GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da Lea a Leo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: da Lea a Leo

Messaggio da ishetta » 15 set 2009, 21:56

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
A me personalmente il ginecologo che mi fece l'amnio disse al 95% femmina e 3 settimane dopo l'amnio effettivamente disse XX.
A quel punto pure Otelma ci prendeva eh?????
ehheheeheh ero alla 17esima settimana e fino ad allora emma stava con le mutande :clap
Tesoro
gaia fino a quando non l'hanno tirata fuori era Alien
anche se un dubbio c'era non me l'hanno data per sicura.
meno male che è uscita femmina perchè Alien è proprio brutto come nome. :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 15 set 2009, 21:59

winniepooh ha scritto:scusate io mi ricordo un post qui su gol di una gollina che aveva scoperto al 7 o 8 mese che non era una bambina ma un bambino...e che diceva che quel figlio non lo sentiva suo.... :x:
e anche lei si lamentava della cameretta rosa e del corredino....
boh..io sarà che l'ho passata con mia nipote che fino all'ultimo non si sapeva se era sana o no, visto che il rischio era alto, ma se al posto di greta fosse arrivato giustino, ma ci avessero detto le stesse parole che ci hanno detto per lei "tutto bene, sana e bella!" ma chissene frega....avrebbe avuto per qualche giorno tutine rosa...ma era sano e bello e questa era l'unica cosa che contava
:ok :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 set 2009, 22:15

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
A me personalmente il ginecologo che mi fece l'amnio disse al 95% femmina e 3 settimane dopo l'amnio effettivamente disse XX.
ehheheeheh ero alla 17esima settimana e fino ad allora emma stava con le mutande :clap
Tesoro
gaia fino a quando non l'hanno tirata fuori era Alien
anche se un dubbio c'era non me l'hanno data per sicura.
meno male che è uscita femmina perchè Alien è proprio brutto come nome. :fuck:
ma vahhhh era fighissimo :hi hi hi hi :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 15 set 2009, 22:35

"Un commento a caldo da bordo campo, ci dica Ficuzza, che ne pensa lei?"
"Mah, Variale, che dirti, a me sta tizia me sa tanto che è na matta"
"dillo con parole tue ficuzza"
"mejo de no Variale..."
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 set 2009, 23:22

phoeka ha scritto:"Un commento a caldo da bordo campo, ci dica Ficuzza, che ne pensa lei?"
"Mah, Variale, che dirti, a me sta tizia me sa tanto che è na matta"
"dillo con parole tue ficuzza"
"mejo de no Variale..."
:ahah :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 set 2009, 23:24

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
A me, a 13+2, il gine disse " ehhhh signora mia..qua è maschio! che non lo vede ??? "..... :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 set 2009, 0:13

Io l'ho saputo alla 21° con la morfo che quasi sicuramente era femmina, ma non hanno assicurato al 100%. Per sicurezza tutine gialline, verdine e bianche con disegnini rossi.
Ma non penso proprio la rimborsino :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 16 set 2009, 10:52

quoto tutte
pero voglio precisare che la mia collega é felice del suo bambino, non del tipo come qualcuna ha scritto , che si rattrista sul sesso non desiderato del 2° figlio ecc..., non voglio che sia messo in dubbio, per lei non fa differenza
solo che s'é messa in testa sta bizzarria....cmq non so se ci andra dal suo gine, credo che si rendera conto una volta passata la scombossulota degli ormoni, che é ridicola.....
io a mio tempo durante una eco il gine di sua spontanea volonta mi disse 'signora pare sia maschietto ma mi riservo la conferma a parto avvenuto!
ha fatto la battutina....pero io non glielo avevo chiesto!!! e se fossi stata una di quelle mamme che vogliono avere la sorpresa? ecco da quel punto di vista il mio gine non é stato accorto , dava per scontato che lo volessi sapere!!!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”