempre contare l'uno sull'altra :fischia
Qnd dissi a mia sorella che aspettavo un maschietto, le esposi qst dubbi (xè io volevo un'altra femminuccia) e lei mi disse di non fissarmi, che anche il rapporto tra sorelle potrebbe nn essere idilliaco come immaginavo... Soprattutto qnd c'è rivalità :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 feb 2010, 15:54

Ho fatto un pasticcio... scusate :martello

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”