GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi ha esp.lavorative in Agenzie di viaggio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Chi ha esp.lavorative in Agenzie di viaggio?

Messaggio da giois » 25 giu 2009, 15:04

clo'76 ha scritto:Cat qui invece è una rovina :buuu in genere aprono a orari da cavalieri (9.30/10), tassativamente chiudono alle 13. Riaprono alle 16 e chiudono alle 19. Ovviamente in alta stagione non osservano questi orari ma per un rappresentante è impossibile girare con questi orari e in alta stagione nessuno ti pensa.... :impiccata:
e vabbè allora che nn si lamentino se poi nn lavorano. :fischia da ignorante credo che un adv nn sia un ufficio...dovrebbe avere + o meno gli orari d un negozio...soprattutto se si trova in zone di passeggio.
io personalmente odio i negozi di qualunque genere che fanno orari risicati....e nn ci vado neanche se sono buoni....mi fa innervosire fare le corse arrivare all'una meno cinque e trovarlo chiuso... :che_dici
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 25 giu 2009, 15:04

:ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 25 giu 2009, 15:24

catwoman ha scritto:
scrivimi un mp della struttura e il periodo e la tua e_mail :ok
fatto!! :ok

spero solo di nn darti fastidi. :thank_you:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”