GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buoni sconti fasulli - ANDROMEDA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Buoni sconti fasulli - ANDROMEDA

Messaggio da squinsy » 4 lug 2009, 12:56

Quella del Kirby la conosco benissimo...
Il problema non è che trovano chi ci casca, trovano anche chi ci lavora... :che_dici
Io ci ho provato sapendo di cosa si trattava (non avevo nulla da perdere, appena terminati gli studi, e sapevo di che si trattava perchè erano già stati a casa mia), e come è stato già detto mi hanno chiamata per propormi un lavoro col nome di un'altra azienda che lavora per conto di Kirby (senza dirlo, ovviamente).
Il lavoro comincia proprio andando a casa degli altri a fare la dimostrazione, e va a provvigione (per cui se non vendi, t'attacchi) e devi imparare tutti "i trucchi del mestiere" che i più "esperti" ti insegnano.
E' vero, ne vale la pena utilizzarlo per i lavori domestici, ma non vale la pena spenderci tutti i soldi che ti chiedono...
Ah, il lavaggio del cervello lo fanno anche a chi chiamano per iniziare questo lavoro, convincendoli che è il lavoro della vita, perfetto per loro ("Con questo lavoro completamente autonomo, grazie alla meritocrazia arriverete in alto e non avrete più problemi di soldi"... questa è la frase con cui si presentarono a me al tempo...), e c'è, ovviamente, chi ci casca, altrimenti nessuno insisterebbe più a chiamarci a casa per queste stupidaggini...
Il bello è che una mia amica ha fatto fare la dimostrazione a casa sua poco prima che mi sposassi, e siccome ti chiedono di lasciare i numeri di telefono di altri amici a cui presentare il prodotto, le ha dato il mio numero di telefono... Si presentano come la ditta Tal dei Tali che ha fatto la dimostrazione di un nuovo apparecchio per le pulizie domestiche presso l'abitazione di Tizio Caio, e che proprio Tizio Caio mi offre una pulizia di qualcosa come un tappeto o un materasso di casa...
Quando si presentano così do già di chi si tratta e declino immediatamente...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2009, 13:04

io un kirby in giro lo ho :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 lug 2009, 13:14

Esatto squinsy. L'aziento Tal dei Tali che assume per conto di... :che_dici :fuck:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 4 lug 2009, 23:39

Dubbiosa ha scritto:io un kirby in giro lo ho :ahah :ahah
Si, anch'io!!! Nel nintendo DS... :hi hi hi hi

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 lug 2009, 1:59

Esatto anche chi comincia la lavorare in queste "aziende" è una vittima. Sono tipi di lavori che sono più vicini alle sette con le loro gerarchie tipiche, piuttosto che lavoro normalmente inteso.

Streghettasaetta

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 lug 2009, 8:14

Savina ha scritto:Però diciamocelo... c'è gente che si fa abbindolare alla grande, per questo ste aziende restano in piedi e anzi, si espandono sempre di più... :che_dici
si, infatti c'è mia madre :che_dici
Abbocca a tutto, e non sempre riusciamo ad intervenire in tempo :bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 5 lug 2009, 8:27

ho avuto alcune clienti che purtroppo sono incappate in questa società...

in tutti i casi ho mandato letteracce alla società, contestando il contratto (che manca sempre di alcuni elementi essenziali), sostenendone la nullità e minacciando denunce per truffa e simili.

Ha sempre funzionato :hi hi hi hi (anche se passati abbondantemente i giorni per il recesso :fuck: ) :thank_you:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 lug 2009, 12:37

squinsy ha scritto: Il lavoro comincia proprio andando a casa degli altri a fare la dimostrazione, e va a provvigione (per cui se non vendi, t'attacchi)
pensa che a me hanno sottolineato che sono pagati a dimostrazione quindi non gli importava se compravo o no. :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 5 lug 2009, 12:59

vale77 ha scritto:
squinsy ha scritto: Il lavoro comincia proprio andando a casa degli altri a fare la dimostrazione, e va a provvigione (per cui se non vendi, t'attacchi)
pensa che a me hanno sottolineato che sono pagati a dimostrazione quindi non gli importava se compravo o no. :che_dici
Pure il figlio di un vicino di casa, che si è messo a fare il venditore kirby, mi ha detto che sono pagati a dimostrazione, e che se nn si compra nn fa niente. :boh
Cmq pure una mia amica ha dato il mio numero ad una tipa della Kirby, x "una dimostrazione gratuita offerta dalla tua amica Loredana xxxx" :che_dici ...'Sta tizia m'ha dato il cordoglio x 3 mesi! :pistole
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 lug 2009, 23:10

Vale, lo dicono ma non è vero...
lo fanno per invogliare ad iniziare questo lavoro.
Dicono che ti pagano a seconda degli appuntamenti che vanno a buon fine (e cioè in cui fai TUTTI i passaggi previsti per la dimostrazione, dallo smontare la macchinetta davanti agli occhi scettici dei potenziali acquirenti al farti disfare il letto per vedere come pulisce bene il materasso, al pulirti il pavimento eccetera...) però alla fine risulta alla meno peggio un rimborso spese...
Ti devi muovere col tuo mezzo, ti arrangi per i pasti e per tutte le altre spese che necessitano, quindi alla fine, in tasca, ti rimane di più se te ne stai a casa a guardare fuori dalla finestra...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”