GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragazza Au-pair

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ragazza Au-pair

Messaggio da danila78 » 1 ott 2009, 16:47

ciao! non so se possa fare al caso tuo ma io conosco una ragazza di 21 anni,bravissima e responsabile,che aiuta la mia migliore amica in pizzeria da diversi anni.
So che voleva provare una esperienza all'estero,aveva provato con cercare qualcosa nei villaggi ma le avevno chiesto 4mila euro per un fantomatico corso.cosi ha rinunciato.
Non so se le piacerebbe un'esperienza del genere,se vuoi posso conttarla e chiederle o mettervi direttamente in contatto cosi ne parlate direttamente.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 1 ott 2009, 17:10

Che bello, Danila!
Si certo, chiediglielo e se e' interessata, ci possiamo sentire con MP o email.gRAZIE!!!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 1 ott 2009, 17:13

BarbyLondra ha scritto:Che bello, Danila!
Si certo, chiediglielo e se e' interessata, ci possiamo sentire con MP o email.gRAZIE!!!

ok chiamo la mia amica e vedo di mettermi in contatto con questa ragazza. ti faccio sapere!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 ott 2009, 17:15

BarbyLondra ha scritto:Che bello finalmente leggere giudizi positivi di famiglie anglosassoni e irlandesi. :sorrisoo

assolutamente positivi!! A parte che mi costringevano ad andare in chiesa la domenica :che_dici Ma erano bravissimi, mi portavano sempre in gita, al mare avevano una barca ed uscivamo spesso.. Mi hanno presentato 10 000 parenti, portato a vedere Belfast, insomma sono stati veramente carinissimi. Poi la mamma era insegnante di ginnastica e amava fare shopping così al pomeriggio spesso andavamo insieme e i bambini devo dire erano molto educati, anche se un po' chiusi e soprattutto non capivo una mazza quando parlavano. :che_dici
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:35

Lunette ha scritto:
nanachan ha scritto:barby io ho fatto la ragazza alla pari a manchester anni fa... è stata un'esperienza meravigliosa.
però ti consiglio di rivolgerti ad una agenzia... loro vagliano per te la ragazza e, se ti trovassi male, troverebbero una nuova ragazza a te e una nuova famiglia alla ragazza :ok
ad ogni modo per me fai benissssssssssssssimo a fare così.
Ohhhhh scusa piccolissimo OT, ora ci sono arrivata a Gary dei Take That.. No perché quando hai detto Machester :hi hi hi hi

:hi hi hi hi ... ero una matta sciroccata :ahah
i bambini più piccoli erano convinti che fosse veramente mio marito :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:37

BarbyLondra ha scritto:Anche io ho capito che Gary Barlow era Gary Barlow e non il marito solo quando Nana ha nominato Manchester.
Altrimenti, a quest'orra io credevo ancora che Gary nella foto era il maritoo!!!
PS: Nana, ma quante volte l'hai incontrato???? Caspita! Tu sei che sei una vera fan.
Quando vivevo ancora in italia a me piaceva howard....e anche jason. Ma mark mai!

pure te :ahah
non lo so quante volte ho incontrato Gary... ho perso il conto :urka ... ma proprio tante... ma tante tante tante... ma tante tante tante :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 ott 2009, 17:40

BarbyLondra ha scritto:Che bello finalmente leggere giudizi positivi di famiglie anglosassoni e irlandesi. :sorrisoo
io pure giudizi stra positivi!
erano troppo simpatici, poi avevo insegnato ai bimbi un sacco di parole in italiano :ahah
che poi i Bimbi sono su FaceBook e il maschio grande ora ha anche un figlio :urka

l'unica cosa... non sanno cucinare :impiccata:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 1 ott 2009, 18:08

nanachan ha scritto:
Lunette ha scritto:
nanachan ha scritto:barby io ho fatto la ragazza alla pari a manchester anni fa... è stata un'esperienza meravigliosa.
però ti consiglio di rivolgerti ad una agenzia... loro vagliano per te la ragazza e, se ti trovassi male, troverebbero una nuova ragazza a te e una nuova famiglia alla ragazza :ok
ad ogni modo per me fai benissssssssssssssimo a fare così.
Ohhhhh scusa piccolissimo OT, ora ci sono arrivata a Gary dei Take That.. No perché quando hai detto Machester :hi hi hi hi

:hi hi hi hi ... ero una matta sciroccata :ahah
i bambini più piccoli erano convinti che fosse veramente mio marito :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 1 ott 2009, 19:20

Ciao!

sì io lo avuta e presa in questa agenzia con base a londra

http://www.totalnannies.com" onclick="window.open(this.href);return false;

è ovviamente a pagamento, la tariffa cambia a seconda dell'esperienza
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 1 ott 2009, 21:19

verrei io......
un minimo di paga la devi cmq dare, che so, 40 sterline la settimana, x le sue spese xsonali.
o.t. e quì è possibile avere una ragazza alla pari? ci sono agenzie?
Samuele, nato il 30/03/2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 1 ott 2009, 21:31

Demi, la ragazza che ho avuto io è venuta in Italia e questa agenzia on line interloquisce sia in italiano che in inglese :ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 1 ott 2009, 22:42

mscilli ha scritto:Demi, la ragazza che ho avuto io è venuta in Italia e questa agenzia on line interloquisce sia in italiano che in inglese :ok
Grazie....sebbene al momento non mi sembra abbiano italiane.
Comunque l'ho salvato nei miei Favourites.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 ott 2009, 9:39

Barby: Quoto yoga, noi siamo stati fortunati perchè in effetti così a scatola chiusa poteva capitarci anche una totalmente skizzata e non me ne sarei accorta: prima della partenza ci siamo sentite una sola volta su skype e tante tante mails, da FB puoi leggere cosa scrive, cosa fa, vedere le foto etc... ti fai unì'idea di massima, ma non puoi capire a priori com'è una persona, e come si rapporterà con voi e coi bimbi. ci vuole una buona dose di kiul.
tra l'altro io per prima da piccola ho avuto parecchie ragazze alla pari che andavano e venivano, alcune mi sono rimaste nel cuore, altre meglio lasciar peredere...
Lei era brava e molto volenterosa, ha imparato in fretta ritmi e compiti da svolgere (chiaramente non ti aspettare che faccia le cose come le fai tu, perchè è la volta buona che scleri, ci vuole tanta pazienza, voglia di spiegare sempre, dirle come vuoi le cose, e buoni margini di elasticita') ma l'interazione coi bimbi è stata più lunga: da quando è arrivata a quando i bimbi si sono completamente lasciati "guidare" e hanno accettato anche le sue "imposizioni" sono passati un mesetto e mezzo. Allora ho cominiciato a rifiatare anche io.
ti auguro di capitare bene!! :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 12:23

barby anche tu lo stesso post??? :ahaha non lo sapevo me lo hanno appena indicato.,,,, :sorrisoo
trovata???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 12:24

manuela01 ha scritto:ma per quanto tempo? io vorrei venire a londra 2 o 3 settimane e cercavo anche qualche famiglia che volese ragazzea lla pari, ma vogliono tutti mesi e mesi......... :sorrisoo
:urka eccerto, scusa 2/3 settimane che senso ha? il bambino deve affezionarsi e creare un rapporto, devi seguirlo portarlo fare le sue attività, 2 settimane sono una vacanza no? :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kati970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kati970 » 29 ott 2009, 12:33

BarbyLondra ha scritto:Ciao ragazze,

io e mio marito abbiamo deciso che vorremo avere una ragazza Au-pair. Qualcuno conosce una ragazza che voglia venire a londra?

Logicamente, VITO E ALLOGGIO GRATIS.
Se fosse per l'estate ti manderei mia figlia ...
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 12:37

se BARBY permette mi accodo anche io ...SE CONOSCETE QUALCUNA anche noi Londra... :thank_you:

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 29 ott 2009, 12:40

Si, Piore, noi abbiamo cambiato idea.
Abbiamo trovato un asilo nido che ci piace proprio a 5 minuti da casa che inizialmente avevo escluso perche' mi sembrava piccolo. E invece, Robbie andra' li.
:sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 14:27

ah capito!!! no io resto per la au paire perche preferisco qualcuno in casa e disponoibile anche se parto presto presto la mattina o devo rientrare tardi la sera!...

se qualcuna ha conoscenze sono qui, siti web a parte :thank_you:

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 4 dic 2011, 21:17

Ciao
mi consigliate una agenzia affidabile?
Se non mi trovassi bene cosa potrei fare?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”