patti80 ha scritto:ieri ho parlato con mio marito per iniziare piano piano a riprendere confidenza con l'auto, speriamo di riuscirci, perchè non c'è la faccio più!

Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 11:13
patti80 ha scritto:ieri ho parlato con mio marito per iniziare piano piano a riprendere confidenza con l'auto, speriamo di riuscirci, perchè non c'è la faccio più!
Messaggio da CRISTY82 » 18 dic 2009, 22:59
A me è successa la stessa cosa.frappina ha scritto:ho avuto un'esperienza analoga ma un po' più brutta..
è stato la sera del 31/12/2005... l'hanno in cui per il ghiaccio ci furono un sacco di incidenti... ecco.. ci fu anche il mio!![]()
sono rimasta sotto shock per due giorni a piangere... dopodichè il futuro marito mi ha preso e con la scusa di dover fare delle commissioni siamo usciti e mi ha messo in macchina al posto di guida e mi ha fatto guidare nonostante dicessi che non me la sentivo... e ha fatto bene![]()
così ho superato subito la paura che stavo per maturare e anche lui mi disse che se avessi aspettato troppo sarebbe stato peggio...
Messaggio da zoe_b » 6 gen 2010, 18:47
Messaggio da soleluna79 » 6 gen 2010, 19:39
Messaggio da Goldie » 6 gen 2010, 20:56
Messaggio da patti80 » 7 gen 2010, 12:08
Messaggio da marusca » 7 gen 2010, 16:31
Messaggio da patti80 » 8 gen 2010, 12:16
Messaggio da ausuky » 8 gen 2010, 19:24
un passo alla volta!bravaaaaapatti80 ha scritto:ciao maru![]()
grazie a voi ed alle vostre risposte ieri sono riuscita a guidare per un bel po' per il paese, cosa che per me era impossibile, però ogni volta che mi assaliva l'ansia mi ricordavo dei vostri racconti, e di come anche voi avete affrontato le vostre paure, non è che ora tutto in un tratto sono diventata una pilota di f1 ma ci sto provando e per me già è tanto prima non riuscivo neanche in quello, mio marito era ansiosissimo aveva paura che in una manovra difficile avrei mollato la macchina in mezzo alla strada, come ho fatto altre volte, facendo poi salire lui alla guida ed invece come ho detto sopra, ho pensato che come molte di voi mi hanno detto se non guido hai voglia a restare bloccata a vita in casa o a dipendere da tutti, e ci sono riuscita, speriamo di farcela anche a guidare da sola ma presto ci proverò, speriamo..
Messaggio da Goldie » 8 gen 2010, 20:33
Messaggio da Monsterina900 » 8 gen 2010, 20:58
patti80 ha scritto:ciao maru![]()
grazie a voi ed alle vostre risposte ieri sono riuscita a guidare per un bel po' per il paese, cosa che per me era impossibile, però ogni volta che mi assaliva l'ansia mi ricordavo dei vostri racconti, e di come anche voi avete affrontato le vostre paure, non è che ora tutto in un tratto sono diventata una pilota di f1 ma ci sto provando e per me già è tanto prima non riuscivo neanche in quello, mio marito era ansiosissimo aveva paura che in una manovra difficile avrei mollato la macchina in mezzo alla strada, come ho fatto altre volte, facendo poi salire lui alla guida ed invece come ho detto sopra, ho pensato che come molte di voi mi hanno detto se non guido hai voglia a restare bloccata a vita in casa o a dipendere da tutti, e ci sono riuscita, speriamo di farcela anche a guidare da sola ma presto ci proverò, speriamo..
Messaggio da zoe_b » 8 gen 2010, 23:38
Messaggio da xgiulietta89xx » 9 gen 2010, 13:43
Messaggio da ely66 » 9 gen 2010, 14:43
Messaggio da mina79 » 9 gen 2010, 14:56
Messaggio da antonella74 » 19 mar 2010, 14:37
Messaggio da antonella74 » 19 mar 2010, 14:55
Io mi blocco al solo pensiero. Non è che salgo in macchina e mi blocco. Non ci salgo e basta (lato guida intendo, come passeggera ho un vero talento:ahaha )Zù71 ha scritto:aiuto aiuto aiuto...
DEVO DEVO DEVO GUIDARE...
SE SAPETE COME , DITEMELO
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”