GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- grecale
- Expert~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT
quotato malissimoooooo
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Ransie, tu scherzi ma noi siamo veramente parenti
ieri Agnese ha fatto la stessa identica cosa, era a terra con la gatta, avevamo appena finito lo yogurt e mi son girata perchè è suonato il telefono....ecco, lei era li che dava un boccone alla gatta e poi si metteva lei il cucchiaio in bocca :ahah :ahah :ahah
ieri Agnese ha fatto la stessa identica cosa, era a terra con la gatta, avevamo appena finito lo yogurt e mi son girata perchè è suonato il telefono....ecco, lei era li che dava un boccone alla gatta e poi si metteva lei il cucchiaio in bocca :ahah :ahah :ahah

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- odile
- Original~GolGirl®

Approfitto subito di questo pentolone!
Mia suocera mi ha definitivamente rotto gli zebedei.
Ho preso la decisione di farla "contenta"pigliandola x il kiul: davanti mille sorrisi e risposte mooolto diplomatiche e come esce dalla porta la mando a fankiul: :fuck: tanto ho capito che lei nn capisce, nn si rende conto di quanto sia invadente, maleducata ed inopportuna, oltre a nn rendersi conto che una nonna che vuole veramente bene al nipotino fa cose ben lontane da quelle che fa lei.
Ho cercato di salvare il salvabile, ma ieri ho deciso: MMMO' BASTA! E ho avvisato pure mio marito!
Ahhhh, mi sono sfogata!! Ecco.
Grazie x lo spazio!
Mia suocera mi ha definitivamente rotto gli zebedei.
Ho preso la decisione di farla "contenta"pigliandola x il kiul: davanti mille sorrisi e risposte mooolto diplomatiche e come esce dalla porta la mando a fankiul: :fuck: tanto ho capito che lei nn capisce, nn si rende conto di quanto sia invadente, maleducata ed inopportuna, oltre a nn rendersi conto che una nonna che vuole veramente bene al nipotino fa cose ben lontane da quelle che fa lei.
Ho cercato di salvare il salvabile, ma ieri ho deciso: MMMO' BASTA! E ho avvisato pure mio marito!
Grazie x lo spazio!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- clizia
- Silver~GolGirl®

ti tiro le orecchie. Ma era una marca conosciuta? Puoi scrivere lettere di protesta ehh e poi come si fa a credere alle cose pubblicizzate come miracolose??Rox ha scritto:dopo varie ricerche su internet ho deciso si comprare una crema detta " miracolosa". La uso una volta sola mercoledi' sera e tra ieri e oggi mi si e' sviluppata un 'irritazione in un tuta la faccia e collo .Sembro un mostro. Mi fa prurito da morire e sto male!!!!!!!...e non me la posso prendere con nessuno
Streghettasaetta
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Nanachan... ho visto il ticker solo ora...
Non ci conosciamo direttamente, ma ti leggo da tanto.
Sono felicissima per te!
Tanti in bocca al lupo!
Ps: ma sei una giugnettina come me??????
Non ci conosciamo direttamente, ma ti leggo da tanto.
Sono felicissima per te!
Tanti in bocca al lupo!
Ps: ma sei una giugnettina come me??????
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Chiedo a Davide se si può caricare la foto dal cellulare al pc... io in ste cose sono pareeeeeeeeecchio imbranata...nottok ha scritto:Io vorrei vedere la foto della bimba che imbocca la gatta. Si può?
(stavo notando: prima che ci sposassimo a volte anche a me capitava di chiamarlo, qui su GOL, il socio.. Ora che lo siamo è diventato Davide.. nemmeno "mio marito" ... no, solo per nome :ahah )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ransie, te la mandi all'indirizzo mail come MMs...e poi apri la mail,salvi l'allegato e la carichi(ovviamente controlla se va resizata,ma non credo!)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- moppie
- Expert~GolGirl®

ODILEEEE! il tuo avatar! devo averlo! ti pregooo! mandami un link...odile ha scritto:Approfitto subito di questo pentolone!
Mia suocera mi ha definitivamente rotto gli zebedei.![]()
Grazie x lo spazio!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- SAMA
- Original~GolGirl®

io non ho capito ma CLEM quanti figli ha? 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- canada
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:ODILEEEE! il tuo avatar! devo averlo! ti pregooo! mandami un link...odile ha scritto:Approfitto subito di questo pentolone!
Mia suocera mi ha definitivamente rotto gli zebedei.![]()
Grazie x lo spazio!
complimenti. Vorrei una gigantografia e la appendo fuori casa a Natale.....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Ettore quando usciamo, se trova del ghiaccio striscia i piedi e fa i passettini microscopici esclamando ad ogni scivolone "MaMMa MMia!!!!"
Ha fatto fermare pure il postino. :ahah
...e anche io voglio l'avatar di Oldie, con l'aggiunta di "int. cognati" dove int non sta per "interno" ma per "internare"
...e anche io voglio l'avatar di Oldie, con l'aggiunta di "int. cognati" dove int non sta per "interno" ma per "internare"
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

E non era oldie ma Odile... lapsus rocchettaroMuumimamma ha scritto:Ettore quando usciamo, se trova del ghiaccio striscia i piedi e fa i passettini microscopici esclamando ad ogni scivolone "MaMMa MMia!!!!"![]()
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ransie, bello questo topic
Adesso che si può andare O.T. non mi viene in mente niente :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah Anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto il topic!!!!dolceviola ha scritto:Ransie, bello questo topic![]()
Una volta che si puo....non ho niente da dire!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Olè!!! Finalmente c'è il topo dei "Pensieri sparsi"
Il mio pensiero sparso è:
ho appena visto in rete che c'è gente che si fa tatuare il bianco dell'occhio!!!
Sto per vomitare!
PS: per tutte le povere sfi.gate (come me) che si ritrovano con una suocera imbecil.le... ricordo sempre che c'è il gruppo del C.A.S.A. qui su GOL
ho appena visto in rete che c'è gente che si fa tatuare il bianco dell'occhio!!!
Sto per vomitare!
PS: per tutte le povere sfi.gate (come me) che si ritrovano con una suocera imbecil.le... ricordo sempre che c'è il gruppo del C.A.S.A. qui su GOL
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma che schifoLadyRock ha scritto:Olè!!! Finalmente c'è il topo dei "Pensieri sparsi"
Sto per vomitare!
In effetti non ci sono mai passata...LadyRock ha scritto:PS: per tutte le povere sfi.gate (come me) che si ritrovano con una suocera imbecil.le... ricordo sempre che c'è il gruppo del C.A.S.A. qui su GOL
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- clizia
- Silver~GolGirl®

Tatuare il bianco?ma sono matti? E se il tipo sbaglia e ti graffia?
Streghettasaetta
- Zù71
- Expert~GolGirl®

un "TOT"SAMA ha scritto:io non ho capito ma CLEM quanti figli ha?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- grecale
- Expert~GolGirl®

Noooo,scusa mi mandi un link del bianco tatuato?ma questa e' pura folla ragazzeLadyRock ha scritto:Olè!!! Finalmente c'è il topo dei "Pensieri sparsi"
Sto per vomitare!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Mia figlia (13 mesi e 2 giorni) ha appena capito come si aprono i cassetti della cucina che hanno una forma un pò strana e fino adesso si erano salvati.
HA TIRAO FUORI TUUUUUTTTO QUELLO CHE C'ERA NELL'ULTIMO CASSETTO!!!
E adesso si sta ciucciando i supporti delle candeline per il compleanno.......vado prima che si mangia anche la cera
HA TIRAO FUORI TUUUUUTTTO QUELLO CHE C'ERA NELL'ULTIMO CASSETTO!!!
E adesso si sta ciucciando i supporti delle candeline per il compleanno.......vado prima che si mangia anche la cera
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11