GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!

Messaggio da ely66 » 30 dic 2009, 22:50

ultimamente di sfere ne ho due..... interessa? però fanno un vortice :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 30 dic 2009, 22:50

a me mi viene, la sfera. in certi casi...
scusate :fischia
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 30 dic 2009, 22:51

admin mi hai rubato la battuta... :fischia
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 dic 2009, 22:53

ely66 ha scritto:ultimamente di sfere ne ho due..... interessa? però fanno un vortice :hi hi hi hi
siii, ci sono arrivata! :ahah :ahah :ahah ( ultimamente ci arrivo sempre con un po di ritardo... :fischia )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 dic 2009, 22:54

Dai Sweet, tra rforum , chat qualche info che inevitabilmente le hai fornito è molto più verosimile che sta "sensitiva" becchi le risposte giuste e faccia credere chissà che.
Se hai dubbi e problemi col tuo compagno pensa a parlarne con lui e non ci immischiare i cialtroni.Anche fossero in buonafede.

Streghettasaetta

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 30 dic 2009, 23:03

io non credo al paranormale.
credo però che ci siano persone + attende di altre a valutare le informazioni che si danno. io credo che lo stesso intuito non sia altro che l'elaborazione di una serie di informazioni che percepiamo,che a seconda della nostra capacità (intelligenza??) ci fa giungere a certe conclusioni anzichè altre.
ma sicuramente non è nemmeno il caso della sensitiva dato che si è pure corretta 3 volte.
secondo me dovrebbe prendere qualche altra lezione la tipa.
senza contare che come nello stesso link di Zzz.. c'è scritto, non ci vuole poi molto ad imparare una dozzina di frasi fatte.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2009, 23:13

avevo iniziato questa cosa x gioco..poi,qualche frase che ha detto lei mi ha colpita..e ho deciso di aprire questo topic x vedere se é successo anche a qlk1 di voi,una volta nella vita,una cosa simile
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 dic 2009, 23:22

Quando si è deboli e vulnerabili queste persone fanno breccia e si tende ad appigliarci ad ogni minimo rimando che crediamo di trovare nelle loro parole. Stai attenta. I problemi li hanno tutti, risolvili con la persona interessata cioè il tuo compagno, e lascia perdere ste castronerie.

Streghettasaetta

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 30 dic 2009, 23:31

Sweet cara,
te l'ho detto e ripetuto taaante volte....LASCIA PERDERE!!!!
Ha ragione Ely, non è tanto difficile farsi dire quello che che uno vuole farsi sentire dire.......

E poi bastava che tu le dicessi che aveva fatto 3 "previsioni" sbagliate per farla scappare a gambe levate??
Quanto vorrei leggere quel forum dove c'era sta tipa!!!!!

I problemi che tu ed M. avete sono tanti e importanti, non sarà certo una cialtrona a risolverli :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 dic 2009, 23:46

forse é stata lasciata da un Senegalese e conosce bene come vivono..la loro cultura e quant'altro.. :sorrisoo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2009, 23:46

SweetLikeHoney ha scritto:avevo iniziato questa cosa x gioco..poi,qualche frase che ha detto lei mi ha colpita..e ho deciso di aprire questo topic x vedere se é successo anche a qlk1 di voi,una volta nella vita,una cosa simile

e dopo questo io intervengo solo per ricordarti dalle regole generali quanto segue, invitandoti a scrivere in modo comprensibile a tutti
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 dic 2009, 0:23

SweetLikeHoney ha scritto:forse é stata lasciata da un Senegalese e conosce bene come vivono..la loro cultura e quant'altro.. :sorrisoo
eddai ma di qualunque colore uno sia mi pare che molti uomini navighino su chat varie per abbordare e farsi storie, che c'entra la cultura?
dai retta, basta pensare anche a quanto siamo disposte spesso a credere pure all'oroscopo di qualsiasi giornaletto, non succede spesso che tiriamo quelle frasette insulse dalla nostra parte, nno succede spesso che le aggiustiamo sulla nostra situazione, anche per scherzo?? e su questo fanno leva i ciarlatani e i maghi, sulle debolezze e sulla voglia di ottenere conferme di qualche nostra sensazione o dispiacere o problema.

Streghettasaetta

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 31 dic 2009, 7:52

concordo con chi ti dice di lasciar perdere sensitivi e affini...
ma mi sembra davvero necessario chiarire alcune cose col tuo compagno, a me la storia che dopo il lavoro guarda siti trans "così per ridere" mi lascia un pò :domanda , se lo facesse mio marito io mi seccherei... ma il discorso vale ovviamente anche per i siti di donne nude, mi sembra cmq una mancanza di rispetto.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 dic 2009, 8:04

Io credo nei poteri che qualcuno può avere.
Credo che possa riuscire a vedere cose che non tutti vedono.
Però se una sente/vede chiamalo come ti pare qualcosa di brutto difficilmente lo dice perchè ha la coscienza che può non essere la verità e far angosciare qualcuno non è bello.
Detto questo....lasciala perdere, se anche ha qualche dote non la sa usare e corri il rischio di rovinarti la vita per sospetti basati sul nulla.

Piuttosto mi concentrerei sulle TUE sensazioni dopo aver scoperto la chat del tuo compagno...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 31 dic 2009, 12:40

phoeka ha scritto:
hamilton ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:Vi spiego meglio..tempo fa il mio compagno,dopo il lavoro,passava il tempo in una chat di trans e quant'altro ..
e tu hai bisogno del sensitivo per fare chiarezza?!?!?!
:ahaha

Ti faccio notare che tali siti sono molto frequentati, non giudicherei a priori fossi in te, molti più mariti di quel che si può immaginare li frequentano.
:ahaha
se e' un modo non troppo velato per dirmi che mio marito potrebbe frequentare certa robaccia, bhe' credo non solo ci scommetterei le mie chiappette, ma pure la testa di mio figlio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2009, 13:56

ema1 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:lei ha fatto delle ipotesi..3 ipotesi una diversa dall'altra...e quando le ho fatto notare quanto fossero diverse queste 3 ipotesi si è cancellata dal forum
beh sweet, magari non sapeva come uscirne o "giustificare" le tre ipotesi diverse.. e si e' cancellata. A me viene da pensare solo questo...
A me viene da pensare invece che la tipa che si è definita una sensitiva non è altro che l'amante del ragazzo di sweet...e visto che lui non ha il coraggio di dirle di lei....lo ha fatto lei inventandosi questa balla della sensitiva... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2009, 13:59

SweetLikeHoney ha scritto:avevo iniziato questa cosa x gioco..poi,qualche frase che ha detto lei mi ha colpita..e ho deciso di aprire questo topic x vedere se é successo anche a qlk1 di voi,una volta nella vita,una cosa simile
Se invece parliamo di sensitivi...io ci credo.....e ho avuto a che fare con alcuni di loro.....che hanno detto cose,non richieste,ma che si sono avverate...

Ma non chiedono soldi e soprattutto non danno consigli e tacciono davanti a persone che potrebbero farsi condizionare dalle loro parole.....quelli veri...!!!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 31 dic 2009, 14:01

questa non é l'amante del padre di mia figlia..l'ho trovata x caso in un Forum in cui le scrivevano in molti..ha detto cose brutte alla maggior parte,..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2009, 14:05

SweetLikeHoney ha scritto:questa non é l'amante del padre di mia figlia..l'ho trovata x caso in un Forum in cui le scrivevano in molti..ha detto cose brutte alla maggior parte,..
Ti auguro che sia solo una ciarlatana che sparla a sproposito...ma hai scritto che sapeva cose vostre,del passato....e che ha concluso dicendoti che il tuo compagno ha una relazione al suo paese di origine....l'hai chiesto a lui questo?

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 dic 2009, 14:07

Voglio dare una risposta seria.
Molti anni fa, poco prima di conoscere mio padre, mia mamma, tramite una collega di lavoro, ha iniziato a frequentare una persona che effettivamente poteva essere dichiarata sensitiva.
Dopo un po' di uscite assieme la persona in questione si "dichiara" e si offre di "predire" tre cose del futuro di ognuno dei presenti (erano usciti in gruppo, circa 6/7 persone), indipendentemente dal fatto che siano cose belle o brutte ma molto significative per il percorso di vita dell'esaminato.
Arriva il turno di mia madre e dice: interruzione di una gravidanza al sesto mese in cui aspettava il tanto desiderato primo maschio della famiglia, morte del coniuge, ricchezza economica in età avanzata.
Quando avevo 5 anni effettivamente mio fratello Giacomo è morto in utero al sesto mese di gravidanza, quando avevo 12 anni è morto mio padre, e ancora non sappiamo nulla della ricchezza economica, poichè mia madre non è ancora in età particolarmente avanzata (ha 54 anni).
Lei l'ha presa alla leggera, ma tutto è successo faccia faccia, conoscendo mia madre solo a livello goliardico (uscite tra amici) e in un momento in cui ancora non sapeva dell'esistenza di colui che avrebbe sposato.
Questo per dirti che chi veramente può fare "certe cose" evita di farle al telefono (cartomanti e oroscopi vari), in tv o nella rete internet.

Poi crederci o no è soggettivo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”