GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ragazza Au-pair
- danila78
- Original~GolGirl®

Re: Ragazza Au-pair
ciao! non so se possa fare al caso tuo ma io conosco una ragazza di 21 anni,bravissima e responsabile,che aiuta la mia migliore amica in pizzeria da diversi anni.
So che voleva provare una esperienza all'estero,aveva provato con cercare qualcosa nei villaggi ma le avevno chiesto 4mila euro per un fantomatico corso.cosi ha rinunciato.
Non so se le piacerebbe un'esperienza del genere,se vuoi posso conttarla e chiederle o mettervi direttamente in contatto cosi ne parlate direttamente.
So che voleva provare una esperienza all'estero,aveva provato con cercare qualcosa nei villaggi ma le avevno chiesto 4mila euro per un fantomatico corso.cosi ha rinunciato.
Non so se le piacerebbe un'esperienza del genere,se vuoi posso conttarla e chiederle o mettervi direttamente in contatto cosi ne parlate direttamente.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Che bello, Danila!
Si certo, chiediglielo e se e' interessata, ci possiamo sentire con MP o email.gRAZIE!!!
Si certo, chiediglielo e se e' interessata, ci possiamo sentire con MP o email.gRAZIE!!!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- danila78
- Original~GolGirl®

BarbyLondra ha scritto:Che bello, Danila!
ok chiamo la mia amica e vedo di mettermi in contatto con questa ragazza. ti faccio sapere!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- Lunette
- Master~GolGirl®

BarbyLondra ha scritto:Che bello finalmente leggere giudizi positivi di famiglie anglosassoni e irlandesi.
assolutamente positivi!! A parte che mi costringevano ad andare in chiesa la domenica
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Lunette ha scritto:Ohhhhh scusa piccolissimo OT, ora ci sono arrivata a Gary dei Take That.. No perché quando hai detto Machesternanachan ha scritto:barby io ho fatto la ragazza alla pari a manchester anni fa... è stata un'esperienza meravigliosa.
però ti consiglio di rivolgerti ad una agenzia... loro vagliano per te la ragazza e, se ti trovassi male, troverebbero una nuova ragazza a te e una nuova famiglia alla ragazza![]()
ad ogni modo per me fai benissssssssssssssimo a fare così.
i bambini più piccoli erano convinti che fosse veramente mio marito :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

BarbyLondra ha scritto:Anche io ho capito che Gary Barlow era Gary Barlow e non il marito solo quando Nana ha nominato Manchester.
Altrimenti, a quest'orra io credevo ancora che Gary nella foto era il maritoo!!!
PS: Nana, ma quante volte l'hai incontrato???? Caspita! Tu sei che sei una vera fan.
Quando vivevo ancora in italia a me piaceva howard....e anche jason. Ma mark mai!
pure te :ahah
non lo so quante volte ho incontrato Gary... ho perso il conto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io pure giudizi stra positivi!BarbyLondra ha scritto:Che bello finalmente leggere giudizi positivi di famiglie anglosassoni e irlandesi.
erano troppo simpatici, poi avevo insegnato ai bimbi un sacco di parole in italiano :ahah
che poi i Bimbi sono su FaceBook e il maschio grande ora ha anche un figlio
l'unica cosa... non sanno cucinare
- tic tac77
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:Lunette ha scritto:Ohhhhh scusa piccolissimo OT, ora ci sono arrivata a Gary dei Take That.. No perché quando hai detto Machesternanachan ha scritto:barby io ho fatto la ragazza alla pari a manchester anni fa... è stata un'esperienza meravigliosa.
però ti consiglio di rivolgerti ad una agenzia... loro vagliano per te la ragazza e, se ti trovassi male, troverebbero una nuova ragazza a te e una nuova famiglia alla ragazza![]()
ad ogni modo per me fai benissssssssssssssimo a fare così.
... ero una matta sciroccata :ahah
i bambini più piccoli erano convinti che fosse veramente mio marito :ahah
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao!
sì io lo avuta e presa in questa agenzia con base a londra
http://www.totalnannies.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è ovviamente a pagamento, la tariffa cambia a seconda dell'esperienza
sì io lo avuta e presa in questa agenzia con base a londra
http://www.totalnannies.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è ovviamente a pagamento, la tariffa cambia a seconda dell'esperienza
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- demi
- Expert~GolGirl®

verrei io......
un minimo di paga la devi cmq dare, che so, 40 sterline la settimana, x le sue spese xsonali.
o.t. e quì è possibile avere una ragazza alla pari? ci sono agenzie?
un minimo di paga la devi cmq dare, che so, 40 sterline la settimana, x le sue spese xsonali.
o.t. e quì è possibile avere una ragazza alla pari? ci sono agenzie?
Samuele, nato il 30/03/2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Demi, la ragazza che ho avuto io è venuta in Italia e questa agenzia on line interloquisce sia in italiano che in inglese 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Grazie....sebbene al momento non mi sembra abbiano italiane.mscilli ha scritto:Demi, la ragazza che ho avuto io è venuta in Italia e questa agenzia on line interloquisce sia in italiano che in inglese
Comunque l'ho salvato nei miei Favourites.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- skritch
- Expert~GolGirl®

Barby: Quoto yoga, noi siamo stati fortunati perchè in effetti così a scatola chiusa poteva capitarci anche una totalmente skizzata e non me ne sarei accorta: prima della partenza ci siamo sentite una sola volta su skype e tante tante mails, da FB puoi leggere cosa scrive, cosa fa, vedere le foto etc... ti fai unì'idea di massima, ma non puoi capire a priori com'è una persona, e come si rapporterà con voi e coi bimbi. ci vuole una buona dose di kiul.
tra l'altro io per prima da piccola ho avuto parecchie ragazze alla pari che andavano e venivano, alcune mi sono rimaste nel cuore, altre meglio lasciar peredere...
Lei era brava e molto volenterosa, ha imparato in fretta ritmi e compiti da svolgere (chiaramente non ti aspettare che faccia le cose come le fai tu, perchè è la volta buona che scleri, ci vuole tanta pazienza, voglia di spiegare sempre, dirle come vuoi le cose, e buoni margini di elasticita') ma l'interazione coi bimbi è stata più lunga: da quando è arrivata a quando i bimbi si sono completamente lasciati "guidare" e hanno accettato anche le sue "imposizioni" sono passati un mesetto e mezzo. Allora ho cominiciato a rifiatare anche io.
ti auguro di capitare bene!!
tra l'altro io per prima da piccola ho avuto parecchie ragazze alla pari che andavano e venivano, alcune mi sono rimaste nel cuore, altre meglio lasciar peredere...
Lei era brava e molto volenterosa, ha imparato in fretta ritmi e compiti da svolgere (chiaramente non ti aspettare che faccia le cose come le fai tu, perchè è la volta buona che scleri, ci vuole tanta pazienza, voglia di spiegare sempre, dirle come vuoi le cose, e buoni margini di elasticita') ma l'interazione coi bimbi è stata più lunga: da quando è arrivata a quando i bimbi si sono completamente lasciati "guidare" e hanno accettato anche le sue "imposizioni" sono passati un mesetto e mezzo. Allora ho cominiciato a rifiatare anche io.
ti auguro di capitare bene!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

barby anche tu lo stesso post???
non lo sapevo me lo hanno appena indicato.,,,,
trovata???
trovata???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

manuela01 ha scritto:ma per quanto tempo? io vorrei venire a londra 2 o 3 settimane e cercavo anche qualche famiglia che volese ragazzea lla pari, ma vogliono tutti mesi e mesi.........
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kati970
- New~GolGirl®

Se fosse per l'estate ti manderei mia figlia ...BarbyLondra ha scritto:Ciao ragazze,
io e mio marito abbiamo deciso che vorremo avere una ragazza Au-pair. Qualcuno conosce una ragazza che voglia venire a londra?
Logicamente, VITO E ALLOGGIO GRATIS.
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

se BARBY permette mi accodo anche io ...SE CONOSCETE QUALCUNA anche noi Londra... 
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Si, Piore, noi abbiamo cambiato idea.
Abbiamo trovato un asilo nido che ci piace proprio a 5 minuti da casa che inizialmente avevo escluso perche' mi sembrava piccolo. E invece, Robbie andra' li.

Abbiamo trovato un asilo nido che ci piace proprio a 5 minuti da casa che inizialmente avevo escluso perche' mi sembrava piccolo. E invece, Robbie andra' li.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah capito!!! no io resto per la au paire perche preferisco qualcuno in casa e disponoibile anche se parto presto presto la mattina o devo rientrare tardi la sera!...
se qualcuna ha conoscenze sono qui, siti web a parte
se qualcuna ha conoscenze sono qui, siti web a parte
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ciao
mi consigliate una agenzia affidabile?
Se non mi trovassi bene cosa potrei fare?
mi consigliate una agenzia affidabile?
Se non mi trovassi bene cosa potrei fare?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.