al che mi sono resa conto che con gli uomini è una guerra persa
Messaggio da delfi » 28 apr 2009, 13:58
Messaggio da cleo » 28 apr 2009, 14:03
Messaggio da SAMA » 28 apr 2009, 14:06
figurati se al mio gli dico che gli vanno a fuoco i capelli brucia..Friky75 ha scritto:Non so se ci sia già un argomento simile, difficile da trovare una parola chiave....
Dopo aver affrontato il topic sulle priorità del vostro marito/compagno vorrei porvi un'altra domanda: capita anche a voi di parlare e di accorgervi che lui non vi sta ASCOLTANDO per niente??? Badate bene, non ho scritto SENTENDO: già, perchè magari una vocina lontana che gli parla la sente pure, ma non ascolta proprio ciò che gli si dice!!! Così magari risponde "SI" a qualcosa e poi dopo puntualmente dovete ripetergli la domanda perchè in realtà ha schiacciato il tasto "risposta automatica" e non ha capito un tubo!!
A volte mi ritrovo a dover fare come le maestre a scuola: "Cos'ho detto"? gli chiedo, e lui puntualmente risponde: "scusa, ero sovrappensiero"![]()
Attendo esperienze!
Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 14:11
delfi ha scritto:io una volta per vedere se effettivamente mi ascoltava, mentre guardava la televisione, gli ho confessato di averlo tradito (cosa non vera) e lui mi ha risposto : si si![]()
Messaggio da rusc » 28 apr 2009, 14:15
Messaggio da Friky75 » 28 apr 2009, 14:17
La stessa che c'è a parlare con uno che ti guarda ma che pensa ad altrorusc ha scritto:mio marito, da vero nerd, mentre parlo continua a lavorare al pc. mai una volta che scolli gli occhi per guardare me...........però ammetto che ascolta quello che dico. Solo che c'è poca soddisfazione a parlare con uno che fissa un monitor
Messaggio da Ransie » 28 apr 2009, 14:42
Messaggio da euridice » 28 apr 2009, 16:37
oh mamma! il mio risponde anche come a scuola, cioè mi ripete l'ultimo pezzo,l'ultima frase, registrata in automaticocome le maestre a scuola: "Cos'ho detto"?
Messaggio da cinzia1974 » 28 apr 2009, 16:47
Messaggio da leda71 » 28 apr 2009, 17:03
Messaggio da GRACE71 » 28 apr 2009, 18:33
Messaggio da Antonella » 28 apr 2009, 19:48
Messaggio da antonella74 » 28 apr 2009, 20:02
Messaggio da LadyRock » 28 apr 2009, 21:31
Messaggio da Pipa » 28 apr 2009, 21:37
:ahah :ahah :ahah ...io se mi metto davanti la televisione va a finire che mostro le tette al vicino di casa, perchè c'è la finestra proprio lì...non vorrei mica turbarlo poverettoLadyRock ha scritto:Adesso vi svelo il mio segreto.
Mio marito si perde davanti ai videogiochi, alle partite di calcio e alle previsioni del tempo (sì ok, non è tanto normale) e anche se se la tv è spenta non presta cmq molta attenzione a tutto quello che dico.
Ho però un trucco per cattuta istantaneamente la sua attenzione:
mi metto tra lui e la tv e SBANG!!! mi alzo la maglietta e mostro le tette per 2 secondi.
A quel punto, cascasse il mondo, mi guarda e per qualche secondo capisce anche quello che dico!!! :ahah
Messaggio da ely68 » 28 apr 2009, 22:20
dato che a tette sto a una seconda scarsa.....non funzionerebbe mai...magari la chiappa, anche perchè occuperebbe bene tutto lo schermo :ahahLadyRock ha scritto:Adesso vi svelo il mio segreto.
Mio marito si perde davanti ai videogiochi, alle partite di calcio e alle previsioni del tempo (sì ok, non è tanto normale) e anche se se la tv è spenta non presta cmq molta attenzione a tutto quello che dico.
Ho però un trucco per cattuta istantaneamente la sua attenzione:
mi metto tra lui e la tv e SBANG!!! mi alzo la maglietta e mostro le tette per 2 secondi.
A quel punto, cascasse il mondo, mi guarda e per qualche secondo capisce anche quello che dico!!! :ahah
Messaggio da loretta83 » 28 apr 2009, 23:27
kerubi ha scritto:Il mio riesce a prestare attenzione ad una sola cosa per volta.Se c'è la tv posso anche tacere perchè tanto non mi sente,idem se c'è solo una musica di sottofondo![]()
Lui dice sempre la voce femminile ha una frequenza tale che all'orecchio dell'uomo risuona come un "Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!"
Messaggio da LadyRock » 29 apr 2009, 0:01
Messaggio da loretta83 » 29 apr 2009, 0:15
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”