GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprire un negozio in Franchising
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: Aprire un negozio in Franchising
Io in una salumeria sarei cliente fissa 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Oddio non mi ci vedo a vendere salami :ahah pero' mai dire mai
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
- Bronze~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:Oddio non mi ci vedo a vendere salami :ahah pero' mai dire mai
perchè no...?
ti fai delle belel chiacchere tutto il giorno, la gente che entra da te entra ESCLUSIVAMENTE per comprare stai sicura che nessuna entra in un salumeria per chiedere il prezzo di un prosciutto..lo sicompra ci si lamenta ma lo si paga..

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io aprirei un negozio come il mio 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
:ahah vero :ahahcalavera ha scritto:
perchè no...?
ti fai delle belel chiacchere tutto il giorno, la gente che entra da te entra ESCLUSIVAMENTE per comprare stai sicura che nessuna entra in un salumeria per chiedere il prezzo di un prosciutto..lo sicompra ci si lamenta ma lo si paga..
Non so ma credo che se vuoi vendere bene, devi credere in cio' che vendi...posso aprire una panzerotteria??A Milano c'è ne una che all'ora di pranzo ha la coda fuori dal negozio che arriva in piazza san babila
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Savina a dir la verità non mi dispiacerebbe.Avevo pensato anche a qualche negozio rivenditore di pannolini lavabili dato che in Italia non esistonoSavina ha scritto:Io aprirei un negozio come il mio

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Puoi mettere questo e anche quello...Aoifestella ha scritto:Savina a dir la verità non mi dispiacerebbe.Avevo pensato anche a qualche negozio rivenditore di pannolini lavabili dato che in Italia non esistonoSavina ha scritto:Io aprirei un negozio come il mio(a parte il tuo)

Se in giro per il tuo quartiere/città non ce ne sono non è una cattiva idea... se vuoi altre info io sono qui a disposizione

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
No in effetti non ce ne sono...mo' ti chiedo bene bene in mp 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- prestomamma
- Expert~GolGirl®
savina per curiosità..
che negozio hai??
che negozio hai??

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- rusc
- Master~GolGirl®
Qui da me invece credo che sarebbe un ottimo affare aprire un nido privato in franchising. Ne rimangono fuori tantissimi dai nidi pubblici e il Comune non si raccapezza più.
l'idea ogni tanto mi tenta...........
l'idea ogni tanto mi tenta...........
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Esistono dei nidi in franchising?
Che bella idea!
Rusc se sei informata mi dici più nel dettaglio? Grazie

- rusc
- Master~GolGirl®
ho visto questi linkdolceviola ha scritto:Esistono dei nidi in franchising?Che bella idea!

http://www.annuariodelfranchising.it/fr ... oteche.php
http://www.asilinido.biz/asilo-nido/apr ... -nido.html
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Savina
- Bronze~GolGirl®
sanitaria con articoli per l'infanziaprestomamma ha scritto:savina per curiosità..
che negozio hai??
http://www.pergrandiepiccini.eu

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Aoifestella ha scritto::ahah vero :ahahcalavera ha scritto:
perchè no...?
Non so ma credo che se vuoi vendere bene, devi credere in cio' che vendi...posso aprire una panzerotteria??A Milano c'è ne una che all'ora di pranzo ha la coda fuori dal negozio che arriva in piazza san babila
Da LUINI

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Savina, che bel negozioSavina ha scritto:sanitaria con articoli per l'infanziaprestomamma ha scritto:savina per curiosità..
che negozio hai??
http://www.pergrandiepiccini.eu

- Savina
- Bronze~GolGirl®
allora salvatevi puredolceviola ha scritto:Savina, che bel negozioSavina ha scritto:sanitaria con articoli per l'infanziaprestomamma ha scritto:savina per curiosità..
che negozio hai??
http://www.pergrandiepiccini.euMi salvo il link!
![]()
http://www.tuttoecologico.com
quello pure è mio

- yoga
- Master~GolGirl®
Da esperta di turismo ti sconsiglio di aprire un'agenzia di viaggi, soprattutto se non hai esperienza nel settore.
Anni fa avevo in programma di aprirne una, ho superato l'esame di direttore tecnico e avevo anche parlato con una societa' di franchising ma poi ho deciso di fare per conto mio. Poi per una serie di motivi ho abbandonato l'idea; per fortuna perche' dopo poco e' successo l'11 settembre e il settore del turismo ha sofferto parecchio.
Adesso e' un altro periodo in cui il turismo non sta proprio andando alla grande, in Italia tanta gente fa fatica ad arrivare a fine mese e anche se comunque c'e' una fascia di popolazione a reddito medio-alto che fa viaggi anche costosi, non e' un'attivita' con cui puoi guadagnare tanto.
Un'altra osservazione e' che il ricarico e' tendenzialmente basso (soprattutto se confrontato con altre attivita' tipo appunto l'intimo o l'abbigliamento in generale) e le commissioni che devi pagare alle compagnie aeree ecc. sono sempre in aumento. Insomma, rischi di farti il mazzo e di arrivare a fine mese con un magro profitto se sei fortunata, in perdita se non lo sei.
Qui negli USA le agenzie di viaggio sono praticamente in estinzione perche' quasi tutti prenotano i viaggi su internet; in Italia siamo indietro e noi piu' degli americani amiamo il contatto umano, ma le prenotazioni su internet sono in forte crescita anche da noi, quindi mi sembra un business destinato a scomparire lentamente, almeno come e' concepito ora.
Anni fa avevo in programma di aprirne una, ho superato l'esame di direttore tecnico e avevo anche parlato con una societa' di franchising ma poi ho deciso di fare per conto mio. Poi per una serie di motivi ho abbandonato l'idea; per fortuna perche' dopo poco e' successo l'11 settembre e il settore del turismo ha sofferto parecchio.
Adesso e' un altro periodo in cui il turismo non sta proprio andando alla grande, in Italia tanta gente fa fatica ad arrivare a fine mese e anche se comunque c'e' una fascia di popolazione a reddito medio-alto che fa viaggi anche costosi, non e' un'attivita' con cui puoi guadagnare tanto.
Un'altra osservazione e' che il ricarico e' tendenzialmente basso (soprattutto se confrontato con altre attivita' tipo appunto l'intimo o l'abbigliamento in generale) e le commissioni che devi pagare alle compagnie aeree ecc. sono sempre in aumento. Insomma, rischi di farti il mazzo e di arrivare a fine mese con un magro profitto se sei fortunata, in perdita se non lo sei.
Qui negli USA le agenzie di viaggio sono praticamente in estinzione perche' quasi tutti prenotano i viaggi su internet; in Italia siamo indietro e noi piu' degli americani amiamo il contatto umano, ma le prenotazioni su internet sono in forte crescita anche da noi, quindi mi sembra un business destinato a scomparire lentamente, almeno come e' concepito ora.
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®
Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie? 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Grazie Yoga per la tua testimonianza, ne terro' senz'altro conto 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
- Bronze~GolGirl®
witch ha scritto:Savina ma hai fatto il sito con Pollon e Winnie?
e mi hanno esclusa...altro che tre moschettieri...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠