GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le pettegole del paese
- Alice
- Active~GolGirl®
Re: le pettegole del paese
Che storie..... non posso credere che certa gento non abbia proprio di meglio da fare....
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ahia.. Dovreste vedere le cariatidi che popolano il mio palazzo e Genova non è veramente una città di impiccioni.. Però di gente che si inventa cose e visioni si e tante! Mia figlia è stata a rotazione svedese, norvegese, inglese e olandese nonostante io dicessi a tutti che è (mezza) austriaca. Certa gente mi sembra di Capurzio da quanti film e visioni si fa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
:ahahVampirya ha scritto:io le direi che vi siete traferiti perchè nella vostra vecchia casa ci sono i fantasmi, aggiungerei scene spaventose di urla, lamenti, catene e simili. poi con la faccia spiritata le direi è vero che lei mi crede?? è vero??? almeno lei mi creda, non mi crede nessuno! voglio vedere se ha il coraggio di chiederti ancora qualcosa XD

GENIALE

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Hai proprio ragione...oddio poi non mi parlare di vecchie cariatidi che abitano nel palazzo, che pensando al nostro (per fortuna ce ne andremo) mi vien daLunette ha scritto:Ahia.. Dovreste vedere le cariatidi che popolano il mio palazzo e Genova non è veramente una città di impiccioni.. Però di gente che si inventa cose e visioni si e tante! Mia figlia è stata a rotazione svedese, norvegese, inglese e olandese nonostante io dicessi a tutti che è (mezza) austriaca. Certa gente mi sembra di Capurzio da quanti film e visioni si fa.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Ah...mi è tornato in mente...
a proposito di queste situazioni inverosimili...All'inizio quando eravamo venuti in questo condominio (dove abitavano i miei prima) io ingenuamente ho dato corda ad una vicina che conosceva i mieie, che sapeva che venivamo dall'Italia ecc...parlando del più e del meno mi chiese di dove fosse mio marito. le avevo detto che è svizzero ma che era nato in Perù (i suoi si erano trasferiti per vari anni lì e lui è nato lì). Tempo dopo la portinaia mi dice che "pare" che una vicina abbia visto più volte un bel ragazzo alto e moro entrare a casa mia e "ci si chiedeva" (?) dove fosse mio marito
. Al che ho detto che quello era mio marito..." ma come? non è un indio?
" mi ha chiesto lei tutta stupita. "E chi lo ha detto? " ma non è nato in Perù?" " E allora?"...insomma...una cosa patetica al limite del ridicolo. Ovvio che ho imparato o a non dire più niente, o ad essere evasiva le rare volte che incrocio certi individui. Tanto le fantasie le avranno sempre.
e avranno sempre cavolate di cui parlare ed inventarsi.

- nefertari
- Expert~GolGirl®
Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.
Si sa che la gente da buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente da buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.
Così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie,
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.
De Andrè docet
De Andrè docet
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
nefertari ha scritto:Ma le comari di un paesino
De Andrè docet