ma scusa..gli intestini..di quel colore?e così doppi????azz!Goldie ha scritto:Intestini...ehm...clem77 ha scritto: PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE MANGIATO...
- grecale
- Expert~GolGirl®

Re: LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE MANGIATO...
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Si mangia eccome! In Australia i canguri non li sopportano e li fanno fuori poichè ce ne sono tanti, troppi sono un pò come i topi da noi, e causano un sacco di incidenti stradali.... eppure sono così bellini! Pensa che ci fanno i bocconcini per i cani! Comunque la cosa più strana che ho mangiato è il coccodrillo a mobasa, direi buono, sa di pollo salmistrato e la conchiglia gigante in Honduras, quella che in genere si porta a casa il guscio come suovenir, quella non non mi è piaciuta sa di seppia andata a male e per finire in Thailandia il durian un frutto tipo melone spinoso puzzolosissimo, l'odore è un misto tra piedi e gorgonzola, in genere agli occidentali non piace molto ma io ho gradito assai! Per la gio di tutti gli indigeni!nanachan ha scritto:Neppure iolaurino71 ha scritto:ma il canguro non è un animale a rischio d'estinzione...? ormai ce ne sono sempre meno...non sapevo si potesse mangiare
- Goldie
- Original~GolGirl®

Beh, per lavarli vengono rivoltati (fuori sono lisci e dentro rugosetti)e una volta puliti sono chiari...clem77 ha scritto:ma scusa..gli intestini..di quel colore?e così doppi????azz!Goldie ha scritto:Intestini...ehm...clem77 ha scritto: PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- grecale
- Expert~GolGirl®

oddeo...menomale che mi sono sempre rifiutata di mangiarla per l'aspetto e la consistenza...e ho fatto bene mi sa..meglio il mio adorato kebab!Pluga ha scritto:BUDELLA!!clem77 ha scritto:PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?lemmina ha scritto:L'odore dei piedini non lo ricordo, ero ragazzina.ema1 ha scritto: oh lemmina, anche qui si usa fare una specie di minestra con i piedi del agnello e anche del capretto. Io sono stata UNA VOLTA sola in una casa dove si stava appunto cucinando i piedi del capretto. Ragazze, voi non potete immaginare l'odore, ve lo giuro! Io ho avuto la nausea per un mese, e non sto scherzando.![]()
Poi sempre mio padre, anche lui mangia la testa dell'agnello... pure la lingua.
Ma la testa dell'agnello, che mio suocero fa al forno e mangia intera, mi rivolta totalmente lo stomaco... a un certo punto si era ***ciucciato via l'occhio*** una roba raccapricciante.
Le rane le ho mangiate anch'io, una volta. Le lumache mi fanno schifo (il sapore, non l'idea). La coda e le cotiche non le considero stranezze, ma specialità.
Una cosa che mi ha sconvolta è stata la trippa: io credevo fosse sì parte della pancia, ma ciccia... quando ho saputo cos'era realmente per me è stato come quando mi hanno detto che Babbo Natale non esisteva!Non sono mai più riuscita a guardarla, dopo allora.
Cioè laddove scorre la cacca prima di uscire
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Coccodrillo, canguro, opossum (è un topo!), serpente, cane (
giuro che non lo sapevo!!
), cavallette, formiche VIVE.
La cosa + schifosa, un frutto che si chiama durian, allucinante solo l'odore, proprio da

La cosa + schifosa, un frutto che si chiama durian, allucinante solo l'odore, proprio da
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

A me il durian piace...Boomie75 ha scritto:Coccodrillo, canguro, opossum (è un topo!), serpente, cane (![]()
La cosa + schifosa, un frutto che si chiama durian, allucinante solo l'odore, proprio da![]()
![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco io non volevo scriverlo, ma la cosa piu terribile che mio padre ha mangiato a Cina, a parte serpenti vari, e stato polpette di cane.Boomie75 ha scritto:serpente, cane (![]()
)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Durante la guerra mio nonno cani e gatti ne ha mangiati in quantitaema1 ha scritto:Ecco io non volevo scriverlo, ma la cosa piu terribile che mio padre ha mangiato a Cina, a parte serpenti vari, e stato polpette di cane.Boomie75 ha scritto:serpente, cane (![]()
)
![]()
- odile
- Original~GolGirl®

In Campania si usa fare il cosiddetto "sanguinaccio" un dolce fatto di cioccolato e...Sangue di maiale
Inutile dire che io nn ho mai voluto assaggiarlo, e che mi viene il vomito ogni qual volta, verso febbraio (periodo in cui pare facciano fuori i maiali
) vedo dentro il frigo dei miei 'sta bottiglia con dentro tutto sangue
Se nn si fosse capito io sono esattamente come Ema: debole di stomaco ed attenta selzionatrice di cibi
Inutile dire che io nn ho mai voluto assaggiarlo, e che mi viene il vomito ogni qual volta, verso febbraio (periodo in cui pare facciano fuori i maiali
Se nn si fosse capito io sono esattamente come Ema: debole di stomaco ed attenta selzionatrice di cibi
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

silviuzza ha scritto:A me il durian piace...Boomie75 ha scritto:Coccodrillo, canguro, opossum (è un topo!), serpente, cane (![]()
La cosa + schifosa, un frutto che si chiama durian, allucinante solo l'odore, proprio da![]()
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Che schifo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

già, proprio in Cina, però me l'hanno detto solo dopo, altrimenti non ce l'avrei mai fattaema1 ha scritto:Ecco io non volevo scriverlo, ma la cosa piu terribile che mio padre ha mangiato a Cina, a parte serpenti vari, e stato polpette di cane.Boomie75 ha scritto:serpente, cane (![]()
)
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ely68
- Master~GolGirl®

mammella di vacca (ma non lo sapevo, me lo hanno detto dopo)
antilope, alligatore, renna, scimmia come animali strani
brodo di montone a colazione insieme a the e latte di yak con il sale, terribbili
mio marito ha assaggiato gli scorpioni fritti, io ho passato
antilope, alligatore, renna, scimmia come animali strani
brodo di montone a colazione insieme a the e latte di yak con il sale, terribbili
mio marito ha assaggiato gli scorpioni fritti, io ho passato
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io penso di aver mangiato il gatto durante un trekking in Nepal.
Quando dopo un po' di giorni di camminata chiesi al capo 'ma non ci sono gatti in Nepal?' lui mi ha risposto 'e cosa credi che ci fosse nella zuppa ieri?'
da lì in poi ho mangiato solo pezzi di carne grossa o tipo pollo, in modo che potessi distinguerne la forma
Quando dopo un po' di giorni di camminata chiesi al capo 'ma non ci sono gatti in Nepal?' lui mi ha risposto 'e cosa credi che ci fosse nella zuppa ieri?'
da lì in poi ho mangiato solo pezzi di carne grossa o tipo pollo, in modo che potessi distinguerne la forma
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- LadyRock
- Master~GolGirl®

La cosa più strana che ho mangiato è sicuramente stata servita in tavola da mia suocera.
Ma là è strana anche l'insalata...
Ma là è strana anche l'insalata...

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Un pesce che, come da ricetta locale, veniva lasciato nell'acqua stagnante per qualche giorno. Un boccone e ancora un po' vomito. Chiamarlo pesce marcio, no?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Goldie ha scritto:Intestini...ehm...clem77 ha scritto: PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?
Pluga ha scritto:BUDELLA!!clem77 ha scritto: PERCHE' LA TRIPPA NON E' LA CICCIA?CMQ NON LA MANGIO...ODDEO MENOMALE ..MA COS'E'?
Cioè laddove scorre la cacca prima di uscire
ma vaaaaaaaaaaaaaa!!! :ahah :ahah
è stomaco. il problema quando è fresca è lavarla e si usa anche la calce.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Mio marito ha assaggiato la pajata a tradimento, io l'ho scampata...
And I think to myself... what a wonderful world
- marghe
- Master~GolGirl®

...ma la trippa non è l'interno dello stomaco??
io direi che ho mangiato cose "normali", nel senso di già dette: rane, lumache, piedi e creste di pollo, cervella, animelle, p@lle di toro (ex toro...
), cosa di mucca testina di agnello e di maiale... alcune mi son piaciute, altre meno. Tipo i piedi del pollo non mi piacciono, ma le cervella...mmmm!!! 
io direi che ho mangiato cose "normali", nel senso di già dette: rane, lumache, piedi e creste di pollo, cervella, animelle, p@lle di toro (ex toro...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- chioccia
- Original~GolGirl®

polpi e seppioline crudi... 
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*