oddio però questo intervento mi fa rimanere un po' cosìcristiana ha scritto:ma solo io ho esultato per l'inizio dell'asilo??? (quest'anno e del nido gli anni passati)
oh, io tuuuuuuttto il giorno a giocare 300 volte a fare la spesa, a giocare 4000 volte al gioco del dottore, a giocare 6800 volte a cucinare la pappa per i bambolotti mi rompo proprio! almeno all'asilo può fare la spesa per un intero reparto ospedaliero, trova a bizzeffe pazienti da visitare (leggi torturare) e volendo può imboccare tutti i degenti del reparto.
e quando la portavo al nido che piangeva (il suo status normalis) io tiravo un sospiro di sollievo e pensavo: ho 6 ore per riposare orecchie e cervello, ora il suo pianto se lo sorbisce qualcun altro.
N.B. NON piangeva per il nido, lei piange e basta da quando è nata. è pressocchè incapace di parlare senza frignare.
sembra che parli di tua figlia come di una palla al piede che non vedi l'ora di toglierti.... scusa eh, non voglio offendere, sicuramente abbiamo sensibilità diverse.... però a leggerti sembra davvero così
e poi scusa...domanda polemica ammetto, ma non ti sei mai chiesta perchè piange e si lamenta sempre?
io ho scritto nella pagina prima che sono felice di vederlo andare a scuola.... ma non perchè me lo scrollo di dosso, ma perchè fa bene a lui e lo vedo contento