GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'abito fa il monaco?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Re: l'abito fa il monaco?
grace che ridere :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- lisotta
- Active~GolGirl®
- blackina
- Expert~GolGirl®
cinzia non ti buttare giu dai!!!!
cmq a parte tutto quello che é stato detto
ma poi ci vogliamo meravigliare !!!! il 90% dei negozi espone taglie al max fino la 42 se trovi una 44 o 46 apriti cielo! sei fortunata! e poi dicono dell'anoressia fra le ragazzine...per forza! ma che modelli si propongono?una che porta una 44 deve girare mille negozi e non trova niente! chiaro che poi si fa mille pare per la sua linea!!!! mi ricordo da studentessa (portavo una 44 scarsa) non ero magra ma direi giusta, la mia amica del cuore (io la reputavo tale ma non lo era..) mi accompagno a fare acquisti, presi un paatalone nero tg 44 e mi stava giusto perfetto, e il suo commento acidoso (ah si una 44...ah beh il nero sai ti sfina sembri magra!!!
), detto da una che portava una 38...certo che sembravo una cicciocona se confrontata con lei!!!!
cmq a parte tutto quello che é stato detto
ma poi ci vogliamo meravigliare !!!! il 90% dei negozi espone taglie al max fino la 42 se trovi una 44 o 46 apriti cielo! sei fortunata! e poi dicono dell'anoressia fra le ragazzine...per forza! ma che modelli si propongono?una che porta una 44 deve girare mille negozi e non trova niente! chiaro che poi si fa mille pare per la sua linea!!!! mi ricordo da studentessa (portavo una 44 scarsa) non ero magra ma direi giusta, la mia amica del cuore (io la reputavo tale ma non lo era..) mi accompagno a fare acquisti, presi un paatalone nero tg 44 e mi stava giusto perfetto, e il suo commento acidoso (ah si una 44...ah beh il nero sai ti sfina sembri magra!!!

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
hii...cinzia non te la prendere,purtroppo ci sono delle persone che non si rendono neanche conto di come possono essere odiose e di come possono ferire..io lavoro in un negozio d'abbigliamento qui a Berna..e sono uguale con tutti anzi cerco sempre di essere gentile e disponibile..pero ci sono certe signore o ragazze cosi odiose che si pensano chi sà chi sono...che anch'io poi mi sento male e mi chiedo come é possibile che certa gente non ha un po di sensibilità e sopratutto di rispetto...ma poi penso ma chi se ne frega a casa io ho tutto quello che mi serve un marito stupendo che mi capisce e sostiene e un figlio meraviglioso...e sono sicura che anche tu hai delle persone che ti amano e sanno chi sei...
un abbraccio grande

un abbraccio grande
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- sbu
- Bronze~GolGirl®
a me succedeva spesso quando lavoravo perchè mi fermavo per negozi tornando dal lavoro: scarpe antinfortunistivhe, jeans sporchi/rotti, maglione dismesso dal marito e giubbottaccio. Però ero così sicura di me stessa che quando mi squadravano dicevo a voce altissima per farmi sentire da tutti 'SONO APPENA USCITA DAL LAVORO, VA BENE!!??!!?!!?!!?!?!' (E se avevo le balle ingiostra la voce assomigliava a quella di Vanna Marchi...).
Invece quando mi capita di andare in gioielleria (almeno nelle due in cui ogni tanto entro, mica sono abituè) mi trattano sempre benissimo, anche per una riparazione da due euro che porgevo con le mani sporche di colorante . E lì mi rendo conto che è gente veramente professionale
Invece quando mi capita di andare in gioielleria (almeno nelle due in cui ogni tanto entro, mica sono abituè) mi trattano sempre benissimo, anche per una riparazione da due euro che porgevo con le mani sporche di colorante . E lì mi rendo conto che è gente veramente professionale
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
noi facendo il lavoro metalmeccanico non ci facciamo grandi problemi per lo sporco di officina.
quando ero piccola mio padre mi mandava dal falegname vicino a prendere gli scarti del legno da bruciare e gli dicevo che mi vergognavo perchè magari ero sporca e lui mi diceva "RICORDATI CHE AL MONDO NON DEVI MAI VERGOGNARTI SE HAI LE MANI O LA FACCIA SPORCA DI LAVORO...."
quando ero piccola mio padre mi mandava dal falegname vicino a prendere gli scarti del legno da bruciare e gli dicevo che mi vergognavo perchè magari ero sporca e lui mi diceva "RICORDATI CHE AL MONDO NON DEVI MAI VERGOGNARTI SE HAI LE MANI O LA FACCIA SPORCA DI LAVORO...."
- akane
- Gold~GolGirl®
mi capita di continuo: jeans maglietta e scarpe da ginnastica sono il mio abbigliamento consueto, non mi trucco (se non a volte rimmel e matita) e i miei capelli essendo ricci sono sempre spettinati... e lo sguardo delle commesse e' sempre questocinzia1974 ha scritto:martedì sera sono entrata in un negozio MOTIVI e ho visto subito la commessa guardarmi con una faccia un po stranita.
mentre guardavo in giro mi si è avvicinata e ha chiesto se poteva aiutarmi molto scocciata e quando le ho detto che stavo dando un occhiata mi ha guardato dall'alto al basso e si è allonata dicendo che se MAI avessi avuto bisogno potevo chiamarla.
sono rimasta perplessa, mio marito mi ha visto che ci sono rimasta male e mi ha detto che non è era una buona commessa.
già, intanto però solo perchè mi sono presentata in jeans, scarpe, felpa della squadra di calcetto dove giocavo, non ero truccata e un po scapigliata perchè ero stata in un altro negozio e mi ero levata felpa e maglietta la signorina in questione mi ha trattato come una pezzente.
si insomma, se mi presentavo elegante, truccata e capelli appena fatta la signorina in questione era pronta a vendermi anche il negozio.
se una non è tirata non è degna di entrare in un negozio? volevo quasi farle notare che i soldi in tasca li avevo e che ero perfettamente lavata e profumata.
Che tristezza, non mi sogno mai di trattare così clienti che vengono da me....
Alla fine sono andata a casa senza comperare nulla, ci sono rimasta davvero tanto male.
Vi è mai capitato? Continuo a pensarci...

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- sbu
- Bronze~GolGirl®
questa frase me la segnocinzia1974 ha scritto:noi facendo il lavoro metalmeccanico non ci facciamo grandi problemi per lo sporco di officina.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:noi facendo il lavoro metalmeccanico non ci facciamo grandi problemi per lo sporco di officina.
anche mio nonno me lo diceva sempre

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sbu
- Bronze~GolGirl®
però una volta per ripicca ho comprato un cappello di cachemire: passo davanti a un negozio DPDMemen, vedo distrattamento un cappello in vetrina che costava una decina di euro, entro (vestita normale con figlio e marito al seguito) e chiedo di vedere il cappellino a righe da 9,9 euro (o giù di lì).
La commessa mi guarda schifata, prende il cappellino e mi dice GUARDI CHE QUELLO A RIGHE è DI CACHEMIRE!!!!!!!!!!!!' e mi fa vedere subito il cartellino del prezzo. Io fredda e tranquilla le chiedo se c'è la taglia e lo compro senza fare un plissè.
Ecco quel cappello che mi è costato una roba tipo 35 euro Fabio lo odia (anche se in sè è carinissimo) piange tutte le volte che glielo caccio in testa. Speriamo che al prossimo bimbo vada bene, altrimenti devo fare un terzo figlio per ammortizzare la spesa
La commessa mi guarda schifata, prende il cappellino e mi dice GUARDI CHE QUELLO A RIGHE è DI CACHEMIRE!!!!!!!!!!!!' e mi fa vedere subito il cartellino del prezzo. Io fredda e tranquilla le chiedo se c'è la taglia e lo compro senza fare un plissè.
Ecco quel cappello che mi è costato una roba tipo 35 euro Fabio lo odia (anche se in sè è carinissimo) piange tutte le volte che glielo caccio in testa. Speriamo che al prossimo bimbo vada bene, altrimenti devo fare un terzo figlio per ammortizzare la spesa
- cleo
- Master~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:A me succede spesso.Per i tatuaggi, per gli anfibi e per il giubbotto di pelle.Adesso siccome sono in giro sempre con Emma meno, ma prima mi seguivano per tutto il negozio per paura che rubassi![]()
La gente a volte è ignorante, che ci vuoi fare?cmq io poi non rivado piu' nei negozi dove vengo trattata cosi, dovrebbero imparare a trattare bene i clienti se no cambiassero lavoro e vadano a fare i becchini, almeno non hanno a che fare con la gente
Quoto.
Io mi sono sentita dire di tutto. Da "uh guarda, arriva il circo" a "miii è arrivata Morticia Addams" ad altre amenità.
Prima ci restavo male.
Da un pò di anni, invece, me ne strafrego.
E non solo. Rispondo a tono. All'alba dei 36 anni ho collezionato risposte a commessi/e e negozianti vari del tipo:
- "uh guarda che è arrivato il circo" e io rispondo "uh guarda, un co.glione col pisello piccolo"
- "guarda Morticia!" e io rispondo "meglio Morticia che frigida"
Poi sfodero questo sorriso

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
topinaf 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sbu ha scritto:Speriamo che al prossimo bimbo vada bene, altrimenti devo fare un terzo figlio per ammortizzare la spesa
miticaaaaaaa :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
no dai cleo ti prego, dimmi che non è vero che ti dicono queste cose in faccia?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ma come fate voi a rispondere pan per focaccia?
io non ce la faccio, sono la classica persona che prima di rispondere a tono devono passarmi sopra con un carroarmato.
ma quando imparerò?
io non ce la faccio, sono la classica persona che prima di rispondere a tono devono passarmi sopra con un carroarmato.
ma quando imparerò?
- mariangelac
- Collaboratore
Qualche anno fa è capitato anche a me di essere entrata in una concessionaria per vedere un'auto, e il venditore nn ci ha neppure fatto entrare nell'autosalone
ci ha un po presi in giro e ci disse che l'auto costava troppo.... roba da dargli un pugno in faccia, da precisare che ero in veneto, nota terra ospitale
infatti lì me ne capitò un'altra, ero in un superm. e alla cassa la tipa mi addebitò un prodotto 2 volte, costava poco, erano 2 euro circa, ma lo feci notare perche anche x 1 centesimo se uno mi vuole prendere x sc**a nn ci sto, e la tipa mi guardò malissimo e mi diede i soldi quasi sbattendoli sul bancone
nn ci vidi piu, e iniziai a sbraitare, che doveva solo che essere contenta che qlc faceva la spesa in un negozietto del cavolo, altrimenti lei andava a tagliar legna!
E per la cronaca la gente che ruba è vestita benissimo, perche cerca di mimetizzarsi.... ma certa gente proprio nn ci arriva! Cmq cinzia capisco lo smarrimento iniziale, ma davvero medita di tornarci in quel negozio, e falla riprendere dal titolare

E per la cronaca la gente che ruba è vestita benissimo, perche cerca di mimetizzarsi.... ma certa gente proprio nn ci arriva! Cmq cinzia capisco lo smarrimento iniziale, ma davvero medita di tornarci in quel negozio, e falla riprendere dal titolare

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cleo
- Master~GolGirl®
Queste sono solo le più carine....cinzia1974 ha scritto:no dai cleo ti prego, dimmi che non è vero che ti dicono queste cose in faccia?
Una volta, a Milano, dovevo comprare una borsa per un matrimonio.
Vado in Galleria e inizio a girare i negozi "in" perché volevo una borsa particolare e non mi importava il prezzo, ero disposta a spendere.
Chiodo, anfibi e compagnia bella.....entro nel primo, occhiataccia, squadrata da capo a piedi.....avete presente la scena di "Pretty Woman"? Ecco, uguale.
Entro in un altro negozio, commessa gentilissima, spendo l'equivalente di un 200 € ed esco col mio sacchetto di Prada in mano.
Rientro nel negozio, mi fermo sulla porta, chiamo la commessa, le sventolo il sacchetto davanti al naso e le dico: bella co.gliona che sei, hai appena perso 200 € di merce, complimenti!
Le rido in faccia ed esco.

- cleo
- Master~GolGirl®
Quando impari a rispondere?cinzia1974 ha scritto:ma come fate voi a rispondere pan per focaccia?
ma quando imparerò?
Quando la maleducazione e l'ignoranza sono tali da farti abbassare al loro livello.
Sono superiore in tante altre cose, ma che la gente si permetta di giudicare da come mi vesto...no, non esiste.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ieri sera mio marito mi ha chiesto "sei andata a fare un giretto a negozi oggi?" e io.... si come no 

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
cleo mi accompagni al negozio? :ahah