GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO CHIAREZZA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: FACCIAMO CHIAREZZA
Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave? 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Peperita
- Master~GolGirl®
Ciò che intendo è che su Facebook ci sono mooolti più utenti che commentano questo argomento che qui.
- piotta
- Expert~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:eh ma qua è come quando arriva la guardia di finanza... se c'erano le prove sono gia' sparite tutte :ahah :ahah :ahahillyflo ha scritto:quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.
insomma chi è convinto che ci sia questo "ordine oscuro" che trama alle spalle del forum, in base a cosa se n'è convinto??
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- illyflo
- Expert~GolGirl®
clem77 ha scritto:boicottiamo i flame
seeee!!

Beh pepe dacci il link a questa pagina di faccialibro, così leggiamo pure noi che siamo all'oscuro di tutto!! (ma non è che facebook è il forum parallelo?)
Si vede che sei troppo abituata agli inciuci all'italiana!Yle ha scritto:Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave?

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave?
saranno gli ormoni

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:eh ma qua è come quando arriva la guardia di finanza... se c'erano le prove sono gia' sparite tutte :ahah :ahah :ahahillyflo ha scritto:quoto Kla, i sentito dire non mi sono mai piaciuti. se c'è qualcosa di serio da argomentare credo che siamo tutti disponibili a fare chiarezza.
insomma chi è convinto che ci sia questo "ordine oscuro" che trama alle spalle del forum, in base a cosa se n'è convinto??
ma se è vero, penso che ci siano seri problemi... psicologici intendo...

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Peperita ha scritto:Ciò che intendo è che su Facebook ci sono mooolti più utenti che commentano questo argomento che qui.
scusa ma perchè la discussione è stata aperta su feisbuk e non qui allora???

- Savina
- Bronze~GolGirl®
o ci nascondi qualcosamary.g.c.79 ha scritto:YLeNia ha scritto:Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave?
saranno gli ormoni

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Peperita
- Master~GolGirl®
Illy si tratta di ML, quindi non posso linkare!
Ma onestamente penso che molte di noi abbiano letto!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Savina ha scritto:o ci nascondi qualcosamary.g.c.79 ha scritto:YLeNia ha scritto:Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave?
saranno gli ormoni:ahah
io no, ma potresti chiederlo alla polizia postale

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Scusate, ma se questo topic l'avesse aperto qualcun'altra forse non l'avrei nemmeno considerato. Però Peperita non mi sembra il tipo da rincorrere fantasmi. Da quallo che scrive (e scrive molto
) mi sembra un tipo molto concreto e "basato", per questo la cosa mi incuriosisce parecchio

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
frangela ha scritto:Scusate, ma se questo topic l'avesse aperto qualcun'altra forse non l'avrei nemmeno considerato. Però Peperita non mi sembra il tipo da rincorrere fantasmi. Da quallo che scrive (e scrive molto) mi sembra un tipo molto concreto e "basato", per questo la cosa mi incuriosisce parecchio
ma infatti, pure io so curiosa, ma se nn approfondisce la questione....

- sbu
- Bronze~GolGirl®
se è una ML (che qualcuna mi spega cos'è mi fa una cortesia) e tu assieme ad altre hai letto e commentato, decidendo poi di riportare qua, vuol dire che sei tu parte di una 'loggia' che parla parallelamente a Gol e poi dopo decide di scriverne anche quaPeperita ha scritto:Illy si tratta di ML, quindi non posso linkare!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ebbene si!Confesso!Savina ha scritto:o ci nascondi qualcosamary.g.c.79 ha scritto:YLeNia ha scritto:Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave?
Mi chiamo UGO, faccio il camionista e sulla pelata c'ho tatuato "113 nun te temo"...!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- illyflo
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:se è una ML (che qualcuna mi spega cos'è mi fa una cortesia) e tu assieme ad altre hai letto e commentato, decidendo poi di riportare qua, vuol dire che sei tu parte di una 'loggia' che parla parallelamente a Gol e poi dopo decide di scriverne anche quaPeperita ha scritto:Illy si tratta di ML, quindi non posso linkare!

scherzi a parte, se parli di una nota non leggibile da tutti di cosa stiamo parlando?? Se le dirette interessate (se ce ne sono) non posso leggere e quindi controbattere, di che stiamo parlando?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Savina
- Bronze~GolGirl®
OMMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Ebbene si!Confesso!Savina ha scritto:o ci nascondi qualcosamary.g.c.79 ha scritto:YLeNia ha scritto:Io sinceramente non sono così tanto basita...sarà grave?
Mi chiamo UGO, faccio il camionista e sulla pelata c'ho tatuato "113 nun te temo"...!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Peperita
- Master~GolGirl®
E' nata così.
In una ML in cui ci organizzavamo per incontrarci è stato detto:
"avete saputo che...."
e io ho risposto
"parliamone su GOL direttamente" e ho aperto questo topic.
"avete saputo che...."
e io ho risposto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma cos'è una ML???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- grecale
- Expert~GolGirl®
ML????di non fate le massone adesso...cos'e' o chi e' ML??
- luka
- Expert~GolGirl®
non si fa la spia a metà..Peperita ha scritto:E' nata così.
"avete saputo che...."
e io ho risposto
o si dice tutto o si sta zitte....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)